tanti più di 10, è un ragazzo stupendo io lo adoroooooo non posso stare senza di lui, proprio per niente
il sesso non è che manca, ma è poco poco e scarso, ecco non sono soddisfatta
un mezzo tradimento su internet l'ho già messo in pratica, non so se ricordate la mia storia.
A volte penso di metterlo in pratica davvero, se non con il tipo che avevo conosciuto on-line, con un altro....Ma poi? Come mi sentirei?
Le vostre storie sono così belle.......
Mi hai fatto sorridere con la tua affermazione finale!!
Dove lo vedi tutto questo bello, non si sa...
Io leggo tanto tormento e malessere, a vagonate!
Ad eccezione dei pochi "eletti" che tradiscono come andare a prendersi un caffè e ovviamente chi lo fa con questa leggerezza d'animo ne è appagato e felice. Lo fa perché lo vuole fare, gli piace. Punto.
Ma tu?
Anche tu non mi sembri il tipo da quello che scrivi e invece bisogna esserci portati perché chi non lo è rischia grosso e non parlo del rischio di essere beccato, ma di andare a peggiorare il suo stato.
Tradire deve portare benessere, non sensi di colpa e rimorsi che avvelenano la vita.
Secondo me, questo è il primo punto che devi chiarire con te stessa: te la sentiresti?
Se la risposta è no, devi concentrarti sul tuo rapporto di coppia, però è anche vero che se dici che il tuo lui è sempre stato tiepido, non so sinceramente cosa potresti ottenere...
Ci sono degli uomini, come delle donne, per i quali il sesso non è una cosa così sublime, lascia il tempo che trova...
Ma lui ha degli interessi e delle passioni per qualcosa?
O è la classica persona "pantofolaia"?