Qualche tempo fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Ma certo, come avere un uomo accanto che si deve stare fermo. Qualcuno ti importuna e tu! fermo! ci penso io a lui:mrgreen: ma smettila su. :mrgreen:

:sbatti: :nclpf:

free

Escluso
la domanda è chi paga il mio dolore? questa sofferenza ha una contropartita? non posso obbligarla ad amarmi, ma posso mandarla a quel paese serenamente. è quel serenamente che non ho ben capito, perche se lo dovrà ricordare per quanto vive

il tuo dolore nasce dal fatto che hai amato invano, nessuno lo potrà ripagare, poichè il tuo amore non è corrisposto ed apprezzato, purtroppo succede
ma l'alternativa di chiudersi all'amore sarebbe peggiore, secondo me
piuttosto, stai più attento per il futuro:)

Annuccia

Utente di lunga data
Ma certo, come avere un uomo accanto che si deve stare fermo. Qualcuno ti importuna e tu! fermo! ci penso io a lui:mrgreen: ma smettila su. :mrgreen:

ECCO.

la smetti di essere arrabbiato...?
sei una persona splendida anche se ti vuoi abbruttire in tutti i modi...

se mentrel faccio la fila al super un uomo mi violenta gettandomi per terra è chiaro che il mio uomo mi difende...
se qualcuno mi importuna quotidianamente è chiaro che si preoccupa...anche se in quel caso si possono anche chiamare i carabinieri eh?...

ma qui non si sta parlando di questo.

anche io ammezzerei con le mie mani chi oserebbe far del male a mia figlia....

ma
non si ta parlando di questo....

MI HAI CAPITA ADESSO?

Ultimo

Escluso
Forse mi sbaglio, anzi ne sono sicuro, ma la sensazione che adesso ho mi intristisce, vedere , notare ed avere conferma di quanto si cerchi l'affermazione ed il quote e quindi le coalizioni, madonna santa che tristezza, ma uscite fuori, fatevi una bella passeggiata e cercatevi davvero qualcuno con cui vivere spensierati qualche momento della vita.

E soprattutto mettere in bocca delle parole non scritte per ferire gli altri è davvero disgustoso. Ma contento chi fa ciò contento lui/lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse mi sbaglio, anzi ne sono sicuro, ma la sensazione che adesso ho mi intristisce, vedere , notare ed avere conferma di quanto si cerchi l'affermazione ed il quote e quindi le coalizioni, madonna santa che tristezza, ma uscite fuori, fatevi una bella passeggiata e cercatevi davvero qualcuno con cui vivere spensierati qualche momento della vita.

E soprattutto mettere in bocca delle parole non scritte per ferire gli altri è davvero disgustoso. Ma contento chi fa ciò contento lui/lei.

Io quoto se sono d'accordo. Quoto anche il conte e lothar quando sono d'accordo, anche se direi che non ho nessun motivo di coalizzarmi con loro, anzi.
Nessuno di ha ferito Ultimo. Abbiamo commentato quello che hai scritto. E' così un dramma non approvare certi atteggiamenti violenti? Secondo me no
Tanto di cappello a un uomo che difende la sua donna, ma difenderla non vuol dire alzare le mani soprattutto quando si tratta di alzarle verso qualcuno che alla tua (parlo in generale) donna non ha fatto nulla di male essendo lei consenziente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi anche tu ti faresti dire da tua moglie, fermati ci penso io al tipo che mi sta importunando.
Ma puoi anche pensarci tu ma non menando..Cazzo non è difficile da capire eh

Ultimo

Escluso
ma se capisco bene a lei mica dispiaceva...dico bene??
No lothar, io non ho scritto quello,

annablume ha scritto che si difenderebbe lei dicendo al suo uomo di starsene fermo, e se il suo uomo di getto molla due ceffoni all'importunatore lei si arrabbierebbe con il suo uomo

Simy

WWF
Io quoto se sono d'accordo. Quoto anche il conte e lothar quando sono d'accordo, anche se direi che non ho nessun motivo di coalizzarmi con loro, anzi.
Nessuno di ha ferito Ultimo. Abbiamo commentato quello che hai scritto. E' così un dramma non approvare certi atteggiamenti violenti? Secondo me no
Tanto di cappello a un uomo che difende la sua donna, ma difenderla non vuol dire alzare le mani soprattutto quando si tratta di alzarle verso qualcuno che alla tua (parlo in generale) donna non ha fatto nulla di male essendo lei consenziente

Quoto

Ultimo

Escluso

Leggiti a chiara quello che mi ha scritto, e leggi annablume i suoi quote.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

annablume ha scritto che si difenderebbe lei dicendo al suo uomo di starsene fermo, e se il suo uomo di getto molla due ceffoni all'importunatore lei si arrabbierebbe con il suo uomo
e non solo lei

OcchiVerdi

Utente di lunga data

sai che figata la tua donna che prende a parole sto imbecille che le ha messo la mano sul sedere? :rotfl:

Io mi godrei la scena ed interverrei solo se vedessi che l'imbecille abbia intenzioni peggiori.
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.