Problemi tradito vs traditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
guarda che se ho dato questa impressione è stato involontario
io, nella posizione in cui sono, non posso certo giustificare il tradimento.
MAI

considero però alcune cose

Danut non caverà sangue da una rapa e finirà di scassarsi il futuro: per quante cose gli si possa dire continua a girare sempre sugli stessi argomenti, finito il giro ricomincia

che la ragazza si sia comportata da schifo non ci piove, ma a questo punto rimuginarci serve?
meditare vendette, spesso autolesionistiche?

poi che lui sia pesante paternalistico e tutto il resto è sacrosanto
non lo dico solo io, ma anche fosse non credo sia un'opinione priva di fondamento

personalmente trovo peculiare che in corso di rapporto ci si debba premurare di far saper che il tradimento non va bene
questo ed altre cose che ha raccontato mi portano a pensare che non fosse 'na gioia manco prima

lei avrebbe senz'altro dovuto lasciarlo prima di tradirlo ma
la ragazza aveva 21 anni e l'ha lasciato dopo 3 giorni
non ne aveva 40 con 8 figli ed ha portato avanti la relazione per 4 anni prima che il marito lo scoprisse da solo
se permetti, non è la stessa cosa e persino Oscuro giustifica un suo tradimento giovanile con l'immaturità

se vogliamo dirla tutta a me dell'infamità di questa ragazza immatura mi interessa di sponda
e come dissi a Danut tempo fa è lui che sta conferendole un potere assurdo su di lui
(ma fa parte di quei discorsi che, come ha detto un altro forumista, lui sembra non riuscire a leggere)
tutto questo già lo sapevo

ergo:"oscuro sei fuori strada"

Grazie amoremio...

Old danut

Utente di lunga data
Lei dopo 3 giorni voleva lasciarmi, ma mica me lo ha detto subito...mi ha detto "ho dei dubbi" e mi ha tenuto 2 settimane ad aspettarla mentre lei mi prendeva per il sedere. lei in quei 3 giorni è uscita per ben 3 volte con il tizio e la cosa bella è che lei mai si è cercata in giro qualcuno, su msn questo le ha proposto di fare sesso e lei subito senza averlo mai visto ci è stata ed in effetti poi ammise che non era nemmeno il suo tipo visto che era tanto piccolotto da poter stare dentro di me, almeno io non sono un mezzo uomo (oppure hobbit?).
Io non le dissi in corso di rapporto di non tradirmi, lo dissi quando ci siamo messi insieme visto che lei era ben conoscia che uscivo da un altro tradimento ed io ero stato chiaro, se provi affetto per me ti prego di lasciarmi e non tradirmi.
vedete io sono il caso su 100 che finisce male dopo aver amato sinceramente e scopre un tradimento, forse non era meglio per lei che alla morte di suo nonno non mi dicesse nulla così non potevo scoprire neppure nulla? O meglio non poteva cancellare tutte le prove almeno?

Old danut

Utente di lunga data
Mk, una delle cose che ho scoperto nella mia vita che in quello sono bravo e la cosa mi fa alquanto schifo. Era lei che aveva problemi se per questo ed era convinta fosse colpa mia, ha scoperto poi che era solo un suo problema mentale.

MK

Utente di lunga data
Mk, una delle cose che ho scoperto nella mia vita che in quello sono bravo e la cosa mi fa alquanto schifo. Era lei che aveva problemi se per questo ed era convinta fosse colpa mia, ha scoperto poi che era solo un suo problema mentale.
Intendevo proprio questo Danut. Se lei aveva un problema e stavate in coppia avrebbe dovuto essere il VOSTRO problema, non trovi?

ps guarda che per le donne il sesso passa soprattutto attraverso la testa... beh anche per qualche uomo...

Old danut

Utente di lunga data
reale, purtroppo sono stato per 5 anni con una ninfomane...diciamo che o c''ero o ci sarebbe stato un'altro posso credere. Così si imparano molte ma molte cose.

Old reale

Utente di lunga data
reale, purtroppo sono stato per 5 anni con una ninfomane...diciamo che o c''ero o ci sarebbe stato un'altro posso credere. Così si imparano molte ma molte cose.
mi viene da ridere per l'alquanto schifo...

guarda, ti rispondo perchè sinceramente ho da perdere tempo e credo che tu stia cercando (con scarso rendimento) di prendermi/ci in giro....sei credibile quanto una moneta da 5 euro...

