Il fatto e' che ora sei come il criceto che s'e' intrigato in un angolino della gabbia,e non riesci a districarti dal vortice dei tuoi pensieri e dal loro opposto.mi riferivo al fatto se fosse comportarsi in modo maturo rendere pan per focaccia.
Ammettiamo che ci sia. e che si fa? forse si cambia veduta?
che c'è oltre?Il fatto e' che ora sei come il criceto che s'e' intrigato in un angolino della gabbia,e non riesci a districarti dal vortice dei tuoi pensieri e dal loro opposto.
Focalizzati su un'altra,la prima consenziente che capita.
Magari non te la sposerai,ma uscirai dall'angolino della gabbietta.
Si spera.
Tutto ed il suo contrario.che c'è oltre?
No caro, ma se lei ama il suo amante tu farai del male a chi ama, semplice e lineare, in poche parole le darai motivo per essere triste e oltretutto saprà che è colpa sua, che se ti avesse lasciata prima di tradirti il suo amante sarebbe rimasto senza segni. Ma siccome non vuoi una denuncia per questo ti serve trovare qualche energumeno dotato di casco integrale che spacchi entrambe la gambe al tizio. Purtroppo la mia ex non amava il suo amante, se no avrei colpito lui...ma in altra maniera, io sono alquanto più tecnologico e pericoloso se voglio fare del male.Dici che lui ha un ruolo? finora sei il promo che me lo dice, tutti gli altri con cui ho avuto qualche scambio non lo hanno minimamente calcolato, sarà perche terzo nel nostro rapporto. Con lui si, potrei.. ma comunque non risolverebbe nulla. Mettiamo esempio che lo prenda a schiaffi. il giorno dopo se non la sera sarà di nuovo tra le sue braccia. Che faccio ogni santo giorno lo meno? non è una cosa saggia nè duratura. Cerco altro.. perchè se con questo tradimento mi ha segnato per tutta la vita, anche con la mia reazione devo lasciare il segno. e quel segno dev'essere indelebile tanto quanto il mio ricordo del tradimento.
Benedetto sia 'l giorno, e 'l mese, e l'anno,
e la stagione, e 'l tempo, e l'ora, e 'l punto,
e 'l bel paese, e 'l loco ov'io fui giunto
da' duo begli occhi che legato m'hanno;
e benedetto il primo dolce affanno
ch'i'ebbi ad esser con Amor congiunto,
e l'arco, e le saette ond'io fui punto,
e le piaghe che 'nfin al cor mi vanno.
Benedette le voci tante ch'io
chiamando il nome de mia donna ho sparte,
e i sospiri, e le lagrime, e 'l desio;
e benedette sian tutte le carte
ov'io fama l'acquisto, e 'l pensier mio,
ch'è sol di lei, sì ch'altra non v'ha parte.
Paghi solo tu, ma avresti pagato comunque e di più restando insieme a lei.
Paga il tradito, chi è stato ferito, paga chi ama e non è amato.
Se ti ha tradito non ti ama (e questo vale per tutti, anche per me), ostinarsi a stare con una persona che non ti ama è da folli e la follia si paga cara, molto cara!
Ci sono situazioni in cui fai finta che vada tutto bene, nonostante la batosta della scoperta del tradimento ed altre situazioni, come la tua, in cui la vostra coppia si è sfasciata.
Io che sono rimasta (o che non l'ho cacciato) pagherò molto più di te. Tu con il tempo dimenticherai ed avrai altre storie...io alla mia età non me la sono sentita di mandare a puttane tutto il mio passato e tutto ciò che ho costruito con quest'uomo, ma sono consapevole che il prezzo sarà durissimo.
Meglio per te se allunghi la mano sul cuscino e lei non c'è, dammi retta!
a parte te,non ci sono molte altre persone che possono esprimersi in via definitiva sulla questionegià.. lo scotto, o il danno lo pago io.
Garantito
solo che avrei voluto una scelta, che per me non c'è stata. Ha fatto tutto lei.
Ovvio
E forse adesso vuole ritentare ma per vedere se riesce a perdonarsi?
Non diciamo bestialita'
deve scegliere tra lui e me?
e tu ti senti lusingato dalla prospettiva?
e chi lo puo sapere?
e chi se ne frega?
io sto mettendo questo interrogativo ma è realmente cosi? lo sto pensando io magari lei è sincera adesso, vuole riprovarci veramente.. è cosi?
ti stai facendo un viaggio....
parlare, parlare.. e non posso fare altro che fidarmi.
si,fino al prossimo paio di corna
é segno di coraggio questo? oppure è piu coraggioso fuggire e cercare altro? e se fuggo.. è amore questo?
non devi mica fare una missione alla rambo,
dopo un pò di tempo anche se poco rifarsi una vita, è questo tutto l'amore che provo? cercare di dimenticarla con una serata di sesso.. spero di risolvere qualcosa?
finche' ragioni cosi' e' inutile che ne cerchi altre......ti illudi di riavere la tua lei,sapendo che non ti puoi fidare.....se e' quello che vuoi,quel pensiero fisso in ogni secondo della tua vita,s'accomodasse
la verità per me è che non si risolve nulla, ci deve essere da parte mia presa di coscienza che la storia è finita. MA cosa piu iomportante SE è finita. Chi può dirlo?
sento odor di tromber...che è successo?
che è .. tuo marito?Ti tradisce con uno sposato?