Quand'e che avete pianto apparte x amore o x casi estremi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
mi han fatto piangere

in ordine sparso...

mi ha fatto piangere la Lupa......, Ranatan, con Brugola e Minerva ridevo in contemporanea,( Freddi...ma daiii
)

Persa...

insomma...parto facilmente..ma in silenzio.

ps.siete proprio belle.

Se un uomo piange..beh...lo ammetto...mi siolgo.
come pure se vedo una donna...

se vedo un bambino non ne parliamo...serei capace di fare qualsiasi cosa...(x un pianto non di capriccio ovviamente )

Miciolidia

Utente di lunga data
mi han fatto piangere

in ordine sparso...

mi ha fatto piangere la Lupa......, Ranatan, con Brugola e Minerva ridevo in contemporanea,( Freddi...ma daiii
)

Persa...

insomma...parto facilmente..ma in silenzio.

ps.siete proprio belle.

Se un uomo piange..beh...lo ammetto...mi siolgo.
come pure se vedo una donna...

se vedo un bambino non ne parliamo...serei capace di fare qualsiasi cosa...(x un pianto non di capriccio ovviamente )

Miciolidia

Utente di lunga data
ranatan..ma

Lo so, lo so...
Pensa che ieri mia madre mi ha portato a casa uno scatolone zeppo di cose mie di quando ero bambina (stanno traslocando)...avevo le lacrime agli occhi quando ho ritrovato i miei vecchi robot, le mie musicassette, e i miei trasferelli della carica dei 101. Adesso i trasferelli manco esistono più :-(
basta!

O

Old Asudem

Guest
bisogna saper vedere dove e come è tale
se ti riferisci a chi soffre veramente ok ma io oggi come oggi sono terrorizzata, schifata, disgustata da gran parte dell'umanità.
So che è tristissimo ma è così.
Sai che oramai ogni mattina , finito di leggere il giornale o piango o m'incasso?

O

Old alesera

Guest
se ti riferisci a chi soffre veramente ok ma io oggi come oggi sono terrorizzata, schifata, disgustata da gran parte dell'umanità.
So che è tristissimo ma è così.
Sai che oramai ogni mattina , finito di leggere il giornale o piango o m'incasso?

è comunque una reazione!!! bene!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
oh....si...davanti" al Bello" emanuelle non ne parliamo...

atttraverso la Mosica..poi...vabbè--qui siamo nella patologia per me.
micia bella, ciao...come stai?
davanti al bello....non so se riesco a farmi capire, ma osservare certe immagini sui libri per anni e poi trovartele davanti....ti dà l'idea della tua piccolezza dinanzi all'infinità di certe cose.

O

Old Asudem

Guest
anche io...è troppo.[/quote]

sto pensando di non farmelo arrivare più.
Fare per un po' lo struzzo.
D'altronde non posso cominciare la giornata con il cervello pregno di merdate...
nun se po' fà

Miciolidia

Utente di lunga data
micia bella, ciao...come stai?
davanti al bello....non so se riesco a farmi capire, ma osservare certe immagini sui libri per anni e poi trovartele davanti....ti dà l'idea della tua piccolezza dinanzi all'infinità di certe cose.

sto benino grazie emanuelle...sul resto condivido tutto...siamo insetti...zero...appiccicati con lo sputo....e piango davanti a ste cose perchè mi rendo conto anche di quanto sia magnifico, doloroso a volte da parte di tutti dare un senso alla nostra ***** di vita attraverso quella espressione piuttosto che ad un altra ...insomma...siamo insetti che si danno da fare..operai per inventarsi una Vita...

Miciolidia

Utente di lunga data
ah..lo dico...vi ho tediato e mo' vi informo pubblicamente.

Ho scelto di rimanere nell'altra regione...e ieri..dopo una litigata dove ho preso un paio di cose sul suo scrittoio del *****( in direzione ) e le ho fatte volare... credo proprio di avere fatto la scelta giusta.e ho fatto un pianto che mi uscivano dalle orecchie...

Miciolidia

Utente di lunga data
ale

io piango quando vedo quanto sia fragile l'umanità....

un profugo che rovista nei rifiuti

mio fratello che si sbatte per i figli

i miei amici che lottano per il mutuo

How to disappear completely dei RadioHead

Into the wild, Non ti muovere, Crash e mille altri film

mi commuove Pallina quando ronfa

mia madre che sta sul divano ingiallita dalla tv

in ospedale gli anziani soli

mi commuove l'umanità

O

Old Asudem

Guest

Ho scelto di rimanere nell'altra regione...e ieri..dopo una litigata dove ho preso un paio di cose sul suo scrittoio del *****( in direzione ) e le ho fatte volare... credo proprio di avere fatto la scelta giusta.e ho fatto un pianto che mi uscivano dalle orecchie...
brava micè, hai fatto la cosa giusta.

Grande82

Utente di lunga data

Santo cielo, non me l'aspettavo!!!
Carramba!!!!
brava brava brava!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.