Proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Comunque per essere in malafede e degli stronzi mica bisogna essere non registrati. maremma bucaiola.

free

Escluso
Comunque per essere in malafede e degli stronzi mica bisogna essere non registrati. maremma bucaiola.

appunto, non vedo perchè demonizzare a priori i poveri n.r.
ci sono già io che sono meschina, ipocrita, in malafede, menefreghista, rompicoglioni etc. etc., pensa invece che bella figura farebbero i n.r.!:D

Sole

Escluso
viva la casa della libertà dove facciamo come casso ci pare!
:rotfl:
Viva il Portale dell'Infedeltà!!

[video=youtube;u-NRmT0R5eg]https://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg[/video]

lunaiena

Scemo chi legge
ci sono già io che sono meschina, ipocrita, in malafede, menefreghista, rompicoglioni etc. etc., pensa invece che bella figura farebbero i n.r.!:D
io personalmente le le considero qualità
Ma sono strana io...

Sole

Escluso
Scusa ma qui di ipocrita ce n'è una sola, prendi il numerino :D

Sole

Escluso
perchè secondo me le chiusure totali sono ingiustificate, non hanno motivo di esistere
In linea di principio potrei essere d'accordo. Ma ho visto fino a che punto si spinge la stupidità umana e quindi penso che certe limitazioni vadano bene.

@lex

Escluso
Tranquilla. Rispetto a certi esempi di codardia e piccolezza sei un fulgido esempio di correttezza:D

oscuro

Utente di lunga data
Fenomeno

Tranquilla. Rispetto a certi esempi di codardia e piccolezza sei un fulgido esempio di correttezza:D
Certo, e chiaramente il tuo discorso non vale per chi ritorna in questo posto dopo averlo disprezzato,con altro nick....:rotfl::rotfl:in quel caso bisogna solo che ringraziare per la fattiva collaborazione al felice andamento del forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
Certo, e chiaramente il tuo discorso non vale per chi ritorna in questo posto dopo averlo disprezzato,con altro nick....:rotfl::rotfl:in quel caso bisogna solo che ringraziare per la fattiva collaborazione al felice andamento del forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ritornare con un altro nick perché in passato hai avuto degli scontri pesanti e ti porti dietro una serie di polemiche infinite che vuoi evitare non sarà corretto, probabilmente. Ma c'è una motivazione dietro, che si può conoscere/non conoscere e accettare/non accettare.

Sloggarsi per scrivere da anonimo solo per minacciare o insultare (come hanno fatto con me, ma ovviamente quelle minacce di sputtanamento fatte da un utente allora attivo del forum sono passate sotto silenzio e non se l'è cagate nessuno proprio perché fatte da un nr) è una cosa un pochino diversa.

Scusami se colgo certe sfumature, ma per me sono abbastanza importanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.