Quand'e che avete pianto apparte x amore o x casi estremi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Tiè, beccatevi questo!

Comunque... ieri ho visto uno spot dove si vedeva il telefono pubblico a gettoni e ammetto di essermi ammagonata...

O

Old Alexantro

Guest
Tiè, beccatevi questo!

Comunque... ieri ho visto uno spot dove si vedeva il telefono pubblico a gettoni e ammetto di essermi ammagonata...
mi ricordo che le mie amichette dell'asilo avevano un giochino simile e i dolci venivano una schifezza unica.........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Io piango ogni volta che li vedo in tibbu'

E dico: Povera Italia!

O

Old Buscopann

Guest

io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1
Credo di aver pianto solo per amore. Ci sono state tante situazioni in cui le lacrime stavano per sgorgare ma le ho ricacciate sempre giù. Tendo a interiorizzare molto i pianti e la cosa devo dire che non mi fa bene perchè metabolizzo molto più lentamente. E' come se un'emozione o un patema non si sfogasse.
Adesso che ci penso mi è venuto in mente che una volta ho pianto per un film..Un film nemmeno così emozionante..Però mi fece piangere. Era una storia vera: Seabiscuit. La storia di un cavallo che negli anni della depressione fece innamorare l'America

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1
ho pianto tanto e all'improvviso davanti alla nike di samotracia e alla stele di rosetta; non ci credevo che erano davanti a me.....
mi son sentita piccina piccina....

Fedifrago

Utente di lunga data
Per un libro quest'estate: l'eleganza del riccio...e non mi era mai successo prima

Per i film mai

Per il resto solo quando la morte di persone care mi ha colpito da vicino (un paio di volte da che ricordo)...

O

Old alesera

Guest
io piango quando vedo quanto sia fragile l'umanità....

un profugo che rovista nei rifiuti

mio fratello che si sbatte per i figli

i miei amici che lottano per il mutuo

How to disappear completely dei RadioHead

Into the wild, Non ti muovere, Crash e mille altri film

mi commuove Pallina quando ronfa

mia madre che sta sul divano ingiallita dalla tv

in ospedale gli anziani soli

mi commuove l'umanità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.