Proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questa e' una cosa che dovresti sapere tu. da brava first lady....
se chiedi alla moglie di Obama quanti sono gli abitantio degli USA lei sa rispondere.
:D
Intendevo dire perchè uno non scrive da registrato e dovrebbe farlo da non...

Ora vado nella stanza ovale a cercare di far valere i miei diritti di First Lady:D

lunaiena

Scemo chi legge
da un'attenta analisi scientifica sul numero di visite in relazione al numero di post e sulla estrema diffusione della curiosità nell'animo umano, propongo di riaprire ai non registrati, con le appropriate limitazioni, così da permettere nuovi ingressi di utenti titubanti o particolarmente timidi

per il fenomeno troll nessuno problema: c'è sempre qualcuno affidabile che può intervenire alla bisogna
il turno di notte lo fa Spider:D

Questa proposta mi puzza:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Conserva i vestiti con cura, pure se macchiati, ponno ritornà sempre utili :D
e secondo te come ho fatto a diventare First Lady? (dilettante la Lewisky)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
veramente io confidavo nell'automoderazione...

comunque è bizzarro che proprio su un forum a tema, e che tema, il ricordo del passato instilli timori, invece di speranze ed insegnamenti per il futuro, alla luce di nuovi scenari nascenti da menti più aperte e più forti
ad es. che ci fanno un sacco di registrati con zero post? forse da n.r. avrebbero provato a scrivere qualcosa, chissà
Ma tu dov'eri quando i non registrati entravano e insultavano pesantemente un po' tutti? Senza contare quelli registrati che lo facevano da sloggati perché col proprio nick era troppo sconveniente per l'immagine.

Sole

Escluso
Mai capito perchè uno dovrebbe scrivere da non registrato. Mica entri con il tuo nome e cognome
Boccio la proposta:D
Sono d'accordo.

Senza contare tutti i fraintendimenti che per quanto mi riguarda ne sono scaturiti... io all'epoca sono stata accusata di scrivere da non registrata, oltre che insultata da gente che entrava apposta per vomitarmi addosso cattiverie e minacce di sputtanamenti... e ho passato più tempo a difendermi da certe cazzate che a scrivere cose costruttive.

Non ci tengo a ripetere l'esperienza, grazie.

Tanto più che non capisco che problema ci sia a scrivere con un nick, sinceramente. Scrivere da non registrato è di per sé un atto in malafede, a meno che non ti identifichi.

Sole

Escluso
Ma tu dov'eri quando i non registrati entravano e insultavano pesantemente un po' tutti? Senza contare quelli registrati che lo facevano da sloggati perché col proprio nick era troppo sconveniente per l'immagine.
Ecco... due tastiere, un solo pensiero :D

Simy

WWF
Sono d'accordo.

Senza contare tutti i fraintendimenti che per quanto mi riguarda ne sono scaturiti... io all'epoca sono stata accusata di scrivere da non registrata, oltre che insultata da gente che entrava apposta per vomitarmi addosso cattiverie e minacce di sputtanamenti... e ho passato più tempo a difendermi da certe cazzate che a scrivere cose costruttive.

Tanto più che non capisco che problema ci sia a scrivere con un nick, sinceramente. Scrivere da non registrato è di per sé un atto in malafede, a meno che non ti identifichi.
quoto entrambi,

free

Escluso
Sono d'accordo.

addirittura! non ti sembra di esagerare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ne ho idea, credo che esita più di un motivo, come per un sacco di altre cose
personalmente ti posso dire che sono entrata quando era aperto e lo preferivo, tutto qua...posso?

certo :)

Spider

Escluso
da un'attenta analisi scientifica sul numero di visite in relazione al numero di post e sulla estrema diffusione della curiosità nell'animo umano, propongo di riaprire ai non registrati, con le appropriate limitazioni, così da permettere nuovi ingressi di utenti titubanti o particolarmente timidi

per il fenomeno troll nessuno problema: c'è sempre qualcuno affidabile che può intervenire alla bisogna
il turno di notte lo fa Spider:D

ma tu
almeno vieni a farmi un pochino
di compagnia?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
incredibile.
se non l'avreBBI letto non l'avrei creSO.
ma ho riso davvero di Quore.
maremma maiala.

lunaiena

Scemo chi legge

Sole

Escluso
addirittura! non ti sembra di esagerare?
No, sono abbastanza convinta di questo.

Ci sono state le eccezioni, quelli che si affacciavano per la prima volta e testavano l'ambiente, certo. Ricordo Elena/Arianna (spero stia bene e sia felice)... a me piaceva molto e ha scritto per tantissimo tempo solo da non registrata. Ma la maggior parte dei non registrati, alla fine, era costituita da gente che o scriveva cazzate o interveniva apposta nei litigi per dire la sua in modo anonimo... è inquietante eh, ma era così.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.