Quanto vorrei un po' di passione nella mia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emme76

Utente di lunga data
se non trovi passione in poco o nulla che fai, forse non ti fai le domande giuste e non trovi risposte. prova a cambiare la domanda.

sentirsi desiderati per quel che sei, dipende spesso da come ti valuti, e non come si potrebbe pensare, come ti valutano gli altri. cerca ad amare te stesso per essere amato :)
ma io mi amo moltissimo :)

devastata

Utente di lunga data
Io scopo tutte le cassiere o quasi. Anzi, solo cassiere.
Ti converrebbe ampliare gli orizzonti, tra qualche anno scompariranno e saranno rimpiazzate dalle casse automatiche!:carneval:

Peccato averti conosciuto solo ora, avevo una collega 'cassiera' da togliere il fiato, ogni volta che si alzava dalla cassa gli sguardi degli uomini in fila la seguivano ovunque, l'ho accompagnata un pomeriggio a Linate, aeroporto, e appena scesa dall'auto ha paralizzato tutti quelli vicino a lei, tuta nera aderentissima, bionda, magra, simpatica............peccato poi si sia sposata e con la maternità abbia cambiato look e abitudini, quasi tutte le sere usciva a mezzanotte e rientrava, direttamente in ufficio, nonostante quello lavorava tanto e sorrideva sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti capisco!!Nel mio caso,però,pur ricevendo molte avances,nessuno riesce ad attirare la mia attenzione.Dopo quello che ho subito,le parole pronunciate dagli uomini mi appaiono tremendamente sciocche.Sarò normale?!
Non so quale sia la tolleranza normale. Anch'io sono sempre stata scoraggiata dalle sciocchezze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.