Profumaia menefreghista o cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non lo trovo così sbagliato, in fondo ci si conosce e la moglie/marito fanno parte della vita e aiuta a capire..., è come prendersi il bimbo con l'acqua sporca. Sarò strana io..
no, non sei strana...ognuno la pensa a modo suo....voglio dire per come la intendo io si stanno frequentando per trombare prima o poi...e parlare del coniuge che si ha intenzione di tradire lo trovo quantomeno di dubbio gusto.
Ciao, cmq, come stai?

O

Old oscar

Guest
scusa ma tu con la presunta candidata amante parli di tua moglie? mah
è una buona tecnica

se le dà fastidio vuol dire che prova un po' di gelosia, se prova un po' di gelosia vuol dire che prova interesse.

Se diversamente, ne parla senza problemi, senza provare fastidio, non la considera una ruivale e quindi vuol dire che non le interessa il marito.

O

Old matilde

Guest
Siamo in due.
Faccio un'ipotesi:il genere umano si distingue per due vocazioni

candidata moglie: non accetta la moglie in carica

candidata amante: comprensione anche della moglie

... per scalzare la moglie attuale è necessario renderla inesistente, lo dicono anche le Rules mi pare...

O

Old oscar

Guest
no, non sei strana...ognuno la pensa a modo suo....voglio dire per come la intendo io si stanno frequentando per trombare prima o poi...e parlare del coniuge che si ha intenzione di tradire lo trovo quantomeno di dubbio gusto.
Ciao, cmq, come stai?

e perchè mai di dubbio gusto ?

potrebbe essere addirittura eccitante, parlarne mentre si fa l'amore con l'amante, figuriamoci farlo in altre occasioni.

non ci vedo nulla di male a parlare dei propri coniugi fra amanti.

MK

Utente di lunga data
Faccio un'ipotesi:il genere umano si distingue per due vocazioni

candidata moglie: non accetta la moglie in carica

candidata amante: comprensione anche della moglie

... per scalzare la moglie attuale è necessario renderla inesistente, lo dicono anche le Rules mi pare...

Ok ok...

O

Old matilde

Guest
Ciao, cmq, come stai?

ciao! devo dire bene... anche se tutto mi stà crollando addosso come un castello di carte... volevo aprire un 3D ieri ma ho letto di Kid e mi sono astenuta, lo farò presto. Ti abbraccio!!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
e perchè mai di dubbio gusto ?

potrebbe essere addirittura eccitante, parlarne mentre si fa l'amore con l'amante, figuriamoci farlo in altre occasioni.

non ci vedo nulla di male a parlare dei propri coniugi fra amanti.
de gustibus aliorum non est disputandum....io, se non ne parla prima lui o se non fa domande, evito

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

ciao! devo dire bene... anche se tutto mi stà crollando addosso come un castello di carte... volevo aprire un 3D ieri ma ho letto di Kid e mi sono astenuta, lo farò presto. Ti abbraccio!!!
ehi, su.....apri thread che c'è spazio per una pacca sulle spalle ed un confronto per tutti....

O

Old Alexantro

Guest
de gustibus aliorum non est disputandum....io, se non ne parla prima lui o se non fa domande, evito
non parlavo del coniuge come spunto di discussione mentre si fa sesso x rendere tutto piu eccitante (e' da debosciati cosi' parlandoci chiaro)
ma come via argomentativa normalissima

MK

Utente di lunga data
non parlavo del coniuge come spunto di discussione mentre si fa sesso x rendere tutto piu eccitante (e' da debosciati cosi' parlandoci chiaro)
ma come via argomentativa normalissima
Debosciati è un termine che non capisco, certo se si ha bisogno di parlare del coniuge mentre si fa sesso perchè altrimenti l'eccitazione non arriva... beh qualche problema c'è.

O

Old Alexantro

Guest
Debosciati è un termine che non capisco, certo se si ha bisogno di parlare del coniuge mentre si fa sesso perchè altrimenti l'eccitazione non arriva... beh qualche problema c'è.
debosciato significa piu o meno depravato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.