Problemi tradito vs traditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Quindi hai seguito una tua pulsione sessuale pur sapendo che avresti potuto far male a qualcuno. Questo ti ha fatto comprendere di non amare più.
Quindi se io fossi un uomo di merda e con il tempo inziassi a piccchiare la donna con cui sto sarebbe un buon modo per comprendere che io non la amo più no?
la cosa è semplice, provi interesse per altri uomini o donne? Fermati e pensa, forse qualcosa non va!
non saprei da che parte iniziare per risponderti ma suppogno che basti dire che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire....

Old danut

Utente di lunga data
Sì. Danut la tua ex non chiederà mai perdono, guarda che ci sono tradimenti che esulano dalla semplice scopata eh... prova a chiederti quali fossero le tue di mancanze. E non rispondermi come sempre che sei perfetto...
Le ho avute con la prima, con questa le uniche mancanze che ho avuto sono state l'essere stato presente nella sua vita nonostante i 430 km di distanza, di averla sempre lasciato la libertà di fare quello che voleva, di uscire con le amiche mentre comprendo che una visione come la mia porta al tradimento. Una donna mi sa che non voglia libertà, non vuole attenzioni, ma in un certo senso abbbia bisogno di faticare in tutto e non avere appagamento in quasi nulla.
Errori questa volta, non ce ne furono da parte mia, e nemmeno da parte sua, se non la sua profonda immaturità.

Old danut

Utente di lunga data
Grande, non troppe persone hanno capacità di pensare alle conseguenze delle proprie azioni a cosa voglioni dire prima di farle, non temere, non è una colpa, è semplicemente una limitazione che moltissime persone hanno e non vogliono ammettere. C'è chi è più ddritto e c'è chi è più storto, null'altro, c'è chi impara solo sbagliando e c'è chi non imparfa nonostante gli errori, c'è chi non ha biisogno di sbagliare per capire di stare per inziare una gran puttanata.

Grande82

Utente di lunga data
Grande, non troppe persone hanno capacità di pensare alle conseguenze delle proprie azioni a cosa voglioni dire prima di farle, non temere, non è una colpa, è semplicemente una limitazione che moltissime persone hanno e non vogliono ammettere. C'è chi è più ddritto e c'è chi è più storto, null'altro, c'è chi impara solo sbagliando e c'è chi non imparfa nonostante gli errori, c'è chi non ha biisogno di sbagliare per capire di stare per inziare una gran puttanata.
grazie, meno male che mi conforti tu!

Amoremio

Utente di lunga data
Le ho avute con la prima, con questa le uniche mancanze che ho avuto sono state l'essere stato presente nella sua vita nonostante i 430 km di distanza, di averla sempre lasciato la libertà di fare quello che voleva, di uscire con le amiche mentre comprendo che una visione come la mia porta al tradimento. Una donna mi sa che non voglia libertà, non vuole attenzioni, ma in un certo senso abbbia bisogno di faticare in tutto e non avere appagamento in quasi nulla.
Errori questa volta, non ce ne furono da parte mia, e nemmeno da parte sua, se non la sua profonda immaturità.
essere soffocanti

Amoremio

Utente di lunga data
paternalistici

Amoremio

Utente di lunga data
vedi, è altresì vero che le battute più ironiche le tengo al posto giusto al momento giusto, come stasera giocando a stecca. Però a ben pensare, io sarò di una pesantezza bestiale, ma se un tempo non lo ero si vede che la vicenda tradimento alcune volte non è così leggera come si favoleggia.
La realtà che il tradimento per chi lo effettua e non vuole subire le conseguenze è un male da poco, per chi lo subisce può cambiare la vita, anche perchè non ho sentito molto spesso di traditori in psicterapia, mentre ne ho sentiti molti di traditi in tale situazione.
Per l'appunto chi ha tradito è mai andato a fare psicoterapia? Perchè se qualcuno lo ha fatto sarei curioso davvero.
pesanti, ripetitivi e monotematici
l'hanno già detto?
boriosi?
didascalici (tipo quando le spiegavi che non doveva tradirti)?
farciti di ovvietà?

