Sbriciolata
Escluso
tu hai salutato US? o hai occhi solo per JB, eh?ma Oscuro c'è?
![]()
tu hai salutato US? o hai occhi solo per JB, eh?ma Oscuro c'è?
![]()
Da quale parte del mondo viene?
Io se ce la faccio puo darsi che vengo ...
porella, se gliela spostiamo ancora più giù ...luna, certo che vieni, che diamine!!! Inno sta a Roma e Bo è troppo lontana per lei. Direi che da Firenze compresa in giù è tutto buono
tu hai salutato US? o hai occhi solo per JB, eh?
luna, certo che vieni, che diamine!!! Inno sta a Roma e Bo è troppo lontana per lei. Direi che da Firenze compresa in giù è tutto buono
guarda, per me Firenze va benissimo. Una fatica in giornata fra andare e tornare, ma del tutto accettabile, specie se carico qualcuno e così almeno chiacchiero (leggi l'edit)porella, se gliela spostiamo ancora più giù ...
bhè insomma no è che sia cosi vicina anche a me ...
sono sui 400km...
non penso che neanche ci sia freccia rossa da quella parte
farei prima ad andare a Roma che in tre ore ci arriva...
Un paio di uomini servirebbero per reggere gli striscioni di benvenute alla Stazione, e poi per riarrotolarli e portarseli via appena dopo i saluti.Dai venite tutte a Roma.......pazze :spesa:
Buone, buone....ora mi dileguo da questo thread![]()
certo che c'è frecciarossa
View attachment 8126
Cosa ci scriviamo sopra ?Un paio di uomini servirebbero per reggere gli striscioni di benvenute alla Stazione, e poi per riarrotolarli e portarseli via appena dopo i saluti.
Spero non Tradimento (punto net).Cosa ci scriviamo sopra ?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Spero non Tradimento (punto net).
tutte le ferrovie portano a Bo, fino a qui non ci piove.si ho guardato ora
2 ore e un quarto
va benissimo
ci metto quasi quasi di più ad arrivare a torino
quindi anche da roma a bologna...
più o meno ci sara la stessa distanza
Ciao,cosa proponi? ... Tutta un orecchio ... sienneCosa ci scriviamo sopra ?![]()
tutte le ferrovie portano a Bo, fino a qui non ci piove.
ma è anche vero che tutte le ferrovie partono da BO, quindi... ditemi voi.
In effetti...perché anche "Raduno per sole Donne" su telone sorretto da uomini darebbe adito a chiacchiere negli astanti. Ma tanto poi ve lo portate via a un deposito lontano e nessuno ci farebbe più caso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensavo proprio a quello invece
Punto di accoglienza partecipanti raduno TRADIMENTO.
Uno striscione bello grosso e visibile sotto lo SKY Lounge della Stazione Termini.
No. Per quello prepariamo dei badge da attaccare al vestito.Anche "C O R N U T E" non sarebbe male :rotfl::rotfl::rotfl: