Qualche tempo fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
già. se solo riuscissi a razionalizzare. tenere il buono.. si!

mancanze del rapporto.. ce ne sono ma non tali da giustificare un tradimento. O è voglia di cazzo?

beh, come si dice qui...

"il cazzo piace a tutte" :mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
bene. giusto. sacrosanto.
ma bisogna anche sapere ascoltare. l'hai fatto?
Anche io credevo quanto sopra, in maniera molto terra terra.
No.
Sono stata tradita perchè non ascoltavo i disagi del mio compagno che cercava tra quello che avevamo, di reagire in qualche modo.
E io cercavo di farlo in altri modi.
Ma la comunicazione era interrotta.

Devi sminarti e scendere dal piedistallo dell'incazzatura.
L'ho passata anche io. Tutti l' hanno passata, non è che sei la santa eccezione dei traditi unto dal fungo atomico del dolore.
Prima ti fermi a pensare dove ci può essere stato l'inizio del buco nero comunicativo, prima smetti di farti mangiare dai vermi.

Poi libero di stare incazzato vent'anni, le rughe e il fegato grosso vengono a te, mica a me.
Men che meno per un tradimento guarda.
Proprio ieri ho risposto a devastata che se lei preferisce stare al palo e farsi pisciare sulla gamba dal primo canide che passa libera di farla.
io preferisco broccolare il padrone che mi diverto di più. Se mi va.

fottiti, Divina (= quototi urbi et orbi :D)

finchè l'admin non mi smolla la special green card

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma la categoria dei divini esiste ancora? grande
L'unica categoria di DivinE che conosco comprende solo due incommensurabili e irraggiungibili donne.
Non conosco i divini. Che è?
Sembra la marca di un paio di calze.

Con i Divini ai piedi è tutta un altra storia.
Divini, e mai più piedi freddi!

:unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
direi che il nostro Tommy con questa, ha conosciuto il meglio delle Divine.

E sul cazzo piace a tutte, aggiungo...

Niente.
Non mi viene in mente nessuna porcata.
:mad:

ecco...sei diventata come Minerva

:racchia:
"ci devo pensare" (cit.)

massinfedele

Utente di lunga data
L'unica categoria di DivinE che conosco comprende solo due incommensurabili e irraggiungibili donne.
Non conosco i divini. Che è?
Sembra la marca di un paio di calze.

Con i Divini ai piedi è tutta un altra storia.
Divini, e mai più piedi freddi!

:unhappy:
mi pareva di ricordare che fosse più ampia, ma socuramente ricordo male. è l'età

lunaiena

Scemo chi legge
Non ho scritto questo.

Ti faccio un esempio, passeggi con tuo marito ed un maschio si permette di toccarti il culo, tuo marito se ne accorge. Ora se io fossi tuo marito, vado dal tipo e senza dirgli nulla gli do tanti di quei manrovesci che il tipo dovrebbe restare stordito vita natural durante.

Se succedesse il contrario, pensi che tu andresti dalla tipa a fare la stessa cosa? credo di no Annù avresti altre reazioni che rappresentano il mondo femminile.

bhè se mio marito facesse una scenata del genere mi incazzerei a bestia ...
E sinceramente mi spaventerebbe molto stare con una persona che non sa frenare i suoi istinti violenti ...
Mi verrebbe da pensare che potrebbe pur sempre , in un momento di non lucidità ,usarli su di me...

Sbriciolata

Escluso
è l'unico modo per lasciarla andare, tutto quello che ha detto sui motivi del nostro fallimento riconducono alla frase non ti amo più, non che il sesso non ci fosse, non mi calcolavi, non ti prendevi cura di me, tu dov'eri quando io andavo a fare la spesa, la vediamo in modo differente, tu vuoi fare una cosa io un altra... è stato semplicemente un non ti amo piu e me ne sono accorta adesso. punto.
Il rinfacciarglielo non cambia la situazione per la mia mente che sà che è finita, non la desidera per le conseguenze nefaste che voi stessi elencate in sensi di colpa, mancanza di fuducia futura etc.. serve per trovare una contropartita al dolore ce non voglio pagare da solo in quanto come detto prima è una conseguenza alla sua azione. Io di mio non ho messo nulla.
cioè.... le vuoi far pagare che non ti ama più???
Me cojons, questo sì che è amore. Per il proprio orgoglio ferito.

tommy

Utente di lunga data
la mia espressione "è solo voglia di cazzo" era un modo per dire che forse si era stufata.. ma che ne so, se glielo chiedessi credete che risponderebbe a una domanda diretta? non credo e non è nel mio stile chiedere se fosse soddisfatta delle volte che le facevo girare le unghie al contrario dal piacere.
non saprò mai questa risposta, perche se anche fosse cosi una donna lo rivelerebbe? se non si sentisse appagata lo direbbe oppure direbbe semplicemente non ti amo più?

per rispondere a una domanda di prima, no, non stiamo piu insieme, nè moralmente ne fisicamente. il cuscino a fianco è vuoto. e nè ci sentiamo perchè sarebbe una tortura per me. Averla come amica, me l'ha proposto.. ma dove c'è stato amore non puo esserci amicizia, forse ci sarebbe stata se non avessi scoperto la causa del fallimento. Ma cosa me ne faccio di una persona che mi cerca per dirmi che a lavoro ha fatto questo e quello oppure se è meglio che metta il rossetto rosso al posto di quello rosa o di come pulire l'interno di un auto? su questo non ho nulla da obiettare, non ci puo essere amicizia.. troppo comodo cercare una persona per le cose quotidiane e poi prendere il cazzo di un altro.. che sposato con prole e con moglie ignara di tutto questo trambusto.. Da questo punto di vista non ci sono scusanti, la mia mente già ha razionalizzato che non deve sentirla, per sentirsi dire che cosa? che ti cerca solo per le sue cose? e no cara.. hai voluto la bici, ora pedali. Anche se mi fa male. sì, fa male.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
bhè se mio marito facesse una scenata del genere mi incazzerei a bestia ...
E sinceramente mi spaventerebbe molto stare con una persona che non sa frenare i suoi istinti violenti ...
Mi verrebbe da pensare che potrebbe pur sempre , in un momento di non lucidità ,usarli su di me...
eh, ma stai attenta, che chiude pure questo dicendoti che sei in malafede, poco intelligente, e che travisi di proposito. E che intendeva altro, tutt'altro da ciò che ha scritto. Il mondo è bello perché vario :pensa:

AnnaBlume

capziosina random

tommy

Utente di lunga data
cioè.... le vuoi far pagare che non ti ama più???
Me cojons, questo sì che è amore. Per il proprio orgoglio ferito.
no il modo in cui ha gestito la cosa, dalla presa per il culo del tradimento al tradimento stesso. L'amore puo finire ma io sono sempre una persona che deve essere trattata con rispetto. Mi ha forse rispettato? si il mio orgoglio è ferito.. devo semplicemente dire pazienza troverò altro da fare? è su questo punto il dibattito.. con il mio ragionamento spingo per trovare un appagamento al mio malessere che mi sta portando a pensare cose che mai avrei voluto pensare..
il mio è una conseguenza al suo comportasmento. Se anche non ci guadagnassi nulla, avrei qualcosa da perdere? se non torna (cosa che vorrei e non vorrei allo stesso tempo per scissione tra cuore e ragione) che cosa avrei da perdere nella vendetta? che poi vendetta.. se non mi ama piu la vendetta non sortisce l'effetto sperato, perche il suo cuore se ne fotte allegramente..

Ultimo

Escluso
eh, ma stai attenta, che chiude pure questo dicendoti che sei in malafede, poco intelligente, e che travisi di proposito. E che intendeva altro, tutt'altro da ciò che ha scritto. Il mondo è bello perché vario :pensa:

No, credo di conoscere un po lunapiena, e direi che in malafede lei proprio non c'è, la tua di adesso nel continuare un discorso per me finito, ( ero l'autore di un 3D che tu non hai rispettato. volevo soltanto chiarire. anche quello che ora lunapiena ha letto.) questa tua da la conferma di ciò che sei, altrimenti avresti evitato di continuare ad infierire. Per arrivare a cosa credo sia chiaro , a me di sicuro.

La mia ultima citazione varia con avariato.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
no il modo in cui ha gestito la cosa, dalla presa per il culo del tradimento al tradimento stesso. L'amore puo finire ma io sono sempre una persona che deve essere trattata con rispetto. Mi ha forse rispettato? si il mio orgoglio è ferito.. devo semplicemente dire pazienza troverò altro da fare? è su questo punto il dibattito.. con il mio ragionamento spingo per trovare un appagamento al mio malessere che mi sta portando a pensare cose che mai avrei voluto pensare..
il mio è una conseguenza al suo comportasmento. Se anche non ci guadagnassi nulla, avrei qualcosa da perdere? se non torna (cosa che vorrei e non vorrei allo stesso tempo per scissione tra cuore e ragione) che cosa avrei da perdere nella vendetta? che poi vendetta.. se non mi ama piu la vendetta non sortisce l'effetto sperato, perche il suo cuore se ne fotte allegramente..
Di certo non sembri una persona innamorata. Solo ferita nell'orgoglio.

L'orgoglio è veramente soppravalutato.

AnnaBlume

capziosina random
No, non ti ha rispettato, o meglio: non ha rispettato voi e la sua parola. Sì, ti ha mentito. Sì, ti ha ferito. Sì, dovresti accantonare accuratamente l'orgoglio, che, ferito o no, non è la chiave né la sostanza di un amore. Nemmeno di uno finito. Fa male, farà male, poi, pian piano, smetterà di sanguinare. E' dura ma non difficile, specie se non devi fare un lungo lavoro per salvare una relazione. La tua è finita, lasciala andare. Un giorno ti sveglierai e sarà tutto passato. Anche il dolore.

Tebe

Egocentrica non in incognito
la mia espressione "è solo voglia di cazzo" era un modo per dire che forse si era stufata.. ma che ne so, se glielo chiedessi credete che risponderebbe a una domanda diretta? non credo e non è nel mio stile chiedere se fosse soddisfatta delle volte che le facevo girare le unghie al contrario dal piacere.
non saprò mai questa risposta, perche se anche fosse cosi una donna lo rivelerebbe? se non si sentisse appagata lo direbbe oppure direbbe semplicemente non ti amo più?

per rispondere a una domanda di prima, no, non stiamo piu insieme, nè moralmente ne fisicamente. il cuscino a fianco è vuoto. e nè ci sentiamo perchè sarebbe una tortura per me. Averla come amica, me l'ha proposto.. ma dove c'è stato amore non puo esserci amicizia, forse ci sarebbe stata se non avessi scoperto la causa del fallimento. Ma cosa me ne faccio di una persona che mi cerca per dirmi che a lavoro ha fatto questo e quello oppure se è meglio che metta il rossetto rosso al posto di quello rosa o di come pulire l'interno di un auto? su questo non ho nulla da obiettare, non ci puo essere amicizia.. troppo comodo cercare una persona per le cose quotidiane e poi prendere il cazzo di un altro.. che sposato con prole e con moglie ignara di tutto questo trambusto.. Da questo punto di vista non ci sono scusanti, la mia mente già ha razionalizzato che non deve sentirla, per sentirsi dire che cosa? che ti cerca solo per le sue cose? e no cara.. hai voluto la bici, ora pedali. Anche se mi fa male. sì, fa male.

cvd.

troppo in embolo.
Passo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.