O
Old matilde
Guest
eh già.. facile che si stanchi se non muovi un passo.I
n ogni caso : io non ho mai parlato dei mei problemi con la moglie, ma solo qualche accenno in generale, oppure del fatto che , come dicevo molti post fa , non avendo avuto una famiglia normale dai 20 anni ho qualche problema ( piu di qualche...) cosa che non faccio con nessuno, , e dato che poi lei si è aperta anche sul suo di lato familgliare, qualche problema con i genitori , piu anche qualche accenno alla precedente relazione finita male, credo le facesse piacere confidarsi un po. Però nessuna parola riguardo alla presente relazione che , anche se non ho capito male dura da circa 7-8 mesi , non li ha portati a vivere insieme, perchè sia lei che lui vivono da soli, e non credo che accada a breve a quanto dice. Mi da tanto l'idea che stiano insieme solo perchè è meglio che stare soli, almeno lei lascia trasparire questo, e poi non è tipa da sballo del sabato sera o cose simili.
Per questo che sono un po confuso, mi aspettavo una cosa meno da innamoratini, come dice qualcuno qui .
Poi magari mi sbaglio io, è ovvio che per piacere all'altra persona, non si puo solo parlare del tempo e del lavoro....
comunque la prox volta devo assolutamente farmi avanti, sennò vivere nel dubbio cosi credo sia peggio che avere veramente una mezza storia.
Forse il fatto che nell'ultima settimana non abbiamo avuto uno scambio decente di email-telefonate, puo anche voler dire che si sta stufando un po di una situazione cosi.
del perchè stia con il suo ragazzo è cosa da approfondire ma nemmeno più di tanto, sarà lei a decidere che fare della sua vita no?
insisto, secondo me stai cercando una nuova relazione, e non un'amante...