Quando la cattiveria ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
ma poi chi lo vuole conoscere dal vivo? per curiosità fine a se stessa... è chiaro che non vuole né da interazione, non vuole né da un rapporto non virtuale! è logico non vada ai raduni. Meno chiaro perché sia così "rabbioso" contro il bisogno o la gioia di altri di fare il salto al reale!
Ma mica ho detto nulla. Ultimamanete ne avete fatto uno a Roma ed uno a Milano. Fate, per carità. Solo che i commenti poi (almeno quelli di Milano), Madonna.

Joey Blow

Escluso
Ho dato io la stura al tutto. Dicendo che te, che sei quello che parla di musica negra, sei l'ultimo che può tacciare Occhiverdi di parlare di musica alla cazzo di cane.

Ricordo sempre il mantra: Me te Magno e Me Te Riicaco quando voglio :D Patatoso amoroso.
Che poi è, ricordiamolo, una stronzata che manco hai capito.

Tubarao

Escluso
Che poi è, ricordiamolo, una stronzata che manco hai capito.
Classico.

Spiegami meglio: se ho (non) ben capito tu sei quello che ha definito Occhini immaturo portando a esempio come si è infilato e ha discusso alla cazzo di cane di musica di serie a e serie b ? Se così è.........:rolleyes:

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
Altre volte l'ho fatto, come no.
Può darsi che non gli piaccia la dimensione del gruppo, non è proprio una cosa dell'altro mondo se fosse così.
Vi dico una cosa:
se potessi conoscere vis a vis ciascuno di voi, nessuno escluso, per scoprire con tranqullità e in totale relax che tipo di persona è, mi piacerebbe molto di più, per mia indole, che non vedervi tutti insieme ad un raduno.
Fermo restando che anche il raduno ha un suo legittimo e sacrosanto e rispettabilisismo perché.
Cioè se mettiamo per un secondo da parte la "Dirty Harry attitude" di Joey e guardiamo alla sostanza, non ha bestemmiato.
Almeno così la vedrei io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma mica ho detto nulla. Ultimamanete ne avete fatto uno a Roma ed uno a Milano. Fate, per carità. Solo che i commenti poi (almeno quelli di Milano), Madonna.

ma tu che non c'eri come fai a non credere che i commenti sono veri?
Così solo per sapere
Io non ho messo in dubbio i commenti di Roma per esempio

Tubarao

Escluso
Ma anche se dico che ascolti musica negra e suoni i bonghetti e quant'altro, sto facendo una trattazione filologica della musica e tradizioni musicale delle isole caraibiche, o quello che è, o parlo di te?
Chi ha detto che stai parlando di me ? Mai pensato. Stai parlando di musica di serie a e di serie b alla cazzo di cane come coso lì, come si chiama.....Occhiverdi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Può darsi che non gli piaccia la dimensione del gruppo, non è proprio una cosa dell'altro mondo se fosse così.
Vi dico una cosa:
se potessi conoscere vis a vis ciascuno di voi, nessuno escluso, per scoprire con tranqullità e in totale relax che tipo di persona è, mi piacerebbe molto di più, per mia indole, che non vedervi tutti insieme ad un raduno.
Fermo restando che anche il raduno ha un suo legittimo e sacrosanto e rispettabilisismo perché.
Cioè se mettiamo per un secondo da parte la "Dirty Harry attitude" di Joey e guardiamo alla sostanza, non ha bestemmiato.
Almeno così la vedrei io.

Ma questo è un altro discorso
Ovvio che se ti incontri singolarmente hai più modo di conoscerti meglio
Ma da qui a dare dei disagiati e cessi a chi non c'era (riferendosi ai nick) ce ne vuole

Joey Blow

Escluso
Ma questo è un altro discorso
Ovvio che se ti incontri singolarmente hai più modo di conoscerti meglio
Ma da qui a dare dei disagiati e cessi a chi non c'era (riferendosi ai nick) ce ne vuole
Cessi mai detto in riferimento alla serata. Casomai a sta monda di piazzarsi l'occhio per avatar (e la faccia) eventualmente. Ma era per la moda del momento più che altro. Perchè non capisci mai un cazzo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non potresti farlo manco se volessi farlo tu.
Ma io sono esattamente quella che leggi fisicamente e di testa (dai che te l'ho servita sul piatto d'argento) e i miei commenti sono sinceri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cessi mai detto in riferimento alla serata. Casomai a sta monda di piazzarsi l'occhio per avatar (e la faccia) eventualmente. Ma era per la moda del momento più che altro. Perchè non capisci mai un cazzo?

Non lo so
Forse perchè cambi un tantino le carte in tavola? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.