Qualche tempo fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Scusaci Tommy se continuiamo ad andare in OT nel tuo 3D. Mi spiace sul serio, ma poi mi parte la mano...il tuo 3D, come tutti quelli di presentazione, non lo merita. Scusami ancora.

@Tebe, ChiaraMatraini, chiunque altra/o: ci spostiamo altrove, per non inquinare ancora? Che dite?

i primi anni un inferno.
Gli ho fatto pure i valiginI

che ricordi:unhappy:
I valigini....ahahahahahaahahaha...
Ma lavori in pelletteria?

AH lo sai che un mio paesano ha preso il primo premio in pelletteria alla fiera di Milano?
E disse....
Tutta roba fatta in casa, noi non contrafacciamo nulla....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scusaci Tommy se continuiamo ad andare in OT nel tuo 3D. Mi spiace sul serio, ma poi mi parte la mano...il tuo 3D, come tutti quelli di presentazione, non lo merita. Scusami ancora.

@Tebe, ChiaraMatraini, chiunque altra/o: ci spostiamo altrove, per non inquinare ancora? Che dite?
E dove andiamo?:confused::confused::confused::confused:

Comunque tommy....su fa l'accento non và:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
:thankyou:

poi...ma sciarra che vuol dire? sciabola?

ma grazie!!!! :eek:
Sì, avevo capito più o meno il discorso, e che bella questa grammatica passionale! Però proprio non ce la faccio: mio amore, sì. Mio compagno, sì (o marito o fidanzato etc). Perché sono cose che si fanno, in qualche modo. Sono scelte. Uomo è qualcosa che si è, il possessivo mi pare assurdo. Mia donna poi, mi strozzo...:mrgreen:

Questo è un discorso che ho fatto secoli fa visto che anche io la penso
cosi ma sono quasi stata presa a sassate:D

Ultimo

Escluso
:thankyou:

poi...ma sciarra che vuol dire? sciabola?

ma grazie!!!! :eek:
Sì, avevo capito più o meno il discorso, e che bella questa grammatica passionale! Però proprio non ce la faccio: mio amore, sì. Mio compagno, sì (o marito o fidanzato etc). Perché sono cose che si fanno, in qualche modo. Sono scelte. Uomo è qualcosa che si è, il possessivo mi pare assurdo. Mia donna poi, mi strozzo...:mrgreen:

questo è magnifico, ne sono convinta anche io da molto. Un amico, uomo veramente in gamba, me lo ha insegnato, dicendomi: l'emozione è quella cosa che ti fa balbettare quando devi dire una cosa importante, ti ammutolisce, ti disarma. La passione è quella forza per la quale invece combatti, e la cosa importante non solo la dici, ma la dici forte, ferma, a tutti. Che bella, la passione.

@Ultimo:
si parlava di uno che ti tocca il culo, non di uno di 90 kg che cerca di stuprarti nel vicolo. In tutte le situazioni che la donna può gestire (che sono il 95% delle volte, grazie al cosmo), sostituirsi a lei è supponente, prepotente e fa capo a un paio di cosette, secondo me:
A) che pensi che lei è debole, spaurita, in qualche modo inferiore. Anche se dici di no, lo pensi. No, grazie.
B) che in fondo in fondo, pensi che il torto sia stato fatto anche a te.
E qui casca l'asino! Perché il culo è mio; se me lo toccano, è a me che fanno un torto. A nessun altro, voglio ribadirlo. Che il fidanzato ringrazi mentalmente che glielo faccio toccare, piuttosto, e che si scansi, ora c'ho un paio di cose da dire all'imbecille dalla mano morta :p

ah, l'itagliano ...
nella vecchia cameretta di adolescente, c'è ancora appeso questo...con certi vizi si nasce :mrgreen:

View attachment 6266

No. Non si parlava di pesi, di kg, si parlava di istinti, si parlava di quella persona che magari in quel momento emozionalmente si trova nella condizione di sballare, e quindi come un fulmine mollare due ceffoni, è da ere che scrivo ciò, e da ere che ne scrivete altre a convenienza.

