che cuori di leone quelli che postavano da anonimi slogandosi , ma come si fa![]()
ma tanto le voci girano lo stesso
che cuori di leone quelli che postavano da anonimi slogandosi , ma come si fa![]()
viva la casa della libertà dove facciamo come casso ci pare!ma tanto le voci girano lo stesso![]()
Comunque per essere in malafede e degli stronzi mica bisogna essere non registrati. maremma bucaiola.
viva la casa della libertà dove facciamo come casso ci pare!
:rotfl:
Viva il Portale dell'Infedeltà!!viva la casa della libertà dove facciamo come casso ci pare!
:rotfl:
comunque confido nello sceriffo...prima o poi sclera e sputtana qualche viscidinoallora propongo di barattare i n.r. con i rossi firmati![]()
io personalmente le le considero qualitàappunto, non vedo perchè demonizzare a priori i poveri n.r.
ci sono già io che sono meschina, ipocrita, in malafede, menefreghista, rompicoglioni etc. etc., pensa invece che bella figura farebbero i n.r.!![]()
io davvero non riesco a vedere l'utilità di aprire ai non registrati
Scusa ma qui di ipocrita ce n'è una sola, prendi il numerinoappunto, non vedo perchè demonizzare a priori i poveri n.r.
ci sono già io che sono meschina, ipocrita, in malafede, menefreghista, rompicoglioni etc. etc., pensa invece che bella figura farebbero i n.r.!![]()
In linea di principio potrei essere d'accordo. Ma ho visto fino a che punto si spinge la stupidità umana e quindi penso che certe limitazioni vadano bene.perchè secondo me le chiusure totali sono ingiustificate, non hanno motivo di esistere
Scusa ma qui di ipocrita ce n'è una sola, prendi il numerino![]()
io personalmente le le considero qualità
Ma sono strana io...
In linea di principio potrei essere d'accordo. Ma ho visto fino a che punto si spinge la stupidità umana e quindi penso che certe limitazioni vadano bene.
Tranquilla. Rispetto a certi esempi di codardia e piccolezza sei un fulgido esempio di correttezzaappunto, non vedo perchè demonizzare a priori i poveri n.r.
Tranquilla. Rispetto a certi esempi di codardia e piccolezza sei un fulgido esempio di correttezza![]()
non si chiama free a casoTranquilla. Rispetto a certi esempi di codardia e piccolezza sei un fulgido esempio di correttezza![]()
Certo, e chiaramente il tuo discorso non vale per chi ritorna in questo posto dopo averlo disprezzato,con altro nick....:rotfl::rotfl:in quel caso bisogna solo che ringraziare per la fattiva collaborazione al felice andamento del forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tranquilla. Rispetto a certi esempi di codardia e piccolezza sei un fulgido esempio di correttezza![]()
Ritornare con un altro nick perché in passato hai avuto degli scontri pesanti e ti porti dietro una serie di polemiche infinite che vuoi evitare non sarà corretto, probabilmente. Ma c'è una motivazione dietro, che si può conoscere/non conoscere e accettare/non accettare.Certo, e chiaramente il tuo discorso non vale per chi ritorna in questo posto dopo averlo disprezzato,con altro nick....:rotfl::rotfl:in quel caso bisogna solo che ringraziare per la fattiva collaborazione al felice andamento del forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: