se a te sta bene così, non capisco i tuoi interventi nel forumAl momento è così e mi sta, a parte qualche momento, bene....
[/B]
se a te sta bene così, non capisco i tuoi interventi nel forumAl momento è così e mi sta, a parte qualche momento, bene....
[/B]
Hai voja in quanti posti costano un cazzo le case e manco se le comprano lo stesso....Dimmi dove ... io ho una baita in montagna che ho pagato 10 anni fa 50.000 euro, senza acqua, luce e bagno una baita punto....
Comunque tornando al mutuo, credo sia di 25 anni, ora non ricordo bene.....
Nel caso specifico, non credo proprio lui abbia voglia di rifarsi una famiglia e dunque una più giovane, in età riproduttiva e senza figli, sarebbe un problema.Adesso. Purtroppo (vedi Principessa ci sono trentenni che stanno con un cinquantenne) un uomo trova quasi sempre donne molto più giovani, se una donna ha 5 o 9 anni di più fa notizia.
Questo fatto va a favore del suo interesse per te (attrazione e sentimento) ma non lo spinge a scegliere.
Confermo...Nel caso specifico, non credo proprio lui abbia voglia di rifarsi una famiglia e dunque una più giovane, in età riproduttiva e senza figli, sarebbe un problema.
Non sempre sono bugie o per lo meno mezze verità Spesso lei sa che è con me altre volte non so io non gli chiedo certo come fa e prendo raramente l iniziativa E' lui che ha problemi e paletti Se non ho impegni accetto i suoi inviti anche dell ultima ora altrimenti declino semplicemente . Quello che pensa o crede lei non saprei lo posso immaginare ma poi se lo dico mi saltate addossoritengo che quando si desidera fare una cosa, la si fa a prescindere
specialmente se questa cosa è di carattere affettivo
da ciò che ho letto, mi pare di capire che il tuo lui stia creando ostacoli a questa vostra unione
da un lato c'è il mutuo che ritengo superabile
dall'altro c'è la distanza dal lavoro, problema superabile
mentre dall'altro leggo che le sue giornate sono piene di bugie nei confronti della moglie per trovare degli spazi da condividere con te per cui una domanda mi viene spontanea... ma la moglie non si pone il dubbio su tutte queste uscite notturne e festive?
insomma voglio dire... la racconta giusta?
ritengo che quando si desidera fare una cosa, la si fa a prescindere
specialmente se questa cosa è di carattere affettivo
da ciò che ho letto, mi pare di capire che il tuo lui stia creando ostacoli a questa vostra unione
da un lato c'è il mutuo che ritengo superabile
dall'altro c'è la distanza dal lavoro, problema superabile
mentre dall'altro leggo che le sue giornate sono piene di bugie nei confronti della moglie per trovare degli spazi da condividere con te per cui una domanda mi viene spontanea... ma la moglie non si pone il dubbio su tutte queste uscite notturne e festive?
insomma voglio dire... la racconta giusta?
Grazie ci rifletterò come ho fatto in passato Immagimo la tua storia sia finitaCiao.... ho letto diversi tuoi passaggi e in molte cose mi sono rivista....
La mia esperienza è sicuramente diversa ma l'atteggiamento di difesa delle proprie posizioni e del proprio lui è molto simile.
Io ho imparato a mie spese che se vuoi qualcosa la fai, se vuoi cambiare una situazione la cambi, se vuoi davvero qualcuno sei disposto ad affrontare qualsiasi problema o compromesso per averlo.
Detto questo: io fossi in te rifletterei seriamente solo su come ti senti tu...sul tuo momento di scoramento (non crederai ma è molto più significativo di quanto pensi aver scritto qui), sui dubbi che volente o nolente ti stanno venendo.
Io non mi metterò a pontificare o giudicare.... nè tantomeno ad accusarti di qualcosa. Ti invito solo a chiederti cosa vuoi veramente tu e dopo di che eventualmente chiederlo a lui. Solo allora capirai ciò che prova sinceramente per te.
Ognuno di noi reagisce alle scelte sempre in relazione a cosa non è disposto a perdere. Il resto, sono scuse. E credimi lo dico con il cuore di chi ha sofferto, per dirla con un eufemismo.
Rifletti su cosa tu non sei disposta a perdere e a cosa, al contrario sei disposta a rinunciare. Dopo di che agisci se pensi sia giusto, oppure non agire. Niente ti vieta di passare ore a sfogarti qui rimanendo nella stessa situazione per il resto del tempo che preferisci, perchè stai certa che lui... Non ti lascerà andare.
Si la mia storia è finita e ad oggi posso dire grazie al cielo.Grazie ci rifletterò come ho fatto in passato Immagimo la tua storia sia finita
Esatto. .poi deve fare la spesa. ..pagare le bollette. .140000 diviso 12 diviso 20 uguale 583. Senza interessi, senza spese. Il Paese della Cuccagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quindi almeno 300 km a settimana con la sua macchina, quasi 1500 al mese, ad una media di 15 km al litro, a 1,70 euro sono altri 170 euro. In effetti saremmo verosimilmente vicini agli 800 euro spesi. sarò sgradevole, in queste elucubrazioni, ma io ci credo sempre meno.....
Esatto. .poi deve fare la spesa. ..pagare le bollette. .
mandare la figlia a scuola...e vanno pure al cinema in 3
....certo adesso dirà che usano i buoni della parrocchia
Condivido. Se non ne facciamo una questione morale lei ha un età e una situazione che la può far sentire appagata anche senza chiedere altro, anzi, si prende solo il bello da lui, senza lavargli mutande o vederlo russare davanti alla tv. Potrebbe pure deluderla una convivenza.Si la mia storia è finita e ad oggi posso dire grazie al cielo.
Ci sono delle grosse differenze però tra me e te... Io ho iniziato che avevo 32 anni, ora ne ho 35 non sono sposata e non ho ancora avuto figli.
Con questo non voglio dare della "vecchia" a te, tutt'altro, ma tu hai maggiore libertà di scelta... Hai già avuto un matrimonio, hai avuto la gioia di un figlio... Puoi anche "permetterti" di non guardare troppo al futuro e viverti il momento.
Per questo ho sottolineato molto di concentrarti su di te e non su di lui.... o ancor peggio sulla moglie ( io mi sono avvelenata la salute cercando di capire come la sua "fidanzata"potesse far finta di niente...).
Nei momenti di sconforto aiuta fare una lista dei pro e dei contro il cui peso e numero cambieranno a seconda della tua capacità di tolleranza...
Se e quando per diverso tempo i contro supereranno i pro... Allora forse potrai pensare di agire.
In queste situazioni in cui l'egoismo prevale soprattutto da parte di chi diciamo "tiene il piede in due scarpe".... è necessario essere ancora più egoisti...
Se posso permettermi però... davvero... non difenderlo così tanto... lui non deve MAI farti "tenerezza o comprensione" ricorda che comunque è un uomo che bene o male gestisce 2 relazioni parallele. Ammettiamo anche che una sia solo di facciata? Resta il fatto che stando con te più o meno alla luce del sole... ridicolizza e manca di rispetto a lei... o almeno al ruolo che lei ha...
Questo non devi mai scordarlo... cambia profondamente il punto di vista se ci pensi....
ma come fai a dire che se non hai impegni accetti i suoi inviti, mentre se ne hai declini i suoi inviti?Non sempre sono bugie o per lo meno mezze verità Spesso lei sa che è con me altre volte non so io non gli chiedo certo come fa e prendo raramente l iniziativa E' lui che ha problemi e paletti Se non ho impegni accetto i suoi inviti anche dell ultima ora altrimenti declino semplicemente . Quello che pensa o crede lei non saprei lo posso immaginare ma poi se lo dico mi saltate addosso
Ps mutuo lavoro e distanza. Forse si potrebbero risolvere ma rimane il dolore la differenza anche in termini di privazioni della sua famiglia Forse sono scuse ma non mi semto di biasimarlo
Addirittura allibito !!! Hai presente che lui ha la sua vita e io la mia ? Se un amica mi invita a cena e sta spadellando io che faccio le tiro il pacco perché lui ha trovato all ultimo minuto una scusa? O se mio figlio viene a trovarmi. Lo butto fuori casa ? Che poi mi dispiaccia per l occasionema come fai a dire che se non hai impegni accetti i suoi inviti, mentre se ne hai declini i suoi inviti?