A) Si le donne fisicamente siete più deboli. tu scrivi che la donna è debole spaurita, ed ancora una volta metti in bocca a me parole mai scritte, sto cominciando a preoccuparmi sul serio, non è che per caso hai problemi di scarsa stima di fronte ad un uomo? non sto provocando, sto solo mettendo in evidenza parole che tu scrivi e che io nemmeno lontanamente avevo pensato, quindi qualche problema di fondo forse lo hai.

B) Tu proprio ragioni male, anzi malissimo, se una donna che sia mia moglie la mia fidanzata etc sta con me e quindi formiamo una coppia, e qualcuno si permette di offenderla, e si permette di offenderla davanti a me, è normale che stia offendendo sia lei che me. E' talmente palese il concetto che d'avvero a parere mio annablume tu hai bisogno sul serio di crescere e rilassarti sul mondo dell'uomo e della donna.

Se qualcuno si permette di offendere mia moglie e mia moglie in quel momento sa difendersi io la lascio fare, e se capita l'aiuto anche. Questo nella normalità dei casi .

AnnaBlume

capziosina random
No. Non si parlava di pesi, di kg, si parlava di istinti, si parlava di quella persona che magari in quel momento emozionalmente si trova nella condizione di sballare, e quindi come un fulmine mollare due ceffoni, è da ere che scrivo ciò, e da ere che ne scrivete altre a convenienza.
Rilassati. Non sei abbastanza importante per fare tutta questa fatica. Nessuno lo è, in un forum. Ti senti un pochino troppo al centro di un attacco inesistente, non sono l'unica a pensarlo. Poi, scusa, ho cercato di essere gentile e non hai apprezzato. Allora, te lo dico senza tanti giri, tanto ti offendi in ogni caso: per me uno che sballa, e come un fulmine etc etc dovrebbe essere curato. E' palese incapacità di gestire la rabbia. Detto questo, rimane che questa rabbia, secondo me, non la dovresti provare proprio. E se la provi, la dovresti saper tenere a bada. Amen.

A) Si le donne fisicamente siete più deboli. tu scrivi che la donna è debole spaurita, ed ancora una volta metti in bocca a me parole mai scritte, sto cominciando a preoccuparmi sul serio, non è che per caso hai problemi di scarsa stima di fronte ad un uomo? non sto provocando, sto solo mettendo in evidenza parole che tu scrivi e che io nemmeno lontanamente avevo pensato, quindi qualche problema di fondo forse lo hai.
ma proprio no. Io penso che tu in fondo lo pensi. E' diverso! Capito, ora?
No, nessuna scarsità di stima rispetto a un uomo. Ho scarsa stima dell'uomo (o meglio, nessuna stima per il maschio, specie se zeppo di istinti primitivi), è ben diverso.

B) Tu proprio ragioni male, anzi malissimo, se una donna che sia mia moglie la mia fidanzata etc sta con me e quindi formiamo una coppia, e qualcuno si permette di offenderla, e si permette di offenderla davanti a me, è normale che stia offendendo sia lei che me. E' talmente palese il concetto che d'avvero a parere mio annablume tu hai bisogno sul serio di crescere e rilassarti sul mondo dell'uomo e della donna.
Ma sarà palese per te! Io ti direi, ma perché non stai un po' più nel tuo, una buona volta? E meno male che hai fatto una diagnosi, dottò! :mrgreen:
Io non sono d'accordo su nulla. Se qualcuno offende il mio compagno, mi spiace, ma rimane che offende lui (che si sa difendere egregiamente) e non me. A parti inverse è identico. Anzi, come OcchiVerdi trovo divertentissimo vedere come se la cava, so che lo farà egregiamente. E soprattutto, dicevo (cosa che ti spiace assai) il mio culo è e rimane mio. Tu (eventuale compagno) sei uno che, grazie al mio esplicito assenso, sempre revocabile in ogni momento, lo può frequentare, detto culo. Non trasformarlo in diritto, primo, e non pensare che sia anche tuo, secondo. Dicevo: rimani nel tuo. Hai bisogno di umiltà, IMHO. Se ho bisogno di crescere, tu devi accettare l'idea che l'era dei Neanderthal è finita da un pezzo. Triste (?), ma vero :mrgreen:

Se qualcuno si permette di offendere mia moglie e mia moglie in quel momento sa difendersi io la lascio fare, e se capita l'aiuto anche. Questo nella normalità dei casi .
zi, buana. Grazie, buana per tanta generosità e paternalismo.
Per altro, deciditi: due schiaffi, lasci fare alla deboluccia con magnanimità...insomma, accanto a te una vita piena di brividi e incertezze :risata:

Senti, non sono tutti come te e non sono tutte come me. L'importante è assortirsi in modo adeguato. Fatto salvo che le tue idee sono vecchie come il cucco e forse mio nonno la pensava come te. :mrgreen: Forse.
Ma alcune donne piace, ha ragione Tebe :singleeye:

Rilassati. Non sei abbastanza importante per fare tutta questa fatica. Nessuno lo è, in un forum. Ti senti un pochino troppo al centro di un attacco inesistente, non sono l'unica a pensarlo. Poi, scusa, ho cercato di essere gentile e non hai apprezzato. Allora, te lo dico senza tanti giri, tanto ti offendi in ogni caso: per me uno che sballa, e come un fulmine etc etc dovrebbe essere curato. E' palese incapacità di gestire la rabbia. Detto questo, rimane che questa rabbia, secondo me, non la dovresti provare proprio. E se la provi, la dovresti saper tenere a bada. Amen.

No, nessuna scarsità di stima rispetto a un uomo. Ho scarsa stima dell'uomo (o meglio, nessuna stima per il maschio, specie se zeppo di istinti primitivi), è ben diverso.

Ma sarà palese per te! Io ti direi, ma perché non stai un po' più nel tuo, una buona volta? E meno male che hai fatto una diagnosi, dottò! :mrgreen:
Io non sono d'accordo su nulla. Se qualcuno offende il mio compagno, mi spiace, ma rimane che offende lui (che si sa difendere egregiamente) e non me. A parti inverse è identico. Anzi, come OcchiVerdi trovo divertentissimo vedere come se la cava, so che lo farà egregiamente. E soprattutto, dicevo (cosa che ti spiace assai) il mio culo è e rimane mio. Tu (eventuale compagno) sei uno che, grazie al mio esplicito assenso, sempre revocabile in ogni momento, lo può frequentare, detto culo. Non trasformarlo in diritto, primo, e non pensare che sia anche tuo, secondo. Dicevo: rimani nel tuo. Hai bisogno di umiltà, IMHO. Se ho bisogno di crescere, tu devi accettare l'idea che l'era dei Neanderthal è finita da un pezzo. Triste (?), ma vero :mrgreen:

Per altro, deciditi: due schiaffi, lasci fare alla deboluccia con magnanimità...insomma, accanto a te una vita piena di brividi e incertezze :risata:

Senti, non sono tutti come te e non sono tutte come me. L'importante è assortirsi in modo adeguato. Fatto salvo che le tue idee sono vecchie come il cucco e forse mio nonno la pensava come te. :mrgreen: Forse.

Però Anna...
Vorrei dire una cosa...

Ho osservato che le donne davvero emancipate...
apprezzano tantissimo la protezione di un uomo.
Loro grazie alla loro vera emancipazione, non hanno mai bisogno di prevaricare su un uomo,
capiscono il suo bisogno di sentirsi valido.

Ci sono molte donne che pensano di essere emancipate
invece passano la vita incazzate a rivendicare un cazzo tra le gambe...

che tanto

non avranno mai.

Sempre sentito dire che una donna apprezza maggiormente un compagno protettivo

che non un cojon

che tu devi proteggere lui...

O peggio che si gira dall'altra parte quando tu hai bisogno...

No?

Ultimo conosce la vera umiltà, a mio avviso.
Quella del stare in giusta misura nelle sue cose.
E nelle sue...
E' nel suo.

Poche ciance
Lui dice...
Tu palpi il culo di mia moglie davanti a me?
Io un pugno regalo a te!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Però Anna...
Vorrei dire una cosa...

