Quanto vorrei un po' di passione nella mia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Hellseven non me la sono presa anzi....Non è un controsenso, è solo che l'amore che ho per lui è forse più forte della mancanza della passione, non so come spiegare.....
Per quanto riguarda il terapeuta ci ho pensato pure ma non abbiamo soldi per pagare una consulenza
Non ho dubbi che tu abbia difficoltà a spiegare. Avanzo un'ipotesi: non ce la fai a stare sola.

Lui

U SFRUCULIATURI
emme76, alla fine hai scopato o no? si sta infrocendo il tuo lui o viceversa è molto più attivo di quanto tu pensi. Non voglio metterti il pensiero in testa ma non hai altra soluzione. accetta i consigli, esci da quelle quattro mura, non in giardino, ricordi?

Diletta

Utente di lunga data
tanti più di 10, è un ragazzo stupendo io lo adoroooooo non posso stare senza di lui, proprio per niente
il sesso non è che manca, ma è poco poco e scarso, ecco non sono soddisfatta

un mezzo tradimento su internet l'ho già messo in pratica, non so se ricordate la mia storia.
A volte penso di metterlo in pratica davvero, se non con il tipo che avevo conosciuto on-line, con un altro....Ma poi? Come mi sentirei?

Le vostre storie sono così belle.......

Mi hai fatto sorridere con la tua affermazione finale!!
Dove lo vedi tutto questo bello, non si sa...
Io leggo tanto tormento e malessere, a vagonate!
Ad eccezione dei pochi "eletti" che tradiscono come andare a prendersi un caffè e ovviamente chi lo fa con questa leggerezza d'animo ne è appagato e felice. Lo fa perché lo vuole fare, gli piace. Punto.
Ma tu?
Anche tu non mi sembri il tipo da quello che scrivi e invece bisogna esserci portati perché chi non lo è rischia grosso e non parlo del rischio di essere beccato, ma di andare a peggiorare il suo stato.
Tradire deve portare benessere, non sensi di colpa e rimorsi che avvelenano la vita.
Secondo me, questo è il primo punto che devi chiarire con te stessa: te la sentiresti?
Se la risposta è no, devi concentrarti sul tuo rapporto di coppia, però è anche vero che se dici che il tuo lui è sempre stato tiepido, non so sinceramente cosa potresti ottenere...
Ci sono degli uomini, come delle donne, per i quali il sesso non è una cosa così sublime, lascia il tempo che trova...
Ma lui ha degli interessi e delle passioni per qualcosa?
O è la classica persona "pantofolaia"?

Lui

U SFRUCULIATURI
Diletta, cara, ma se la donnina non prova a tradire, come fa a sapare se ci si trova bene o meno nel farlo? io penso che si troverà benissimo.

Carola

Utente di lunga data
Ma che dire
Qui a forza di terapie incontri è venuto fuori che mio marito ha avuto una depressione da ipercaricolavorativo
Era pigro
E che non mi trovava + così attraente
Insomma tanti giri di parole sull’essere profondi dolci simpatiche lavoratrici casalinghe ma ci volete..bone.

In poche parole dice che mi curavo di meno ero stanca nervosa
Ora va bene puo starci
A 26 anni ero decisamente bella, decisamente. Mi ha consociuto che studiavo facevo sfilate pubblicità x guadagnare cosine insomma
Ma buon dio 3 bimbi sempre sola lavorando io davvero non trovavo il tempo ..o forse pigrizia..o forse credevo che ci fossero cose + profonde

O forse curarmi per uno che non c’era mai e se c’era dormiva
Cmq non è che girassi in vestaglia e bigodi
Certo diverso da prima
Ora sono di nuovo io ho rirpeso a curarmi un po i ragazzini x qnt impegnativi è diverso è + mentale meno fisico

Cmq emme76..ci sono uomini che si fanno prendere dalla pigrizia, dal contesto lavorativo
Io in questo momento posso dirti che a me trovare un amante mi ha fatto solo del gran bene (ma calcola che la ns media di sesso era 3 volte all’anni e x un paio di anni zero)
.
E qui mi fermo.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, cara, ma se la donnina non prova a tradire, come fa a sapare se ci si trova bene o meno nel farlo? io penso che si troverà benissimo.

Carissimo, è una cosa che sappiamo prima...la coscienza ci parla prima, durante e dopo.
Non ho mai creduto a chi dice: "...non so come ho fatto a farlo..."
E' solo una grande cazzata! :D

Diletta

Utente di lunga data
si, cura l'erba del giardino della vicina, poi certo torna a casa stanco.
E invece esistono proprio degli uomini calmini e tranquillini...
Incredibile ma vero.
E' per quello che non bisogna mai comprare a scatola chiusa!! E lei già lo sapeva com'era...quindi la situazione può solo peggiorare.

Diletta

Utente di lunga data
Ma che dire
Qui a forza di terapie incontri è venuto fuori che mio marito ha avuto una depressione da ipercaricolavorativo
Era pigro
E che non mi trovava + così attraente
Insomma tanti giri di parole sull’essere profondi dolci simpatiche lavoratrici casalinghe ma ci volete..bone.

In poche parole dice che mi curavo di meno ero stanca nervosa
Ora va bene puo starci
A 26 anni ero decisamente bella, decisamente. Mi ha consociuto che studiavo facevo sfilate pubblicità x guadagnare cosine insomma
Ma buon dio 3 bimbi sempre sola lavorando io davvero non trovavo il tempo ..o forse pigrizia..o forse credevo che ci fossero cose + profonde

O forse curarmi per uno che non c’era mai e se c’era dormiva
Cmq non è che girassi in vestaglia e bigodi
Certo diverso da prima
Ora sono di nuovo io ho rirpeso a curarmi un po i ragazzini x qnt impegnativi è diverso è + mentale meno fisico

Cmq emme76..ci sono uomini che si fanno prendere dalla pigrizia, dal contesto lavorativo
Io in questo momento posso dirti che a me trovare un amante mi ha fatto solo del gran bene (ma calcola che la ns media di sesso era 3 volte all’anni e x un paio di anni zero)
.
E qui mi fermo.

Cara Rosa, hai tutta la mia comprensione!!
E sono contenta che avete ritrovato sintonia (almeno così ho capito) :):)

Lui

U SFRUCULIATURI
ma se già lo sapeva, perchè piangere minestra? pensava che l'amore etc etc etc? ha bisogno di coccole ed altro che lui non dà, non perchè pantofolaio, ma perchè non gli attizza più lei o ha altri lidi dove bagnarsi. se poi ha raggiunto la pace dei sensi, è tutto un altro discorso.

Joey Blow

Escluso
ma se già lo sapeva, perchè piangere minestra? pensava che l'amore etc etc etc? ha bisogno di coccole ed altro che lui non dà, non perchè pantofolaio, ma perchè non gli attizza più lei o ha altri lidi dove bagnarsi. se poi ha raggiunto la pace dei sensi, è tutto un altro discorso.
Ma non è detto, su. Ce ne sono di uomini così. Tant'è che, peraltro, Emme76 l'ha pure scritto che il tipo è sempre stato così, pur se adesso tende al peggioramento.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma non è detto, su. Ce ne sono di uomini così. Tant'è che, peraltro, Emme76 l'ha pure scritto che il tipo è sempre stato così, pur se adesso tende al peggioramento.
Mattia docet.
Si vede che per Lui è un concetto non capibile essere tiepidi sessualmente.
Fortunata la sua donna.:unhappy:

Carola

Utente di lunga data
Sintonia ???
No stiamo cercando tramite terapia di capirci
A parte che lui racconta balle che va poi non va
Comunque io i miei spazi x ora li conservo
Non è il massimo ma ho smesso di mettermi in croce
E da iPad non riesco ma approvo Tebe
Grazie diletta

Carola

Utente di lunga data
Comunque si uomini tiepidi esistono io ci
Credo
Come le donne
E possono Solo peggiorare
Be' noi livelli che tiepidi sarebbe riduttivi
Emne76 intervieni
Subito che se no at salut

Lui

U SFRUCULIATURI
si, ci siamo, ma le attenzioni alle proprie donne le fanno anche i pantofolai, che io intendo, coloro che arrivati a casa dopo il lavoro si piazzano sul divano e non si schiodano se non per andare a pisciare. Ma anche a questi, gli viene duro, spero per loro. il marito di lei, vabbè, dai mi sono scocciato. Auguri.

Lui

U SFRUCULIATURI
Mattia docet.
Si vede che per Lui è un concetto non capibile essere tiepidi sessualmente.
Fortunata la sua donna.:unhappy:
tebe, io non concepisco un uomo tiepido, forse perchè io non lo sono: lo sarei se la donna che ho a fianco non mi piacesse, ho altro dopo inzuppare, sono andato in andropausa.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
si, ci siamo, ma le attenzioni alle proprie donne le fanno anche i pantofolai, che io intendo, coloro che arrivati a casa dopo il lavoro si piazzano sul divano e non si schiodano se non per andare a pisciare. Ma anche a questi, gli viene duro, spero per loro. il marito di lei, vabbè, dai mi sono scocciato. Auguri.
Guarda: ci sono uomini a cui del sesso importa relativamente o anche affatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.