Proposta raduno sole donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

AnnaBlume

capziosina random
non voglio morire così, impallinata. Se andassimo tutte da Fiammetta? M'è pure vicina, ma non lo dico per questo, no, no :mrgreen:

Flavia

utente che medita
ma i cani
so possono portare?:)

ToyGirl

Utente di lunga data
Io ci sto. E tornerei volentieri dalle parti
di Fiammetta :) anche se non è proprio dietro l'angolo.

Fantastica

Utente di lunga data
Minerva non risponde, ci sdegna proprio.:D

Comunque, la proposta è vera, e a metà strada mi pare ragionevole. Firenze è ottimamente servita dal treno per le fanciulle che vengono dal nord e per quelle che vengono dal sud. Per chi viene dal centro meno ben servita, ma chi viene dal centro ha il vantaggio d'essere più vicina. E poi si mangia bene e si beve meglio. E poi ha talmente tante cose belle, da farci passare una giornata infiocchettata anche se ci stiamo antipatiche, cosa di cui mi permetto di dubitare. Vietato portare qualsiavoglia maschio, figli compresi:smile:

sienne

lucida-confusa
Ciao

mmmhhhh otto ore ... un po' tanti, per una giornata ...
potrei lavorare. c'è un treno, che è quasi diretto.

ma dipende anche dal giorno ...
almeno due giorni a Firenze ...

sienne

Fiammetta

Staff Forum

Comunque, la proposta è vera, e a metà strada mi pare ragionevole. Firenze è ottimamente servita dal treno per le fanciulle che vengono dal nord e per quelle che vengono dal sud. Per chi viene dal centro meno ben servita, ma chi viene dal centro ha il vantaggio d'essere più vicina. E poi si mangia bene e si beve meglio. E poi ha talmente tante cose belle, da farci passare una giornata infiocchettata anche se ci stiamo antipatiche, cosa di cui mi permetto di dubitare. Vietato portare qualsiavoglia maschio, figli compresi:smile:
Ah per me potete venire pure a Perugia che non vi impallino vi porto a mangiare in un posto discreto anche per le vegetariane .... Firenze ovvio che per me sia abbordabile come Roma .... Ari buongiorno ... Vedo che Min non si è pronunciata :carneval: Secondo me stava caricando l'arma :carneval:MIN SCHERZO :mrgreen::mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Innominata

Utente che predica bene
Ma tu sei pugliese ?
Come l'hai pensato:singleeye:? Sono Brigante, di origini tra Stato Pontificio e Regno Borbonico. Ora so che non leggi tutto JB. Lui ha argomentato e concluso sul mio paese di nascita indovinando con lo scarto di pochissimi chilometri:cool::cool:.
Pero' vivo a Roma da quasi 35 anni ed è esattamente il posto dove ho sempre desiderato vivere:up:.

Fantastica

Utente di lunga data
Un'alternativa potrebbe essere Bologna, o anche Roma.Tutte le strade portano a Roma, si sa. Anche io penserei, come sienne, di piazzarci, per quelle di noi che non possono correre o non vogliono, una notte in mezzo. E aspetterei i profumi della primavera, anche. :)

Innominata

Utente che predica bene

Da Roma a Firenze il treno superdirettissimo impiega 1h e 25 minuti! E' una spola poco faticosa che ogni tanto faccio. Certo, i figli tutti nel Gattile confortevole della piazza romana!

Caciottina

Escluso
Ah bellooo...se lo fate quando capito in italia vengo piu che volentieri.
Un po ovunque....ma nn troppo nord o troppo sud.
Tra firenze bologna e perugia io quoto tutte..

Fiammetta

Staff Forum
Come l'hai pensato:singleeye:? Sono Brigante, di origini tra Stato Pontificio e Regno Borbonico. Ora so che non leggi tutto JB. Lui ha argomentato e concluso sul mio paese di nascita indovinando con lo scarto di pochissimi chilometri:cool::cool:.
Pero' vivo a Roma da quasi 35 anni ed è esattamente il posto dove ho sempre desiderato vivere:up:.
Boh mi è venuto così.... Ehm si non è che leggo tutto tutto di nessuno in particolare compreso supersimpa... Ah be allora si può fare :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.