Quand'e che avete pianto apparte x amore o x casi estremi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ale

senza speranza?
ma quale speranza possiamo avere caro Ale
...proprio ora due notizie:

un bimbo di 14 mesi muore perch' quei disgraziati dei genitori lasciano in giro del METADONE.notizia di ora.

Due bimbi trovati nel cassonetto, uno di dieci anni, due fratellini...quella era loro abitazione...notizia oramai vecchia di ieri..

a caserta hanno acchiappato una cinquantina di medici avvocati tutti coinvolti in una mega truffa a danno delle assicuazioni...simulavano incidenti e si mettevano in tasca milioni di euro..

mo'..ora...in tutta onesta'...che ***** ci abbiamo da ridere se non per disperazione?

La Lupa

Utente di lunga data
ah..lo dico...vi ho tediato e mo' vi informo pubblicamente.

Ho scelto di rimanere nell'altra regione...e ieri..dopo una litigata dove ho preso un paio di cose sul suo scrittoio del *****( in direzione ) e le ho fatte volare... credo proprio di avere fatto la scelta giusta.e ho fatto un pianto che mi uscivano dalle orecchie...
Evvai!
Graaaaaaande Micia!

E che si fotta.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1
ù

venti minuti fa: mi hanno chiamata dal centro dove ho fatto fare una serie di esami incrociati al mio cucciolo e mi hanno detto che non ha la leucemia

O

Old tormentata79

Guest

io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1

Per un lutto in famiglia..........

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
CAVOLI!

Ma sempre cose pesanti tu, eh....!!

CHE BELLA NOTIZIA!!
Vere, Dio non ci manda quello che non possiamo sopportare o ci ricompensa poi con qualcosa di grandioso. A 33 anni il mio bilancio è in attivo, di poco, ma in attivo: ho avuto bruttissimi dolori, di quelli che ti atterrano, ma le gioie hanno in parte compensato; non dimentico nulla , ma cerco di guardare avanti, non ho da pensare solo a me stessa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ah..lo dico...vi ho tediato e mo' vi informo pubblicamente.

Ho scelto di rimanere nell'altra regione...e ieri..dopo una litigata dove ho preso un paio di cose sul suo scrittoio del *****( in direzione ) e le ho fatte volare... credo proprio di avere fatto la scelta giusta.e ho fatto un pianto che mi uscivano dalle orecchie...
Me lo auguravo...

O

Old amarax

Guest
quelli sono ovvi.....
intendevo apparte delusioni d'amore e appunto casi estremi tipo lutti in famiglia......

Io piango mentre vedo i film....e, confesso, anche per alcune pubblicità...
. Quella che mi fanno l'effetto più lacrimevole è...la pasta Barilla!!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Alexantro

Guest
il piu bello degli spot barilla era la bimba che trovava il gattino x strada sotto la pioggia..... e poi lo portava a casa....non si vedeva il finale ma era probabile che la bimba stessa cuocesse il gattino assieme alla pasta....col consenso dei genitori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.