Quando la cattiveria ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Sarebbe per lei un modo per riallacciare i contatti e dimostrerebbe tutto il contrario di uno che non vuole più aver a che fare con lei.

E poi vorrei provare a tenermi almeno i bei momenti che ho vissuto anche se ormai sbiaditi da tanto egoismo e cattiveria.

Sono problemi di un altro adesso. [emoji41]
Ma che cazzo hai capito, ogni volta che ti stalkera, che ti chiama che ti dicie che ti ama o che cazzo ne so e sfanculala Dio bono. No che vienei qua "eh, ma se mi lasciasse stare". Essù. Che cazzo, c'hai quarant'anni, mica quindici.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Comunque essere stalkerati da una che ti ha mollato é più assurdo dell'assurdo. Quasi mi viene da ridere. [emoji33]
Non è mica tanto infrequente, se ti considera " cosa" sua pretenderà di gestire la tua vita a prescindere, se puoi blocca i contatti

Hellseven

Utente di lunga data
La ex di Occhiverdi legge il forum? Per poi fare che? Diffamarlo? Ricatto morale? Controllo? Mera curiosità da ex pentita non è contemplata come opzione?

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
La ex di Occhiverdi legge il forum? Per poi fare che? Diffamarlo? Ricatto morale? Controllo? Mera curiosità da ex pentita non è contemplata come opzione?

Leggeva, speriamo abbia smesso. GLI ha detto che Non abbiamo le credenziali per dare un parere ad Occhiverdi.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Non è contemplato semplicemente perché lei stessa sostiene di non voler tornare indietro.
Chi si pente delle proprie azioni chiede perdono e fa di tutto per recuperare.

Fiammetta

Staff Forum
Leggeva, speriamo abbia smesso. GLI ha detto che Non abbiamo le credenziali per dare un parere ad Occhiverdi.
penso di si, i rapporti sono interrotti non avrebbe senso leggere. Perl le credenziali: presumo che occhi verdi possa decidere da solo chi ascoltare o meno:)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
30 secondi dopo aver bloggato di questa nuova donna con cui ho iniziato da poco una relazione amicale sessuale mi è arrivato un sms nel quale sosterebbe la sua tesi : "Non sono una stalker!". :facepalm:

Ed alla fine il fantomatico "nel futuro tutto può succedere!" atto a tenere la porta aperta ad un eventuale ripensamento. Assurdo perchè visto che comunque io mi sto separando le avevo anche detto di andare a vivere insieme ..... ed ha rifiutato. :confused:

oscuro

Utente di lunga data
Occhi

30 secondi dopo aver bloggato di questa nuova donna con cui ho iniziato da poco una relazione amicale sessuale mi è arrivato un sms nel quale sosterebbe la sua tesi : "Non sono una stalker!". :facepalm:

Ed alla fine il fantomatico "nel futuro tutto può succedere!" atto a tenere la porta aperta ad un eventuale ripensamento. Assurdo perchè visto che comunque io mi sto separando le avevo anche detto di andare a vivere insieme ..... ed ha rifiutato. :confused:

Ignorala,ad ignorarla hai solo da guadagnarci.

Fiammetta

Staff Forum

Ignorala!!!!!! Vivi la tua vita!!!!!

stellina

Utente di lunga data
È un metodo per tenerti legato emotivamente. Continua a ridestare i tuoi sentimenti nel bene o nel male.
Che non è una stalker non direi...appena scrivi qui qualcosa ti messaggia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.