che tipo di rapporto è?
quando 2 persone si amano e si desiderano fanno l'impossibile per potersi incontrare e non declinano semplicemente l'invito
sono allibito
Addirittura allibito !!! Hai presente che lui ha la sua vita e io la mia ? Se un amica mi invita a cena e sta spadellando io che faccio le tiro il pacco perché lui ha trovato all ultimo minuto una scusa? O se mio figlio viene a trovarmi. Lo butto fuori casa ? Che poi mi dispiaccia per l occasione
Mancata. Ci sta e poi dipende a volte e successo. Tipo due domeniche fa avevo un pranzo con amici che ho disdetto per stare con lui
quindi mi stai dicendo che il tuoi è un rapporto quasi occasionale?Addirittura allibito !!! Hai presente che lui ha la sua vita e io la mia ? Se un amica mi invita a cena e sta spadellando io che faccio le tiro il pacco perché lui ha trovato all ultimo minuto una scusa? O se mio figlio viene a trovarmi. Lo butto fuori casa ? Che poi mi dispiaccia per l occasione
Mancata. Ci sta e poi dipende a volte e successo. Tipo due domeniche fa avevo un pranzo con amici che ho disdetto per stare con lui
quindi mi stai dicendo che il tuoi è un rapporto quasi occasionale?
quindi mi stai dicendo che il tuoi è un rapporto quasi occasionale?
non ho letto da nessuna parte le volte che si vedonoA me non sembra proprio, vede più lei l'amante che io mio marito.
tu un rapporto di questo tipo lo chiami normalissimo?Dai gas non dire scemate solo per provocare!!! su....!! stiamo parlando di un rapporto normalissimo!
Eh, se approda qui e sotto sotto ci sta male, non è proprio il modo giusto in cui dovrebbe viversela.Si la mia storia è finita e ad oggi posso dire grazie al cielo.
Ci sono delle grosse differenze però tra me e te... Io ho iniziato che avevo 32 anni, ora ne ho 35 non sono sposata e non ho ancora avuto figli.
Con questo non voglio dare della "vecchia" a te, tutt'altro, ma tu hai maggiore libertà di scelta... Hai già avuto un matrimonio, hai avuto la gioia di un figlio... Puoi anche "permetterti" di non guardare troppo al futuro e viverti il momento.
Per questo ho sottolineato molto di concentrarti su di te e non su di lui.... o ancor peggio sulla moglie ( io mi sono avvelenata la salute cercando di capire come la sua "fidanzata"potesse far finta di niente...).
Nei momenti di sconforto aiuta fare una lista dei pro e dei contro il cui peso e numero cambieranno a seconda della tua capacità di tolleranza...
Se e quando per diverso tempo i contro supereranno i pro... Allora forse potrai pensare di agire.
In queste situazioni in cui l'egoismo prevale soprattutto da parte di chi diciamo "tiene il piede in due scarpe".... è necessario essere ancora più egoisti...
Se posso permettermi però... davvero... non difenderlo così tanto... lui non deve MAI farti "tenerezza o comprensione" ricorda che comunque è un uomo che bene o male gestisce 2 relazioni parallele. Ammettiamo anche che una sia solo di facciata? Resta il fatto che stando con te più o meno alla luce del sole... ridicolizza e manca di rispetto a lei... o almeno al ruolo che lei ha...
Questo non devi mai scordarlo... cambia profondamente il punto di vista se ci pensi....