Sento un dolore allo stomaco, lo stesso di quando mi ha affiancata ieri con l'auto. Penso a lui, e mi sta prendendo una forte angoscia. Sarà domani? Sarà che è tutto cosi strano senza lui? Sarà che non sentirlo e non sapere se mi cerca è peggio? Ma no che non mi cerca sa dove abito.
Sarà che ho litigato con mio fratello perchè non sono voluta andare poco fa a consegnargli una cosa, e nemmeno posso gridare di lasciarmi stare?
Domani è un anno che iniziò tutto tra noi.
Domani è un anno che iniziò il mio inferno.
Domani è un anno che fece tanti km alle 23 di sera solo per vedermi, era tutta una messa in scena o era spontaneo?
Domani saremmo dovuti essere insieme. E non lo saremo, e stento a credere che se lo ricordi.
Domani mattina si sveglierà nel letto con lei dove s'è svegliato anche l'anno scorso, lo stesso. Sono stata una parentesi, solo sesso. La confidente magari, ma nulla di più. La geisha?
Vorrei urlare che è un bastardo.
Dire che riconosco solo ora i suoi sporchi mezzucci per farmi fare quello che voleva. Come andare in albergo per dirne una, ma chissà quante ce ne ha portate là.
Come farmi credere che quello mi spettava, e ci credevo anche.
Si, vorrei dire che si è preso gioco di me, che mi ha usata, che mi ha illusa.
Ma non è cosi.. gli ho lasciato fare tutto ciò.
Mi odio per questo. E mi odio ancor più per il vuoto che sento senza lui.
Leggo cosa scrissi sul mio ( poi nostro) blog. Non sono mai stata realmente felice. Perchè ho vissuto tutto ciò?
Riuscirò a perdonarmi un giorno?