Old danut

Utente di lunga data
Bhe, 430 km di distanza non ti rendono poi tanto soffocante visto che le telefonate le faceva lei. Non ti rende essere molto soffocante sentirsi dire "dai vieni qualche giorno prima" e quando ero la "dai parti qualche giorno dopo", ovviamente quando tutto andava bene, cioè nel Gennaio 2008, io sono stato tradito nel Febbraio 2008.
Errori? Si, ascoltare una donna e non andarmi a bere la birretta con le mie amiche, perchè in effetti io sono pieno di amiche per la tristezza di una donna che sta con me., ma credevo fosse rispetto il mio, invece che grande errore feci.

oscuro

Utente di lunga data
Ok ok

Ok ok....Danut sarà tutto ciò da voi descritto....e ci potrebbe anche stare....ognuno il suo carattere ci mancherebbe....quindi pesante,rompi...paternalista....allora perchè non lasciarlo?Semplice ci si lascia e si cerca una persona giovoale,superficiale,immatura...però ci si lascia....!!!!!Invece no!!Mi tengo il paternalista...intanto mi guardo in giro....mi trovo una bella rete D'APPOGGIO......e via...!!!!!Orsù....Danut avrà forse un carattere particolare...ma non autorizza certe le donne che l'accompagnano...a girar senza mutande.....

Old reale

Utente di lunga data
Si ecco...infatti non hai capito proprio nulla di Oscuro....
ci mancherebbe...che vuoi farci....le famiglie del mulino bianco non esistono più...per cui danut è pesante perchè colpito e indignato....viva la frivolezza e la superficialità....viva la poca trasparenza...così mal comune mezzo gaudio....se non esistono le persone pulite siam tutti autorizzati a sentirci più meglio con noi stessi...!!!
oscuro la leggerezza non è sinonimo di frivolezza e superficialità...sennò non è leggerezza, ma è, appunto frivolezza e superficialità. ti piacciono le persone leggere, oscuro?

Old reale

Utente di lunga data
Ok ok....Danut sarà tutto ciò da voi descritto....e ci potrebbe anche stare....ognuno il suo carattere ci mancherebbe....quindi pesante,rompi...paternalista....allora perchè non lasciarlo?Semplice ci si lascia e si cerca una persona giovoale,superficiale,immatura...però ci si lascia....!!!!!Invece no!!Mi tengo il paternalista...intanto mi guardo in giro....mi trovo una bella rete D'APPOGGIO......e via...!!!!!Orsù....Danut avrà forse un carattere particolare...ma non autorizza certe le donne che l'accompagnano...a girar senza mutande.....
e 2!!!!!! gioviale per te fa rima con superficiale e immatura? ma come sei messo?

oscuro

Utente di lunga data
reale

Son messo bene....gioviale era riferito alla natura diversa che sembra aver danut.....che sembra decisamente tenebroso!Forse sarebbe interessante confrontarsi sulla sostanza che sulle sfumature non credi?Facciamoci a capire
anut avrà un carattere di merda....forse....questo autorizzerebbe la patner di turno a darsi al sollazzo?

Old reale

Utente di lunga data
Son messo bene....gioviale era riferito alla natura diversa che sembra aver danut.....che sembra decisamente tenebroso!Forse sarebbe interessante confrontarsi sulla sostanza che sulle sfumature non credi?Facciamoci a capire
anut avrà un carattere di merda....forse....questo autorizzerebbe la patner di turno a darsi al sollazzo?
ma che domande fai? certo che no! ma questo credo proprio che nessuno l'abbia mai scritto da nessuna parte da quando danut è qui...non so da cosa lo hai dedotto ma sei fuori strada....e sinceramente essere leggeri (che è il contrario di essere pesanti) considerarlo come superficialità e frivolezza non è decisamente una sfumatura e qui parlo come parlavo prima in generale e non riferito a danut....

oscuro

Utente di lunga data
Reale

Leggiti bene i post di amore mio...poi vediamo chi è fuori strada.....
!!Senti reale ma non è che danut ti sta un pò sull.....non perchè mi dai quest'impressione...!!

oscuro

Utente di lunga data
Reale

A me piacciono le persone limpide....profonde nella loro leggerezza....!!!

