Profumaia menefreghista o cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
I
n ogni caso : io non ho mai parlato dei mei problemi con la moglie, ma solo qualche accenno in generale, oppure del fatto che , come dicevo molti post fa , non avendo avuto una famiglia normale dai 20 anni ho qualche problema ( piu di qualche...) cosa che non faccio con nessuno, , e dato che poi lei si è aperta anche sul suo di lato familgliare, qualche problema con i genitori , piu anche qualche accenno alla precedente relazione finita male, credo le facesse piacere confidarsi un po. Però nessuna parola riguardo alla presente relazione che , anche se non ho capito male dura da circa 7-8 mesi , non li ha portati a vivere insieme, perchè sia lei che lui vivono da soli, e non credo che accada a breve a quanto dice. Mi da tanto l'idea che stiano insieme solo perchè è meglio che stare soli, almeno lei lascia trasparire questo, e poi non è tipa da sballo del sabato sera o cose simili.
Per questo che sono un po confuso, mi aspettavo una cosa meno da innamoratini, come dice qualcuno qui .
Poi magari mi sbaglio io, è ovvio che per piacere all'altra persona, non si puo solo parlare del tempo e del lavoro....
comunque la prox volta devo assolutamente farmi avanti, sennò vivere nel dubbio cosi credo sia peggio che avere veramente una mezza storia.
Forse il fatto che nell'ultima settimana non abbiamo avuto uno scambio decente di email-telefonate, puo anche voler dire che si sta stufando un po di una situazione cosi.
eh già.. facile che si stanchi se non muovi un passo.
del perchè stia con il suo ragazzo è cosa da approfondire ma nemmeno più di tanto, sarà lei a decidere che fare della sua vita no?

insisto, secondo me stai cercando una nuova relazione, e non un'amante...

lale75

Utente di lunga data
Non so, Annoiato, onestamente mi sfuggono un pò le tue dinamiche. Nel senso che ho capito perfettamente questa storia con la tua tipa, il fatto che tu abbia dei dubbi sul suo reale interesse per te etc ma non riesco, quando ti leggo, a non dirmi "Ma quest'uomo è sposato! Nessun accenno alla moglie, ai suoi evidenti problemi con lei"..insomma, sembri un ragazzino che si è preso una cotta e non sa come arrivare al dunque. Forse dovresti prima di tutto chiederti cosa diamine ci fai ancora con tua moglie se i tuoi pensieri sono tutti rivolti a questa nuova ragazza, a come ti senti con lei, a come vi trovate a parlare etc... la domanda è: una volta che ti sarai fatto avanti come la metti con tua moglie? Ti vuoi solo fare una sc..ata e via, ti vuoi fare una storia seria con la tipa...e tua moglie, in tutto questo, che posto occupa?

O

Old Annoiato

Guest
Non so, Annoiato, onestamente mi sfuggono un pò le tue dinamiche. Nel senso che ho capito perfettamente questa storia con la tua tipa, il fatto che tu abbia dei dubbi sul suo reale interesse per te etc ma non riesco, quando ti leggo, a non dirmi "Ma quest'uomo è sposato! Nessun accenno alla moglie, ai suoi evidenti problemi con lei"..insomma, sembri un ragazzino che si è preso una cotta e non sa come arrivare al dunque. Forse dovresti prima di tutto chiederti cosa diamine ci fai ancora con tua moglie se i tuoi pensieri sono tutti rivolti a questa nuova ragazza, a come ti senti con lei, a come vi trovate a parlare etc... la domanda è: una volta che ti sarai fatto avanti come la metti con tua moglie? Ti vuoi solo fare una sc..ata e via, ti vuoi fare una storia seria con la tipa...e tua moglie, in tutto questo, che posto occupa?
dei problemi con mia moglie non ne parlo per il semplice motivo che dovrei anche lavorare.....comunque , in due parole il ns rapporto , per colpa anche mia non lo metto in dubbio , si avvicina molto di piu a quello tra fratelli, per diverse vicissitudini negli anni. Negli ultimi mesi poi le cose sono peggiorate ancora di piu . Credo che lei , seppur appunto, mi reputi una figura di riferimento come quella di un genitore, stia flirtando con un tizio , anzi ne sono quasi sicuro.
Comunque credo di essere arrivato ad una conclusione: siccome per natura voglio avere sempre tutto sotto controllo, ho paura che questa cosa magari non subito, mi sfugga , forse proprio perchè vorrei una relazione uomo-donna, anche se non profonda, piu che un amante, relazione comunque che non ho piu da molto tempo. Comunque credo sia ora di schiarirsi un po le idee, settimana prox...

MK

Utente di lunga data
dei problemi con mia moglie non ne parlo per il semplice motivo che dovrei anche lavorare.....comunque , in due parole il ns rapporto , per colpa anche mia non lo metto in dubbio , si avvicina molto di piu a quello tra fratelli, per diverse vicissitudini negli anni. Negli ultimi mesi poi le cose sono peggiorate ancora di piu . Credo che lei , seppur appunto, mi reputi una figura di riferimento come quella di un genitore, stia flirtando con un tizio , anzi ne sono quasi sicuro.
Comunque credo di essere arrivato ad una conclusione: siccome voglio avere sempre tutto sotto controllo, ho paura che questa cosa magari non subito, mi sfugga , forse proprio perchè vorrei una relazione uomo-donna, anche se non profonda, piu che un amante, relazione comunque che non ho piu da molto tempo.
Credo che Matilde abbia ragione. Non cerchi un'amante ma un'altra donna. Fai attenzione. Molta attenzione.

O

Old matilde

Guest
Comunque credo di essere arrivato ad una conclusione: siccome voglio avere sempre tutto sotto controllo, ho paura che questa cosa magari non subito, mi sfugga , forse proprio perchè vorrei una relazione uomo-donna, anche se non profonda, piu che un amante, relazione comunque che non ho piu da molto tempo.
e quindi? tu lo stai facendo da molto prima

dovresti comunque chiarire qualcosa con tua moglie, o un giorno vi trovate a parlare dei vostri flirt!
hai figli?

O

Old Annoiato

Guest
e quindi? tu lo stai facendo da molto prima

dovresti comunque chiarire qualcosa con tua moglie, o un giorno vi trovate a parlare dei vostri flirt!
hai figli?
mmmmmmm Non so, lei è da mesi dietro a sto tipo. Comunque non vorrei dire ma non è che esiste solo una relazione da una botta e via e una extracogniugale profonda .No niente figli.

lale75

Utente di lunga data
Comunque credo di essere arrivato ad una conclusione: siccome per natura voglio avere sempre tutto sotto controllo, ho paura che questa cosa magari non subito, mi sfugga , forse proprio perchè vorrei una relazione uomo-donna, anche se non profonda, piu che un amante, relazione comunque che non ho piu da molto tempo. Comunque credo sia ora di schiarirsi un po le idee, settimana prox...

Bhè, scusa, pensavo che visto che trovavi il tempo di chiedere lumi sull'abbordaggio della tua tipa potessi trovare due minuti per dirci cosa ti spinge in cerca di un nuovo amore...perchè, secondo me, tu non stai cercando un'avventura di puro sesso ma hai volgia di innamorarti di nuovo. Se, in più, hai il sospetto che anche tua moglie abbia una relazione o si stia muovendo in quella direzione, non ti sarebbe più semplice separarti e vivere la tua relazione in pieno?

MK

Utente di lunga data
mmmmmmm Non so, lei è da mesi dietro a sto tipo. Comunque non vorrei dire ma non è che esiste solo una relazione da una botta e via e una extracogniugale profonda .No niente figli.
Ah, esiste anche la via di mezzo?

O

Old Annoiato

Guest
... ripensandoci.... i trombamici?
ma che brava!!
comunque volevo dire che se si riesce ad impostare la cosa su un piano fisico, con un po di dialgo senza diventare troppo intimi, vedendosi 1-2 volte la settimana , non me la vedo come profonda storia . chiaro che deve avere un inizo e una fine, non troppo dilatata nel tempo...

lale75

Utente di lunga data
ma che brava!!
comunque volevo dire che se si riesce ad impostare la cosa su un piano fisico, con un po di dialgo senza diventare troppo intimi, vedendosi 1-2 volte la settimana , non me la vedo come profonda storia . chiaro che deve avere un inizo e una fine, non troppo dilatata nel tempo...

Minchia, cosa sei, un ragioniere? Hai anche già deciso se vi vedrete il lunedì e il merocledì o il martedì e il venerdì e da che ora a che ora? Ma la passione e il sentimento dove sono? Pensi di poter controllare quello che provi? Magari potresti innamorarti di questa donna e due giorni a settimana potrebbero non bastarti!

O

Old Annoiato

Guest
Comunque, visto che mi trovo tra esperti, mi spiegate un po voi , chi ha avuto storie extracogniugali, come avete fatto, nel senso, al primo incontro subito sesso, magari senza conoscersi? oppure avete flirtato per un po? No non per altro, ma mi sembra di essere considerato un marziano da qualcuno...

O

Old matilde

Guest
ma che brava!!
pardon, sono lenta in queste cose ma soprattutto non rientrano nei miei schemi di vita, la vedo come una questione di comodo. Dovresti comunque usare estrema sincerità con la trombamica, deve sapere che questo è il suo futuro con te. Lei non è sposata/convivente, non deve riporre speranze. Se non glie lo fai capire stai giocando con la sua vita, è una libertà che nessun essere umano degno può permettersi.

Grande82

Utente di lunga data
ma che brava!!
dottore, mi manda il piano finanziario, per piacere?
quante cene e quante rose al mese?

Grande82

Utente di lunga data
pardon, sono lenta in queste cose ma soprattutto non rientrano nei miei schemi di vita, la vedo come una questione di comodo. Dovresti comunque usare estrema sincerità con la trombamica, deve sapere che questo è il suo futuro con te. Lei non è sposata/convivente, non deve riporre speranze. Se non glie lo fai capire stai giocando con la sua vita, è una libertà che nessun essere umano degno può permettersi.
( e rischi che si crei aspettative e ti faccia casini con tua moglie... o è questo che vuoi? vendetta?
)

O

Old Annoiato

Guest
Minchia, cosa sei, un ragioniere? Hai anche già deciso se vi vedrete il lunedì e il merocledì o il martedì e il venerdì e da che ora a che ora? Ma la passione e il sentimento dove sono? Pensi di poter controllare quello che provi? Magari potresti innamorarti di questa donna e due giorni a settimana potrebbero non bastarti!
Ma che ragionamenti.....lunedi mercoledi, è ovvio che due amanti debbano concordare i giorni a priori....e la passione ti assicuro che c'è ,almeno da parte mia, e molta pure. E' ovvio che frequentandosi , anche se si parte con l'idea di non coivolgersi piu di tanto, siccome non siamo macchine ci si potrebbe innamorare ( che è diverso da amarsi!!!). E' proprio questo che sarebbe da evitare, magari troncando. Poi siamo tutti e due molto discreti, strano per una donna secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.