Profumaia menefreghista o cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
già..dici che la prox volta che mi chiede di uscire gli invento una palla anche se potrei, per dirle di no?
Oppure le do buca in modo diplomatico pure io? Oppure ci esco faccio il marpione e poi sparisco per un po?
A me sa che è belle che andata...nel senso che hai tergiversato troppo in passato e lei o si è stufata o non è che avesse tutto 'sto interesse...

Mi sa che perderesti solo altro tempo anche solo a premeditare eventuali buche o altro...

O

Old Annoiato

Guest
A me sa che è belle che andata...nel senso che hai tergiversato troppo in passato e lei o si è stufata o non è che avesse tutto 'sto interesse...

Mi sa che perderesti solo altro tempo anche solo a premeditare eventuali buche o altro...
Tergiversato non direi..e neppure si sia stufata dato che l'ultima volta che ci siamo visti ci siamo lasciati molto bene.

Comunque , buca no però non mi rendo di facile reperibilità, cosi vediamo un po....
Poi magari , prima di uscirci, mi farò anche vedere dalla signorina , nel senso che volendo ho la possibilità di vederla in contesti con altra gente, cosi vediamo un po ....

brugola

Utente di lunga data
Tergiversato non direi..e neppure si sia stufata dato che l'ultima volta che ci siamo visti ci siamo lasciati molto bene.

Comunque , buca no però non mi rendo di facile reperibilità, cosi vediamo un po....
Poi magari , prima di uscirci, mi farò anche vedere dalla signorina , nel senso che volendo ho la possibilità di vederla in contesti con altra gente, cosi vediamo un po ....
ma non hai fatto il leprotto??
che in amor vince chi fugge e chi si lava te lo ricordi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Perché non chiedi consiglio a tua moglie?
Lei ti conosce e sa quali sono i tuoi punti forti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.