profonda angoscia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Grazie ...
quello che dici è vero ...
ma ... saperlo (immaginarlo) fra le braccia di un'altra ....
mamma mia ....
(anche se mi rendo conto che forse per me è peggio ORA e sarà meglio POI ... mentre magari per l'altra - o per lui stesso, chissà!!! Io non so che tipo sia "lei" ... - è meglio ORA e forse potrà essere peggio POI .....
Ma è una magrissimissima consolazione .... anzi ... non è AFFATTO una consolazione....:carneval

Buona notte a tutti/e ragazzi/e .....
Hai ragione ama.. la me razionale è perfettamente d'accordo con te. Ma mi vengono momenti di crisi improvvisi.
Ragazze su con la vita, non vi disperate per un uomo che non vi merita. Ve lo dice una che ha al suo fianco un doppiogiochista come quello per il quale voi soffrite. La mia vita è piena di se ( se non fossi, se non avessi, se potessi....) e non è piacevole. Piangete per il vostro amore finito, per la vostra delusione e girate pagina. Una bella pagina pulita sulla quale mettere in un cuore nuovo le inziali di un nuovo amore...
Passerà. Più facilmente di quanto possiate immaginare oggi.
Un bacione.

O

Old amarax

Guest
Ragazzi vi quoto tutti. Voi avete ragione davvero. Come ho detto ieri la parte razionale di me lo capisce fin troppo bene. Tra l'altro ieri mi son venuti in mente tanti anedoti su di lui che non li posto qui per la comune decenza.. Il fatto è che ce l'ho con me per esserci stata e non aver avuto la forza prima di mollarlo e ce l'ho con me per via di tutto questo vuoto che sento senza lui. Comunque oggi non sto male, nel senso credevo di peggio invece.. mi è venuta una forte voglia di chiamarlo questo si, ma non l'ho fatto. E spero di resistere.
questo è l'inizio....benissimo

Nordica

... is here!
cara,

capisco che stai male! mi dispiace per te e sono contenta di sentirti meglio oggi!

il tempo guarisce tutte le ferite............

un bacio

O

Old tormentata79

Guest
Sento un dolore allo stomaco, lo stesso di quando mi ha affiancata ieri con l'auto. Penso a lui, e mi sta prendendo una forte angoscia. Sarà domani? Sarà che è tutto cosi strano senza lui? Sarà che non sentirlo e non sapere se mi cerca è peggio? Ma no che non mi cerca sa dove abito.
Sarà che ho litigato con mio fratello perchè non sono voluta andare poco fa a consegnargli una cosa, e nemmeno posso gridare di lasciarmi stare?

Domani è un anno che iniziò tutto tra noi.
Domani è un anno che iniziò il mio inferno.
Domani è un anno che fece tanti km alle 23 di sera solo per vedermi, era tutta una messa in scena o era spontaneo?
Domani saremmo dovuti essere insieme. E non lo saremo, e stento a credere che se lo ricordi.
Domani mattina si sveglierà nel letto con lei dove s'è svegliato anche l'anno scorso, lo stesso. Sono stata una parentesi, solo sesso. La confidente magari, ma nulla di più. La geisha?
Vorrei urlare che è un bastardo.
Dire che riconosco solo ora i suoi sporchi mezzucci per farmi fare quello che voleva. Come andare in albergo per dirne una, ma chissà quante ce ne ha portate là.
Come farmi credere che quello mi spettava, e ci credevo anche.

Si, vorrei dire che si è preso gioco di me, che mi ha usata, che mi ha illusa.
Ma non è cosi.. gli ho lasciato fare tutto ciò.
Mi odio per questo. E mi odio ancor più per il vuoto che sento senza lui.

Leggo cosa scrissi sul mio ( poi nostro) blog. Non sono mai stata realmente felice. Perchè ho vissuto tutto ciò?
Riuscirò a perdonarmi un giorno?

Dio mio ...è questo quello che mi aspetta??????

Grande82

Utente di lunga data
Dio mio ...è questo quello che mi aspetta??????
Con tutto il rispetto, temo anche peggio. Perchè io e te non possiamo nemmeno assolverci con l'amore provato ma dobbiamo scontrarci con la stupidità, con l'aver voluto confermare non si sa bene cosa, con le illusioni sceme, con i sentimenti mai ammessi, con l'adrenalina che manca dal circolo e porta in astinenza.... e con i nostri ragazzi, il tuo e il mio, che davvero non se lo meritano.

Old belledejour

Utente di lunga data

Old belledejour

Utente di lunga data
Con tutto il rispetto, temo anche peggio. Perchè io e te non possiamo nemmeno assolverci con l'amore provato ma dobbiamo scontrarci con la stupidità, con l'aver voluto confermare non si sa bene cosa, con le illusioni sceme, con i sentimenti mai ammessi, con l'adrenalina che manca dal circolo e porta in astinenza.... e con i nostri ragazzi, il tuo e il mio, che davvero non se lo meritano.

Di buono c'è solo che molte di noi la lezione la imparano davvero, e sviluppano gli anticorpi a vita per queste relazioni malense.

O

Old oscar

Guest
Voi uomini avete sempre la soluzione pronta, che draghi!

allora: io ho detto :
====================
se poi non resisti, chiamalo, Scopatelo e digli

" hei bello sono io che ti ho scopato, non tu "

sembra volgare detto così, ma con tutta probabilità ti sentirai meglio.

==================================

parlo in via teorica, non di Belle ( di cui rispetto il dolore e la situazione )

Le donne sono così sicure, conducono loro il gioco. Dicono frasi tipo
" io quello me lo faccio ". Oppure " se fa il bravo glie la do " etc. etc.

poi però quando si innnamorano, e vengono ferite, tutta questa bellissima sicurezza scompare.

E' un peccato.

Kid

Utente un corno
====================
se poi non resisti, chiamalo, Scopatelo e digli

" hei bello sono io che ti ho scopato, non tu "

sembra volgare detto così, ma con tutta probabilità ti sentirai meglio.

==================================
AHAHAHAHAHAH!!!

O

Old evergreen

Guest
belladi.. ho letto l'epilogo e mi sono immagianato la tua storia..e penso: in albergo ci porto l'amante o una prostituta d'alto bordo. se nn ho casa o disponibilita' c'e' la macchina,il parco...insomma un po' di sale nella vita.!.un albergo mi da' una sensazione...di squallido..o di un puttaniere! chiaro che in me nn c'e' alcuna voglia di offendere te ...semmai vorrei che sia solo un indicazione per farti intendere con chi hai a che fare!!!

Bruja

Utente di lunga data
mah...

belladi.. ho letto l'epilogo e mi sono immagianato la tua storia..e penso: in albergo ci porto l'amante o una prostituta d'alto bordo. se nn ho casa o disponibilita' c'e' la macchina,il parco...insomma un po' di sale nella vita.!.un albergo mi da' una sensazione...di squallido..o di un puttaniere! chiaro che in me nn c'e' alcuna voglia di offendere te ...semmai vorrei che sia solo un indicazione per farti intendere con chi hai a che fare!!!

Io dubito che abbia bisogno di suggerimenti in questo senso, quello che le serve é la decisione, e quella la può prendere solo lei!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.