Fantastica
Utente di lunga data
... tutte a casa di Minerva:mrgreen:
Liguria ??? Ma Min ci impallina appena ci scorge all'orizzonte :mrgreen:... tutte a casa di Minerva:mrgreen:
Liguria ??? Ma Min ci impallina appena ci scorge all'orizzonte :mrgreen:
Ah per me potete venire pure a Perugia che non vi impallino vi porto a mangiare in un posto discreto anche per le vegetariane .... Firenze ovvio che per me sia abbordabile come Roma .... Ari buongiorno ... Vedo che Min non si è pronunciata :carneval: Secondo me stava caricando l'arma :carneval:MIN SCHERZO :mrgreen::mrgreen:Minerva non risponde, ci sdegna proprio.
Comunque, la proposta è vera, e a metà strada mi pare ragionevole. Firenze è ottimamente servita dal treno per le fanciulle che vengono dal nord e per quelle che vengono dal sud. Per chi viene dal centro meno ben servita, ma chi viene dal centro ha il vantaggio d'essere più vicina. E poi si mangia bene e si beve meglio. E poi ha talmente tante cose belle, da farci passare una giornata infiocchettata anche se ci stiamo antipatiche, cosa di cui mi permetto di dubitare. Vietato portare qualsiavoglia maschio, figli compresi:smile:
Ma tu sei pugliese ?Fino a PerugiA ci arrivo, anzi fino a Firenze, dopo lo sapete che c'ho la colonia e mi viene difficile...
Come l'hai pensato:singleeye:? Sono Brigante, di origini tra Stato Pontificio e Regno Borbonico. Ora so che non leggi tutto JB. Lui ha argomentato e concluso sul mio paese di nascita indovinando con lo scarto di pochissimi chilometriMa tu sei pugliese ?
Da Roma a Firenze il treno superdirettissimo impiega 1h e 25 minuti! E' una spola poco faticosa che ogni tanto faccio. Certo, i figli tutti nel Gattile confortevole della piazza romana!Minerva non risponde, ci sdegna proprio.
Comunque, la proposta è vera, e a metà strada mi pare ragionevole. Firenze è ottimamente servita dal treno per le fanciulle che vengono dal nord e per quelle che vengono dal sud. Per chi viene dal centro meno ben servita, ma chi viene dal centro ha il vantaggio d'essere più vicina. E poi si mangia bene e si beve meglio. E poi ha talmente tante cose belle, da farci passare una giornata infiocchettata anche se ci stiamo antipatiche, cosa di cui mi permetto di dubitare. Vietato portare qualsiavoglia maschio, figli compresi:smile:
Prima week amichette a Roma.Ciao
mmmhhhh otto ore ... un po' tanti, per una giornata ...
potrei lavorare. c'è un treno, che è quasi diretto.
ma dipende anche dal giorno ...
almeno due giorni a Firenze ...
sienne
Boh mi è venuto così.... Ehm si non è che leggo tutto tutto di nessuno in particolare compreso supersimpa... Ah be allora si può fare :mrgreen:Come l'hai pensato:singleeye:? Sono Brigante, di origini tra Stato Pontificio e Regno Borbonico. Ora so che non leggi tutto JB. Lui ha argomentato e concluso sul mio paese di nascita indovinando con lo scarto di pochissimi chilometri.
Pero' vivo a Roma da quasi 35 anni ed è esattamente il posto dove ho sempre desiderato vivere:up:.
Prima week amichette a Roma.
:mrgreen:
:bravooo::bravooo:Prima week amichette a Roma.
:mrgreen: