Qualche tempo fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Al contrario di quello che potrebbero suggerirti qua, cioè che l'amante di lei non ha colpe e che quindi devi risolverti la situazione con la partner, io ti suggerisco se vuoi sfogarti di prendere a botte l'amante di lei. Lei scordala, ha preso la decisione devi accettarla. Lei ha la sua vita, tu hai la tua vita, siete delle persone distinte e separate, sia da coppia che no.
minchia....

ma...

niente meglio non dire niente....

Ultimo

Escluso
Dici che lui ha un ruolo? finora sei il promo che me lo dice, tutti gli altri con cui ho avuto qualche scambio non lo hanno minimamente calcolato, sarà perche terzo nel nostro rapporto. Con lui si, potrei.. ma comunque non risolverebbe nulla. Mettiamo esempio che lo prenda a schiaffi. il giorno dopo se non la sera sarà di nuovo tra le sue braccia. Che faccio ogni santo giorno lo meno? non è una cosa saggia nè duratura. Cerco altro.. perchè se con questo tradimento mi ha segnato per tutta la vita, anche con la mia reazione devo lasciare il segno. e quel segno dev'essere indelebile tanto quanto il mio ricordo del tradimento.

L'unico ad avere un ruolo nella tua vita sei te stesso, chi ti accompagna nella vita ne fa parte, come tu faresti parte della sua vita, senza scordarci mai che ognuno non appartiene a nessuno, quindi se la tua ex ti ha lasciato ha fatto una scelta che tu devi accettare, che ti piaccia o no.

Prima parlavi di sfogo, e visto che il tipo è sposato e ti ha "preso" la donna, io ho suggerito di prendere a botte lui. Almeno sfoghi gli istinti, ma è essenziale dopo, andarsene dalla vita di lei.

sparta_cus

Utente di lunga data
La tragica scoperta ha fatto breccia nel mio cuore. Purtroppo. Lei amante da un paio di mesi di uno sposato, io invece l'ingenuo. Inizialmente avrei dovuto allontanarla, poi capire, poi valutare, poi agire e vedere una sua risposta. Non è andata cosi, ho lasciato scivolare tutto e mi rodevo ancora dopo fino a che non ce l'ho fatta più e ha confessato dopo interrogatorio. Ma l'amore è forte, adesso dopo i giorni che passano, direi paura di perderla, e ho detto a me stesso che non l'avrei lasciata andare via cosi. Cosi non è stato però.
Rifugiandosi in incompatibilità di carattere decide di troncare, lei, amante, tronca il nostro rapporto. Ma ci vuole tempo per metabolizzare, e visto che il sentimento è forte, l'unica arma che posso usare contro la mia mente che la vuole ancora, è il tradimento stesso. Nonostante l'amore, devo lasciarla andare perche il male che mi ha fatto è talmente tanto grave da non perdonarlo. Ma è forte, cazzo se è forte.. e fa male. Pensare che adesso forse è con lui, fa male. I suoi occhi, il suo corpo, i suoi pensieri, che prima erano miei ora non lo sono più.
mah.. ogni giorno che passa sono piu indifferente. Non ci sentiamo, ma brucia. Dovrà pagare in qualche modo?
Tutto regolare! Probabilmente questo è per te il primo, vero, grande tradimento.....per te lei era la donna della vita e tu il suo unico amore.......poi succede che ci si sveglia e rimani spiazzato perchè il tuo "amorino ciccioloso che voleva bene solo a te" in realta è una "sconosciuta" che si è andata ad infilare sotto le coperte con un altro. E allora non capisci più, ti chiedi dove hai sbagliato ( perchè è cosi che te la mettono giù) e cosa puoi fare per cancellare il dolore che provi. Rimedi non ce ne sono; c'è chi si butta in altre avventure ( ma questo capita di solito a chi ha già avuto altre esperienze, non alla prima), tu purtroppo dovrai convivere col tuo dolore e farlo scomparire piano piano, senza vendette e soprattutto senza cercare di recuperarla ( se si riavvicina mollala, dammi retta!); in questo modo ti costruirai quella corazza di realismo e sano cinismo per la prossima relazione che, comunque ti auguro avvenga molto presto (perchè ricordati che chiodo scaccia chiodo!)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un maschio è un maschio! e se deve sfogarsi lo deve fare con lei? cavolo Annù! qualcuno ha preso la mia donna, io lo prendo a botte.

Ecco Ultimo, oggi mi sa che mettiamo in sospeso il nostro idillio, perchè questa cosa non la posso leggere.
Ma perchè siete convinti che per dimostrare che siete uomini dovete per forza alzare le mani?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dici che lui ha un ruolo? finora sei il promo che me lo dice, tutti gli altri con cui ho avuto qualche scambio non lo hanno minimamente calcolato, sarà perche terzo nel nostro rapporto. Con lui si, potrei.. ma comunque non risolverebbe nulla. Mettiamo esempio che lo prenda a schiaffi. il giorno dopo se non la sera sarà di nuovo tra le sue braccia. Che faccio ogni santo giorno lo meno? non è una cosa saggia nè duratura. Cerco altro.. perchè se con questo tradimento mi ha segnato per tutta la vita, anche con la mia reazione devo lasciare il segno. e quel segno dev'essere indelebile tanto quanto il mio ricordo del tradimento.
benvenuto

ma che cazzo stai a dire?...segnato per tutta la vita...su, dai
hai trent'anni e mica stai in una sceneggiata napoletana

cerca modi più costruttivi ( o forse meglio dire, meno distruttivi)
per sfogarti di quelli che ti suggerisce Ultimo, che come al solito parte per la tangente

leggi Simy magari, che è più saggia :)

Annuccia

Utente di lunga data
Un maschio è un maschio! e se deve sfogarsi lo deve fare con lei? cavolo Annù! qualcuno ha preso la mia donna, io lo prendo a botte.
caro
anche ad una donna prudono le mani...
vuoi mettere la sensazione di goduria nello strappare tutta la chioma ad un'altra donna...?
personalmente avrei dato fuoco a lui con lei se avessi dato retta ai miei istinti....

ti sembra che la donna sia diversa...(e ci sono quelle che menano eh?...e pure meglio degli uomini..)
che c'entra che sei un uomo...

io sta storia delle botte prorpio non la reggo...e soprattutto dare la colpa all'altro è da (scusami) IDIOTI...

caro maschio.

Ultimo

Escluso
Ecco Ultimo, oggi mi sa che mettiamo in sospeso il nostro idillio, perchè questa cosa non la posso leggere.
Ma perchè siete convinti che per dimostrare che siete uomini dovete per forza alzare le mani?
Ma dimostrare a chi farfalla! un uomo che viene tradito deve sfogarsi! nel tradimento l'azione di per se è sbagliata, e quindi sul sbagliato io continuo. Dopo ne riparliamo avendo però mandato a fanculo tutto e tutti.

Se poi dobbiamo uniformarci alla razionalità al forum ed apparire persone intelligenti e sensibili, ok uniformiamoci.

Veniamo traditi? ok parliamo, ragioniamo discutiamo e prendiamo la decisione da persone di un certo livello.

Smettetela di scrivere da forumusti e con razionalità! Un uomo se uomo deve esserlo sempre, e non mi venite a dire che essere uomini si dimostra diversamente, qua stiamo parlando di amor proprio di cose che voi donne non potete capire, e non centra nulla dimostrare agli altri, centra soltanto rispettare se stessi, sbagliando? si anche sbagliando, ma dopo ti assicuro che ci si sente molto meglio.

Ultimo

Escluso
caro
anche ad una donna prudono le mani...
vuoi mettere la sensazione di goduria nello strappare tutta la chioma ad un'altra donna...?
personalmente avrei dato fuoco a lui con lei se avessi dato retta ai miei istinti....

ti sembra che la donna sia diversa...(e ci sono quelle che menano eh?...e pure meglio degli uomini..)
che c'entra che sei un uomo...

io sta storia delle botte prorpio non la reggo...e soprattutto dare la colpa all'altro è da (scusami) IDIOTI...

caro maschio.

E' diverso Annù, come ci sono cose che un uomo non può capire della donna lo stesso dicasi della donna sull'uomo.

Annuccia

Utente di lunga data
Ma dimostrare a chi farfalla! un uomo che viene tradito deve sfogarsi! nel tradimento l'azione di per se è sbagliata, e quindi sul sbagliato io continuo. Dopo ne riparliamo avendo però mandato a fanculo tutto e tutti.

Se poi dobbiamo uniformarci alla razionalità al forum ed apparire persone intelligenti e sensibili, ok uniformiamoci.

Veniamo traditi? ok parliamo, ragioniamo discutiamo e prendiamo la decisione da persone di un certo livello.

Smettetela di scrivere da forumusti e con razionalità! Un uomo se uomo deve esserlo sempre, e non mi venite a dire che essere uomini si dimostra diversamente, qua stiamo parlando di amor proprio di cose che voi donne non potete capire, e non centra nulla dimostrare agli altri, centra soltanto rispettare se stessi, sbagliando? si anche sbagliando, ma dopo ti assicuro che ci si sente molto meglio.

UNA DONNA INVECE SE LA RIDE...
SECONDO TE....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ma in quel modo non rispetti te stesso, diventi semplicemente strumento della tua rabbia (giusta) ma maldiretta

come un traditore, Ultimo......
che spesso e volentieri si fa strumento delle sue rabbie e delle sue mancanze e si fa indirizzare da esse verso false risoluzioni

Ultimo

Escluso
UNA DONNA INVECE SE LA RIDE...
SECONDO TE....
Non ho scritto questo.

Ti faccio un esempio, passeggi con tuo marito ed un maschio si permette di toccarti il culo, tuo marito se ne accorge. Ora se io fossi tuo marito, vado dal tipo e senza dirgli nulla gli do tanti di quei manrovesci che il tipo dovrebbe restare stordito vita natural durante.

Se succedesse il contrario, pensi che tu andresti dalla tipa a fare la stessa cosa? credo di no Annù avresti altre reazioni che rappresentano il mondo femminile.

Eretteo

Utente di lunga data
La tragica scoperta ha fatto breccia nel mio cuore. Purtroppo. Lei amante da un paio di mesi di uno sposato, io invece l'ingenuo. Inizialmente avrei dovuto allontanarla, poi capire, poi valutare, poi agire e vedere una sua risposta. Non è andata cosi, ho lasciato scivolare tutto e mi rodevo ancora dopo fino a che non ce l'ho fatta più e ha confessato dopo interrogatorio. Ma l'amore è forte, adesso dopo i giorni che passano, direi paura di perderla, e ho detto a me stesso che non l'avrei lasciata andare via cosi. Cosi non è stato però.
Rifugiandosi in incompatibilità di carattere decide di troncare, lei, amante, tronca il nostro rapporto. Ma ci vuole tempo per metabolizzare, e visto che il sentimento è forte, l'unica arma che posso usare contro la mia mente che la vuole ancora, è il tradimento stesso. Nonostante l'amore, devo lasciarla andare perche il male che mi ha fatto è talmente tanto grave da non perdonarlo. Ma è forte, cazzo se è forte.. e fa male. Pensare che adesso forse è con lui, fa male. I suoi occhi, il suo corpo, i suoi pensieri, che prima erano miei ora non lo sono più.
mah.. ogni giorno che passa sono piu indifferente. Non ci sentiamo, ma brucia. Dovrà pagare in qualche modo?
Lascia perdere,una volta finito un libro si gira l'ultima pagina e si mette sullo scaffale.
Comincia un altro libro,gira la copertina,le pagine sono tutte bianche,e le scriverai tu.
L'unica pulsione che e' giusto lei susciti in te da oggi in poi,e' l' indifferenza.

