Proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Senti Oscuro, mi pare che qui si cerchi in tutti i modi di provocare. E va bene.

Io tolgo il disturbo da questa conversazione perché ho già dato e so che è come combattere contro i mulini a vento.

Mi spiace solo che si continuino a tirare fuori cose vecchie, non hai idea di quante ne dovrei tirare fuori io.

Ti ho mai raccontato di quando un ex utente del forum, grazie ad alcuni utenti qui sopra, ha avuto accesso a informazioni personali e intime su di me da un vecchio gruppo fb, e veniva a scrivere qui sopra da non registrato solo per minacciarmi di sputtanamento e insultarmi poiché stavo con Alex? Non lo sai?
Io sì. Ma non gliene è mai fregato niente a nessuno di questo. Il vecchio amministratore mi ignorava e agli utenti di allora faceva comodo vedere solo un colpevole.
Così mi sono presa gli insulti e le minacce di sputtanamento e me li sono tenuti, salvo poi leggere che si vietava l'accesso al forum ai non registrati per colpa di una sola persona.

Guarda, lasciamo perdere.

Io lascio perdere, perché rivangare non fa bene a me e neanche a chi legge.

Anzi, chiederei la chiusura di questo 3d, per piacere. Mi sembra che sia solo il terreno fertile per provocare e rivangare cose morte e sepolte (almeno per me).

Chiudo qui.
Io non ho nessuna intenzione di provocare.Io scrivo solo come stanno le cose.E le cose stanno come ho scritto.Sinceramente mi rode un pò il culo che io possa essere giudicato ipocrita da chi in questo posto ne ha combinate di tutti i colori con la COMPLICITà di una gestione mafiosa e clientelare,e mi rode ancora di più il sedere che sempre lo stesso utente giustifichi e faccia finta di nulla davanti alla palese scorrettezza di chi prima ha vomitato di tutto su questo posto tranne poi tornare qui con altro nick.....Per il resto Sole mi spiace per quello che ti è accaduto,ma ognuno di noi è stato vittima di qualcosa,io ho subito minacce sul piano personale da un ex gestore,mi ha chiaramente scritto di guardarmi le spalle quando tornavo a casa la sera...,salvo poi sanzionarmi per un emoticon fuori posto o un carattere di scrittura..il tutto fra il maramaldeggiare di utenti che entravano e uscivano con 100 nick,augurando tumori e pisciate sulle tombe....!:cool:

lunaiena

Scemo chi legge
Intanto io mi sono beccato dell'ipocrita e falso..così d'amblè!Poi ogni tanto ci domandiamo perchè questo paese va così di merda...:rotfl:ma secondo voi perchè?perchè questa classe politica agisce di merda?perchè?Semplicemente perchè la classe politica è fatta da gente come noi,gente come utenti di questo forum,che a tavola usano la carta igienica perchè hanno la faccia come il culo,o il culo come la faccia.:cool:

perche che penso che ci sia gente senza ritegno
che continua a predicare e per sfortuna di alcuni
purtroppo ha ancora un seguito ...

AnnaBlume

capziosina random

oscuro

Utente di lunga data
Luna

perche che penso che ci sia gente senza ritegno
che continua a predicare e per sfortuna di alcuni
purtroppo ha ancora un seguito ...
Fossero tutti come oscuro....!

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

AnnaBlume

capziosina random
allora propongo di barattare i n.r. con i rossi firmati:p
...ma quale parte del concetto: "facciamo la cordata per mantenere il forum esattamente come è" non t'è piaciuta? :p

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io non ho nessuna intenzione di provocare.Io scrivo solo come stanno le cose.E le cose stanno come ho scritto.Sinceramente mi rode un pò il culo che io possa essere giudicato ipocrita da chi in questo posto ne ha combinate di tutti i colori con la COMPLICITà di una gestione mafiosa e clientelare,e mi rode ancora di più il sedere che sempre lo stesso utente giustifichi e faccia finta di nulla davanti alla palese scorrettezza di chi prima ha vomitato di tutto su questo posto tranne poi tornare qui con altro nick.....Per il resto Sole mi spiace per quello che ti è accaduto,ma ognuno di noi è stato vittima di qualcosa,io ho subito minacce sul piano personale da un ex gestore,mi ha chiaramente scritto di guardarmi le spalle quando tornavo a casa la sera...,salvo poi sanzionarmi per un emoticon fuori posto o un carattere di scrittura..il tutto fra il maramaldeggiare di utenti che entravano e uscivano con 100 nick,augurando tumori e pisciate sulle tombe....!:cool:

bisogna dire anche che l'avviso di giovanni era rivolto non solo a lui, ma a chi si è permesso da non registrato di insultare ingiustamente altri utenti, e in questo sono d'accordo con sole

Simy

WWF

Simy

WWF
Mi pare che tranne Free siamo tutti d'accordo sui non registrati

lunaiena

Scemo chi legge
No!Io faccio i miei errori come tutti,ma cazzo sono e cerco di essere sempre onesto intellettualmente.

Ma quello che tu (generico)vedi onesto intellettualmente magari
per me (generico) non lo è e viceversa ...

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.