Old danut

Utente di lunga data
Intendevo proprio questo Danut. Se lei aveva un problema e stavate in coppia avrebbe dovuto essere il VOSTRO problema, non trovi?

ps guarda che per le donne il sesso passa soprattutto attraverso la testa... beh anche per qualche uomo...
Mk, io le avevo parlato 1000 volte e peer me era importante la cosa, perchè sapevo che se si fosse liberata di certe piccole inibizioni avrebbe vissuto la sua sessualità meglio. lei era testarda, non ascoltava mai nulla perchè aveva paura di fare la figura della *******, bella vita, alla fine andando con l'altro ha scoperto che le ha fatto schifo ed un uomo più grande di lei in vena di consigli le disse...le stesse cose che dicevo io.
Ovviamente quando Daniele parla è sempre un presuntuoso arrogante, ma quando lo dicono gli altri tutto vale, peccato che a me importasse per davvero la sua felicità, in tutti i suoi aspetti.

MK

Utente di lunga data
Mi spieghi cos'è una ninfomane secondo te?

MK

Utente di lunga data
Mk, io le avevo parlato 1000 volte e peer me era importante la cosa, perchè sapevo che se si fosse liberata di certe piccole inibizioni avrebbe vissuto la sua sessualità meglio. lei era testarda, non ascoltava mai nulla perchè aveva paura di fare la figura della *******, bella vita, alla fine andando con l'altro ha scoperto che le ha fatto schifo ed un uomo più grande di lei in vena di consigli le disse...le stesse cose che dicevo io.
Ovviamente quando Daniele parla è sempre un presuntuoso arrogante, ma quando lo dicono gli altri tutto vale, peccato che a me importasse per davvero la sua felicità, in tutti i suoi aspetti.
Sei stato il suo primo fidanzato?

Old danut

Utente di lunga data
Mk, per te una voolta al giorno basta? ecco per lei no! Diciamo che mi sono passato dai 20 anni ai 25 tra mattinate o pomeriggi e serate in quel modo, che potrà piacere a qualcuno, ma troppo in questo modo mi ha reso molto più amante delle atmosfere e delle sensazioni.

MK

Utente di lunga data
Mk, per te una voolta al giorno basta? ecco per lei no! Diciamo che mi sono passato dai 20 anni ai 25 tra mattinate o pomeriggi e serate in quel modo, che potrà piacere a qualcuno, ma troppo in questo modo mi ha reso molto più amante delle atmosfere e delle sensazioni.
No. Sarò mica pure io...? Azz...

ps Dan ti saluto, sorry ma i doveri mi chiamano, buona continuazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vedi, è altresì vero che le battute più ironiche le tengo al posto giusto al momento giusto, come stasera giocando a stecca. Però a ben pensare, io sarò di una pesantezza bestiale, ma se un tempo non lo ero si vede che la vicenda tradimento alcune volte non è così leggera come si favoleggia.
La realtà che il tradimento per chi lo effettua e non vuole subire le conseguenze è un male da poco, per chi lo subisce può cambiare la vita, anche perchè non ho sentito molto spesso di traditori in psicterapia, mentre ne ho sentiti molti di traditi in tale situazione.
Per l'appunto chi ha tradito è mai andato a fare psicoterapia? Perchè se qualcuno lo ha fatto sarei curioso davvero.
Ma come potrebbe!!!???
Se tante volte si tradisce per negare di aver bisogno di una psicoterapia...!!!

Old danut

Utente di lunga data
Quindi il traditore si fa la sua psicoterapia nelle lenzuola (se gli va bene) con lo stronzo/a di turno e quindi comprende il mondo, mentre il tradito paga la bellezza di 70 euro o anche più a seduta per chissà quanto tempo per sapere di averlo preso in quel posto da un rapporto che era meglio non si facesse mai?

Old reale

Utente di lunga data
Quindi il traditore si fa la sua psicoterapia nelle lenzuola (se gli va bene) con lo stronzo/a di turno e quindi comprende il mondo, mentre il tradito paga la bellezza di 70 euro o anche più a seduta per chissà quanto tempo per sapere di averlo preso in quel posto da un rapporto che era meglio non si facesse mai?
SI!!!!!!!!!!!!!!!

Old danut

Utente di lunga data
Minchia allora devo tradire anche io per risparmiare no???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.