Loro grazie alla loro vera emancipazione, non hanno mai bisogno di prevaricare su un uomo,

che tanto

non avranno mai.
no, Conte, io parlavo d'altro. Protezione reciproca per scelta, quella che diceva Minerva! E sono d'accordo con te, uno da proteggere, un imbelle, o uno che si gira dall'altra parte...proprio no. Per questo credo che sia importantissima la motivazione interna che ci spinge a fare le cose. E' quella la chiave. Se inconsciamente, istintivamente, pensi che io sia inferiore e tua, lo schiaffo ti parte: tu in realtà stai proteggendo la proprietà (e pure incapace). Se invece internamente, istintivamente o ragionatamente, pensi che sia un rapporto fra pari, scelto e sempre revocabile, dicevo fra pari (con le dovute differenze biologiche), metti in campo la tua forza fisica solo ed esclusivamente quando è fisicamente necessario. Cioè, nella vita reale, quasi mai o mai. Un conto è dare una mano ad una persona che ami quando è in difficoltà. Un conto è sostituirsi a lei "perché te l'hanno toccata". Poche pippe. :mrgreen:

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Però Anna...
Vorrei dire una cosa...

che tanto

non avranno mai.

Sempre sentito dire che una donna apprezza maggiormente un compagno protettivo

che non un cojon

che tu devi proteggere lui...

O peggio che si gira dall'altra parte quando tu hai bisogno...

No?

Ultimo conosce la vera umiltà, a mio avviso.
Quella del stare in giusta misura nelle sue cose.
E nelle sue...
E' nel suo.

Poche ciance
Lui dice...
Tu palpi il culo di mia moglie davanti a me?
Io un pugno regalo a te!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non ho letto quel che ha detto anna....
lo farò dopo...
che la persona che sia al mio fianco mi protegga qualora un maleintenzionato tenti di FARMI DEL MALE è un discorso...
è chiaro che lo farebbe...

innanzi tutto se un coglione si permette di dare una pacca nel culo ad una donna che PASSEGGIA ACCANTO AL SUO UOMO....(queindi il coglione capisce che la donna è impegnata giusto)
vuol dire solo che è incapace di intendere e volere, che abbia qualche disturbo...
e se si limita a dire porca, bona..o allungare le mani e basta, qualsiasi persona che sta al tuo fianco perpependo questa non-normalità, non attacca...lascia stare, si allontana e basta...
se pio questo esagera(ma deve esere uno psicopatico eh)
allora è chiaro che mio marito come altri(anche un amico) o un passante ti soccorre magari non picchiandolo ma semplicemente fermandolo...perchè c'è modo e modo di proteggere una donna...

ma qui però caro conte...
si è arrivati a questo esempio perchè si parlava di altro....
sarà che non capisco un cazzo, sarà che ho travisato...va bene..
ma qui si consigliava a tommy, se proprio voleva passarsi lo sfizio di dare due bastonate all'altro.
è diverso.,...
che poi claudio non voleva intendere prorpio questo è un'altra cosa ancora...

tutti proteggono tutti come meglio possono...

AnnaBlume

capziosina random
non ho letto quel che ha detto anna....
lo farò dopo...
ma c'hai ragione, proprio non mi riesce ad essere sintetica. Però, mi spiace un sacco per Tommy! Ora sto zitta, promesso. O ci spostiamo.

Annuccia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qualche tempo fà

no, Conte, io parlavo d'altro. Protezione reciproca per scelta, quella che diceva Minerva! E sono d'accordo con te, uno da proteggere, un imbelle, o uno che si gira dall'altra parte...proprio no. Per questo credo che sia importantissima la motivazione interna che ci spinge a fare le cose. E' quella la chiave. Se inconsciamente, istintivamente, pensi che io sia inferiore e tua, lo schiaffo ti parte: tu in realtà stai proteggendo la proprietà (e pure incapace). Se invece internamente, istintivamente o ragionatamente, pensi che sia un rapporto fra pari, scelto e sempre revocabile, dicevo fra pari (con le dovute differenze biologiche), metti in campo la tua forza fisica solo ed esclusivamente quando è fisicamente necessario. Cioè, nella vita reale, quasi mai o mai. Un conto è dare una mano ad una persona che ami quando è in difficoltà. Un conto è sostituirsi a lei "perché te l'hanno toccata". Poche pippe. :mrgreen:
Interpreto la protezione come la interpreti tu.

