MK
Utente di lunga data
Ale lo so. Ma quello che fanno gli amanti è affare loro, non giudico.debosciato significa piu o meno depravato
Ale lo so. Ma quello che fanno gli amanti è affare loro, non giudico.debosciato significa piu o meno depravato
si si ci mancherebbeAle lo so. Ma quello che fanno gli amanti è affare loro, non giudico.
Che è?si si ci mancherebbe
pero io sono libero di pensare che parlare del coniuge x eccitarsi mentre si fa sesso con l'amante e' una perversione....tipo il cuckoldismo o lo scambismo....
Debosciati è un termine che non capisco, certo se si ha bisogno di parlare del coniuge mentre si fa sesso perchè altrimenti l'eccitazione non arriva... beh qualche problema c'è.
in pratica il cuckold e' colui che gode nel guardare la propria moglie mentre fa sesso con un altro........Che è?
Ah, grazie. Che ignorante che sono...in pratica il cuckold e' colui che gode nel guardare la propria moglie mentre fa sesso con un altro........
Ma spegnere il telefono no?non è che si ha bisogno, ma può capitare,
faccio un esempio :
si sta facendo l'amore con l'amante, scquilla il telefono e si deve rispondere per forza, è il marito /o moglie......bisogna sospendere l'atto amoroso per rispondere ma questa sospensione può essere molto eccitante e trasgressiva.
in quanto a " debosciati " beh, a volte può pure essere bello essere un pochino debosciati, suvvia, non santifichiamoci.
A me e' capitata una situazione cosi piu di una volta ma non ci ho visto nulla di eccitantenon è che si ha bisogno, ma può capitare,
faccio un esempio :
si sta facendo l'amore con l'amante, scquilla il telefono e si deve rispondere per forza, è il marito /o moglie......bisogna sospendere l'atto amoroso per rispondere ma questa sospensione può essere molto eccitante e trasgressiva.
in quanto a " debosciati " beh, a volte può pure essere bello essere un pochino debosciati, suvvia, non santifichiamoci.
azz, da questa affermazione deduco che sei un " peccatrice " ?de gustibus aliorum non est disputandum....io, se non ne parla prima lui o se non fa domande, evito
Per carità! mica aspetto che si faccia avanti lei, anche perchè tutte le volte tranne la ipotetica prossima volta, sono stato io a farmi avanti chiedendo se le andava di vederci. il punto è un altro: mi pare un po assurdo che , per quanto una persona sia molto presa non trovi 5 minuti per rispondere con 2 righe ad un invito, si ok ci vediamo, no mi dispiace non posso, possiamo fare un altro giorno ecc.
Devo ammettere che non è sempre cosi', però su 5 appuntamenti, diciamo 2 sono andati un po cosi, nel senso che, se non mi facevo sentire non si combinava. Anche se poi è andato tutto molto bene, con frasi di lei tipo quando ci rivediamo? quando vuoi per un altra volta fatti sentire, ecc. In ogni caso non è facile per nessuno dei due trovare una serata libera, oddio piu difficile per lei, io ho un lavoro che non ha orari quindi. Mentre l'ultima volta è stata lei a proporre il giorno successivo, che era comunque a distanza di piu di 7 gg. dicendo ci sentiamo prima ecc. e invece sembra piu difficile che fissare un udienza papale! Capisco che con le donne ci vuole mooooooooooolta pazienza però francamente ad un invito si risponde comunque, si no altra volta ecc. non sono un tipo assillante, nel senso che non continuo a rompere, anzi.
Altra particolarità. mentre le da molto fastidio sentir parlare di mia moglie, cosa che ovviamente evito accuratamente, ogni tanto , molto ogni tanto mi parla del tipo cosa ha fatto sabato sera, e ovviamente la cosa da fastidio a me, e lo faccio notare.
Ma spegnere il telefono no?
Sti maledetti telefonise non si può, non si può
croce e delizia dei telefoni cellulari.
in effetti a volte il cellulare spento puo destare sospetti al coniuge........se non si può, non si può
croce e delizia dei telefoni cellulari.
uh madonnina mia oscar e mi sa che sei l'unico a non saperlo sul forumazz, da questa affermazione deduco che sei un " peccatrice " ?
beh, se ti ricapita, prova a cambiare visuale della situazione.A me e' capitata una situazione cosi piu di una volta ma non ci ho visto nulla di eccitante
anzi mi giravano i coglioni dato che dovevo interrompermi........![]()
uh madonnina mia oscar e mi sa che sei l'unico a non saperlo sul forum
oscar e' in forma oggibeh, se ti ricapita, prova a cambiare visuale della situazione.
anche perchè, far l'amore con i testicoli in movimento potrebbe essere alquanto difficile.![]()
dici ?.........................oscar e' in forma oggi![]()
non lo so perchè....forse sei più attento alla tua, di vitasarà perchè non sono attento alla vita altrui ?
mah, forse sono solamente un po' sbadato.
deve essere ancor di più eccitante e trasgressivo subire lo stesso trattamento.wownon è che si ha bisogno, ma può capitare,
faccio un esempio :