Quando la cattiveria ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè vorresti vedere se ho due gambe e due braccia. Pensa un po'.
io non voglio vedere nulla
Ma io non faccio la strafiga e quella che sa sempre tutto e tratto tutti da pirla
Perchè se lo facessi e poi mi presentassi a un raduno sarebbe difficile sostenere la cosa
Poi ci può essere anche chi ha la faccia tosta di farlo
Tu manco quello
Facile fare il personaggio dietro a una tastiera. Tutto qui
Ma ti vogliamo bene per quello che sei:)

Tubarao

Escluso
Umano nel senso che non è solo e sempre così "stronzo" e magari nemmeno così alfa e magari nemmeno così figo
Vado avanti? :D
Vabbè quella di non farlo, mettersi a nudo come intendi tu, è scelta sua e come tale da rispettare.

Potrebbe risparmiarsi qualche parola tipo Handicappati, Anfass e simili per una questione di decenza. Ma non è neanche colpa sua, è che lo disegnano cosi patatoso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè quella di non farlo, mettersi a nudo come intendi tu, è scelta sua e come tale da rispettare.

Potrebbe risparmiarsi qualche parola tipo Handicappati, Anfass e simili per una questione di decenza. Ma non è neanche colpa sua, è che lo disegnano cosi patatoso.
Se lui rispettasse chi fa una scelta diversa, avresti ragione

Joey Blow

Escluso
io non voglio vedere nulla
Ma io non faccio la strafiga e quella che sa sempre tutto e tratto tutti da pirla
Perchè se lo facessi e poi mi presentassi a un raduno sarebbe difficile sostenere la cosa
Poi ci può essere anche chi ha la faccia tosta di farlo
Tu manco quello
Facile fare il personaggio dietro a una tastiera. Tutto qui
Ma ti vogliamo bene per quello che sei:)

Perchè sarebbe difficile sostenerla comunque.

Hellseven

Utente di lunga data
Joey, una domanda, seriamente: se una persona che stimi e con cui ti trovi bene a parlare ti invitasse a mangiare una pizza o a prendere un caffè per soddisfare il sentimento umano della curiosità e del desiderio di guardare negli occhi qualcuno che senti sulla tua lunghezza d'onda, lo faresti? Lo ha già fatto magari?

drusilla

Drama Queen
ma poi chi lo vuole conoscere dal vivo? per curiosità fine a se stessa... è chiaro che non vuole né da interazione, non vuole né da un rapporto non virtuale! è logico non vada ai raduni. Meno chiaro perché sia così "rabbioso" contro il bisogno o la gioia di altri di fare il salto al reale!

Joey Blow

Escluso
Joey, una domanda, seriamente: se una persona che stimi e con cui ti trovi bene a parlare ti invitasse a mangiare una pizza o a prendere un caffè per soddisfare il sentimento umano della curiosità e del desiderio di guardare negli occhi qualcuno che senti sulla tua lunghezza d'onda, lo faresti? Lo ha già fatto magari?
Altre volte l'ho fatto, come no.

Tubarao

Escluso
Tu mo' dovresti spiegarmi come siamo arrivati da parlare dell'immaturità o meno di Occhiverdi a me che non mi faccio vedere ai raduni (nudo).
Ho dato io la stura al tutto. Dicendo che te, che sei quello che parla di musica negra, sei l'ultimo che può tacciare Occhiverdi di parlare di musica alla cazzo di cane.

Ricordo sempre il mantra: Me te Magno e Me Te Riicaco quando voglio :D Patatoso amoroso.

Tebe

Egocentrica non in incognito

adesso ti dice che sei scemo :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.