MillePensieri

Utente di lunga data
quoto, ma non posso approvare.

tutti proteggono tutti come meglio possono...
Ecco hai detto tutto...
Ma spiegami una cosa...
Allora tu passi con tuo marito
e io vedo il tuo culetto che mi parla
e mi dice...
Dai conte metti manina qua...

Allora perchè si scusa la mia mano che
come na calamita si attacca lì

e si deplora la mano di tuo marito
che parte come sotto un riflesso condizionato?

In fondo è un gioco di ruolo no?
Una cosa causa....affetto no?

Comunque...eheheheeheheheh...
ai miei tempi...
che palponi e che sberle femminili volavano....
e che risate...

Io comunque se ti vedo assieme a tuo marito...
Uhm....
Non oserei...
Non si sa mai no?

Ma ovvio non per rispetto del tuo culetto
Ma per paura di cosa potrebbe farmi lui no?

Ma tornando a TOmmy,
Per me ora è necessario stare bene
e qualsiasi corbelleria è acconcia alla bisogna

la si fa

e nessuno può dire niente...

Perchè facile fare i traditi
con le corna altrui no?

Annuccia

Utente di lunga data
Ecco hai detto tutto...
Ma spiegami una cosa...
Allora tu passi con tuo marito
e io vedo il tuo culetto che mi parla
e mi dice...
Dai conte metti manina qua...

Allora perchè si scusa la mia mano che
come na calamita si attacca lì

e si deplora la mano di tuo marito
che parte come sotto un riflesso condizionato?

In fondo è un gioco di ruolo no?
Una cosa causa....affetto no?

Comunque...eheheheeheheheh...
ai miei tempi...
che palponi e che sberle femminili volavano....
e che risate...

Io comunque se ti vedo assieme a tuo marito...
Uhm....
Non oserei...
Non si sa mai no?

Ma ovvio non per rispetto del tuo culetto
Ma per paura di cosa potrebbe farmi lui no?

Ma tornando a TOmmy,
Per me ora è necessario stare bene
e qualsiasi corbelleria è acconcia alla bisogna

la si fa

e nessuno può dire niente...

Perchè facile fare i traditi
con le corna altrui no?
te lo ripeto conte.....
e dico la verità...
se tu sotto gli occhi suoi mi metti una mano sul culo...
lui può pensare solo che sei un poveretto che non sa quel che fa...
non ti picchierebbe...tuttalpiù ti allontanerebbe...

lui...perchè lo conosco...
direbbe solo "poveretto magari non ragiona..."

se un uomo mi tocca il culo mentre sono lontana da mio marito...in un bar ad esmpio...
essendo sola lo allontanerei prima che qualcuno possa venire a "proteggermi"
ma è normale...
ma non perchè siamo supereroE
CHE FACCIO ASPETTO CHE ARRIVI MIO MARITO E NEL FRATTEMPO MI FACCIO PALPARE?

se mi piace si..:mrgreen:...(anche se poi le botte le gprendo io....:rotfl:)

scherzo ovviamente..

basta conte
non ne usciamo ok?

mi sono stancata

chi vuiole picchiare picchia chi no tiene le mani in tasca.......
ok?

Ultimo

Escluso
Secondo me tu davvero non stai bene di cervello, stai continuando un dialogo senza senso davvero, anche qua metti e scrivi parole che io non ho mai ne detto ne scritte. Curati figlia mia, perchè tra un uomo ed una donna anche se ci sono delle diversità non è mica un male, ne per l'uno ne per l'altro, bisogna soltanto accettarle. Normalmente nella crescita di ognuno di noi "l'accettare" è fisiologico, nella tua non crescita è diventato patologico.

Mi dissocio da tutto quello che sto cercando di discutere con te, perchè è come parlare ad un muro di astio e risentimento verso il genere maschile.

Ultimo

Escluso

Bla bala bla. si hai ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.