Quindi riepilogando.
Quando esci non trovi.
Al lavoro nisba.
Nei luoghi virtuali nemmeno.
Non sarai un po’ tu la fonte della tua mancanza?
Io ho come l’impressione che non sei interessato ad avere una persona, preferisci lamentarti perché non ce l‘hai dicendo che o la trovi come dici tu o niente.
Solo che e te lo dico per esperienza, il come la vuoi tu, ti accorgi che è come la vuoi tu, strada facendo.
Come se provando diverse esperienze, la forma dell’amante giusta per te si plasma nei tuoi desideri poco per volta.
Tu parti volendo 100 ed, essendo in tal senso completamente vergine, vuoi un 100 che non sai nemmeno che cosa sia quel 100 perché ti manca da 1 a 99.
Ti limiti però a guardare e descrivere le esperienze negative degli altri, come dicevi sopra con quel guardandoti in giro.
Smettila di guardarti in giro, a te non serve.
Ma soprattutto lo sai cosa ti serve?
Io lo so cosa ti serve.
Iniziare.
Avventure a suon di cazzo a volonta.
E basta guardare come va agli altri, perché ho come l’impressione che guardo solo quelli a cui va male.
Il mio primo no l'ho beccato 13 anni fa.
Qui ne ho beccati tre di no, di cui uno era un ni in realtà.
Nella vita al di fuori di qui sono a 4 in tutti questi anni ed ognuna mi piaceva.
Ho esaurito negli anni le colleghe, le donne del giro, non ho ora amici maschi con cui andare a ballare e uscire, perché o conoscono mia moglie o non sono interessati a ciò che interessa a me e le donne del mio quartiere detto sinteticamente sono poco interessanti.
E mi sto avvicinando ai 60, e noto che l'interesse femminile che c'era qualche anno fa è calato. Il problema è il contesto: ho una sola collega (più che) decente, lavoro spesso da solo, frequento ambienti limitati e quelli della mia età o prossimi non li vedo mai in giro.
Ho notato però un cambiamento enorme della tipologia della popolazione andando a nord di Milano, verso Carnate, Usmate, Seregno, Monza e altre province, Varese, etc. dove effettivamente mi sento più a mio agio.
Attorno a me il contesto non è invece molto stimolante. Pure mia figlia ha cambiato provincia...

Credo siano problemi comuni, e li abbia anche
@feather come tanti altri uomini e donne la cui vita non ha grandi spazi di conoscenza.