la mia espressione "è solo voglia di cazzo" era un modo per dire che forse si era stufata.. ma che ne so, se glielo chiedessi credete che risponderebbe a una domanda diretta? non credo e non è nel mio stile chiedere se fosse soddisfatta delle volte che le facevo girare le unghie al contrario dal piacere.
non saprò mai questa risposta, perche se anche fosse cosi una donna lo rivelerebbe? se non si sentisse appagata lo direbbe oppure direbbe semplicemente non ti amo più?
per rispondere a una domanda di prima, no, non stiamo piu insieme, nè moralmente ne fisicamente. il cuscino a fianco è vuoto. e nè ci sentiamo perchè sarebbe una tortura per me. Averla come amica, me l'ha proposto.. ma dove c'è stato amore non puo esserci amicizia, forse ci sarebbe stata se non avessi scoperto la causa del fallimento. Ma cosa me ne faccio di una persona che mi cerca per dirmi che a lavoro ha fatto questo e quello oppure se è meglio che metta il rossetto rosso al posto di quello rosa o di come pulire l'interno di un auto? su questo non ho nulla da obiettare, non ci puo essere amicizia.. troppo comodo cercare una persona per le cose quotidiane e poi prendere il cazzo di un altro.. che sposato con prole e con moglie ignara di tutto questo trambusto.. Da questo punto di vista non ci sono scusanti, la mia mente già ha razionalizzato che non deve sentirla, per sentirsi dire che cosa? che ti cerca solo per le sue cose? e no cara.. hai voluto la bici, ora pedali. Anche se mi fa male. sì, fa male.