Quando la cattiveria ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
30 secondi dopo aver bloggato di questa nuova donna con cui ho iniziato da poco una relazione amicale sessuale mi è arrivato un sms nel quale sosterebbe la sua tesi : "Non sono una stalker!". :facepalm:

Ed alla fine il fantomatico "nel futuro tutto può succedere!" atto a tenere la porta aperta ad un eventuale ripensamento. Assurdo perchè visto che comunque io mi sto separando le avevo anche detto di andare a vivere insieme ..... ed ha rifiutato. :confused:
E allora cosa voleva da te?

Una persona innamorata farebbe i salti di gioia per una proposta simile.

non sa neppure lei cosa vuole dalla vita.

Hellseven

Utente di lunga data
Non è contemplato semplicemente perché lei stessa sostiene di non voler tornare indietro.
Chi si pente delle proprie azioni chiede perdono e fa di tutto per recuperare.
Occhiverdi, dipende un pò dal carattere, dal modo in cui la relazione si è interrotta, dalla serenità e (se ben ricordo la signora ha avuto qualche problema depressivo forte) da come sta la capuzzella ....
Guarda te la dico tutta: siccome la signora si becca il baisimo dell'intero forum, per fare il bastian contrario, cerco qualcosa a suo favore. Così abbiamo una visione completa della cosa, anche se mi becco fischi e pernacchi di tutti.
Il diritto di difesa è costituzionalmente garantito a tutti e tu sei difeso da un pool di sostituti che quello di Mani Pulite gli fa un baffo. Ovviamente sei difeso perchè sei amato e benvoluto da tutti e lo meriti.
Ma vorrei solo capire se la signora ci è o ci fa come si dice dalle mie parti.

Ultima modifica:

stellina

Utente di lunga data
ma questa signora è la mamma della bimba di Occhiverdi?
No non è la mamma della bimba.

Vado un secondo ot...scusa occhi...: che belle le frasi della tua firma helleseven:p

Ultima modifica:

stellina

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ciao
tante ragioni secondo me
ma tutte vanno contro corrente
:)
Grazie della spiegazione in private.
Chiudo questo topic. Non ci sono spunti che possano cambiare il risultato.

Mi ha lasciato lei. Ed io...
Le ho dato tutte le oppurtunità di risolvere i problemi insieme.
Le ho offerto una vita con me e non l' ha voluta.
Volevo solo ne valesse la pena. Volevo solo che ne valesse la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.