Annuccia

Utente di lunga data
E' diverso Annù, come ci sono cose che un uomo non può capire della donna lo stesso dicasi della donna sull'uomo.

IN CHE SENSO è DIVERSO....
la tua donna non la deve toccare nessuno
mentre l'uomo essendo cacciatore è normale che abbia sempre gli occhi puntati sul culo altrui?

è questo?

quindi mio marito mi tradisce...io non devo prenderla con nessuno..è un uomo quindi...
mentre se tradisce una donna l'uomo si incazza perchè qualcuno ha marcato un territorio solo suo...

LA SENSAZIONE è UGUALE CLAUDIO....

e in entrambi i casi l'altro l'amante, il bastardo o la triai chiamateli come volete tutte queste colpe non le hanno...
certo potresti dirmi che non è giusto infilarsi nei matrimoni altrui...si va bene...
ma di chi devo acere fiducia io?...tu?
degli altri...

ma tanto so che parlo al vento...

basta non voglio litigare oggi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ultimo ci si sente meglio quando si fa sentire un altro la merda che è.
Io non potrei mai stare con un uomo che per far valere le sue ragioni e per dimostrare quanto è uomo deve usare la forza.
L'italiano è una splendida lingua, esistono un sacco di vocaboli per annientare uno stronzo e secondo me fanno più male della violenza fisica.
Mio marito, del quale spesso elenco i difetti, ha un pregio grande per me. Non ha mai alzato le mani, nemmeno quando altri uomini ci avrebbero messo un secondo a farlo
Bè con quattro parole ha ottenuto risultati migliori......

Ultimo

Escluso
ma in quel modo non rispetti te stesso, diventi semplicemente strumento della tua rabbia (giusta) ma maldiretta

come un traditore, Ultimo......
che spesso e volentieri si fa strumento delle sue rabbie e delle sue mancanze e si fa indirizzare da esse verso false risoluzioni

Chiara rispetterei il mio ego.

Non ho scritto che sarebbe una soluzione, non mettetemi in bocca parole mai dette, fate sempre la stessa cosa, un nick scrive qualcosa gli altri a ricamarci sopra e scrivendo cose che questo non ha ne detto ne scritto.

Ultimo

Escluso
IN CHE SENSO è DIVERSO....
la tua donna non la deve toccare nessuno
mentre l'uomo essendo cacciatore è normale che abbia sempre gli occhi puntati sul culo altrui?

è questo?

quindi mio marito mi tradisce...io non devo prenderla con nessuno..è un uomo quindi...
mentre se tradisce una donna l'uomo si incazza perchè qualcuno ha marcato un territorio solo suo...

LA SENSAZIONE è UGUALE CLAUDIO....

e in entrambi i casi l'altro l'amante, il bastardo o la triai chiamateli come volete tutte queste colpe non le hanno...
certo potresti dirmi che non è giusto infilarsi nei matrimoni altrui...si va bene...
ma di chi devo acere fiducia io?...tu?
degli altri...

ma tanto so che parlo al vento...

basta non voglio litigare oggi...

Annù tu come chiara scrivete cose che io non ho ne detto ne scritto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ho scritto questo.

Ti faccio un esempio, passeggi con tuo marito ed un maschio si permette di toccarti il culo, tuo marito se ne accorge. Ora se io fossi tuo marito, vado dal tipo e senza dirgli nulla gli do tanti di quei manrovesci che il tipo dovrebbe restare stordito vita natural durante.

Se succedesse il contrario, pensi che tu andresti dalla tipa a fare la stessa cosa? credo di no Annù avresti altre reazioni che rappresentano il mondo femminile.
Ecco appunto cvd
:blu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.