Old reale

Utente di lunga data
Leggiti bene i post di amore mio...poi vediamo chi è fuori strada.....
!!Senti reale ma non è che danut ti sta un pò sull.....non perchè mi dai quest'impressione...!!
minchia ma che siamo all'asilo? forse tu cambi il tuo atteggiamento e le tue risposte in base alla simpatia, io no di certo...io rispondo nelle discussioni secondo il mio vissuto e la mia sensibilità, indipendentemente da chi mi sta davanti....

Old reale

Utente di lunga data
A me piacciono le persone limpide....profonde nella loro leggerezza....!!!
hai scritto persona leggere frivola e superficiale, hai accomunato le cose....difficilmente una persona leggera e superficiale al tempo stesso può essere profonda come hai appena scritto, almeno non in questo universo...deciditi quindi.......

Old reale

Utente di lunga data
amoremio

siccome non ho voglia di rileggermi tutto saresti così gentile di rispondere a questa domanda:"credi che danut si sia meritato il tradimento perchè è (o pare che lo sia) un uomo pesante?"
Grazie

Amoremio

Utente di lunga data
siccome non ho voglia di rileggermi tutto saresti così gentile di rispondere a questa domanda:"credi che danut si sia meritato il tradimento perchè è (o pare che lo sia) un uomo pesante?"
Grazie
guarda che se ho dato questa impressione è stato involontario
io, nella posizione in cui sono, non posso certo giustificare il tradimento.
MAI

considero però alcune cose

Danut non caverà sangue da una rapa e finirà di scassarsi il futuro: per quante cose gli si possa dire continua a girare sempre sugli stessi argomenti, finito il giro ricomincia

che la ragazza si sia comportata da schifo non ci piove, ma a questo punto rimuginarci serve?
meditare vendette, spesso autolesionistiche?

poi che lui sia pesante paternalistico e tutto il resto è sacrosanto
non lo dico solo io, ma anche fosse non credo sia un'opinione priva di fondamento

personalmente trovo peculiare che in corso di rapporto ci si debba premurare di far saper che il tradimento non va bene
questo ed altre cose che ha raccontato mi portano a pensare che non fosse 'na gioia manco prima

lei avrebbe senz'altro dovuto lasciarlo prima di tradirlo ma
la ragazza aveva 21 anni e l'ha lasciato dopo 3 giorni
non ne aveva 40 con 8 figli ed ha portato avanti la relazione per 4 anni prima che il marito lo scoprisse da solo
se permetti, non è la stessa cosa e persino Oscuro giustifica un suo tradimento giovanile con l'immaturità

se vogliamo dirla tutta a me dell'infamità di questa ragazza immatura mi interessa di sponda
e come dissi a Danut tempo fa è lui che sta conferendole un potere assurdo su di lui
(ma fa parte di quei discorsi che, come ha detto un altro forumista, lui sembra non riuscire a leggere)

MK

Utente di lunga data
lei avrebbe senz'altro dovuto lasciarlo prima di tradirlo ma
la ragazza aveva 21 anni e l'ha lasciato dopo 3 giorni
non ne aveva 40 con 8 figli ed ha portato avanti la relazione per 4 anni prima che il marito lo scoprisse da solo
se permetti, non è la stessa cosa e persino Oscuro giustifica un suo tradimento giovanile con l'immaturità

se vogliamo dirla tutta a me dell'infamità di questa ragazza immatura mi interessa di sponda
e come dissi a Danut tempo fa è lui che sta conferendole un potere assurdo su di lui

Brava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.