Old Aleluja
Utente di lunga data
e perchè scusa? come puoi farlo in negativo puopi farlo in èpositivo...non capisco scusa....Io volevo segnalarlo positivo, ma il sistema non lo permette... :rotfl::rotfl::rotfl:
e perchè scusa? come puoi farlo in negativo puopi farlo in èpositivo...non capisco scusa....Io volevo segnalarlo positivo, ma il sistema non lo permette... :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi risponde che devo dare un po' di valutazioni in giro.e perchè scusa? come puoi farlo in negativo puopi farlo in èpositivo...non capisco scusa....
Sarà stato qualcuno che ha la figlia brutta... :rotfl:Beh a me e' arrivata una segnalazione negativa perche' per 6 minuti ho postato la foto di Sbarella...
Ovviamente non do la colpa a nessuno, ma mi fa ridere:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:Mi risponde che devo dare un po' di valutazioni in giro.
Sarà perché voglio darti una stelletta ogni volta che mi fai ridere... :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sarà stato qualcuno che ha la figlia brutta... :rotfl:
segnalata!:rotfl::rotfl::rotfl:chi mi spiega cosa è successo durante la mia assenza?![]()
![]()
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:segnalata!:rotfl::rotfl::rotfl:
Per te vale tutto...:up:...
non c'ero e se c'ero dormivo...:dorme:
vale come scusa?![]()
Un altro forum che frequento mi dice testualmente: devi darla un po' in giro prima di poterla dare di nuovo a.....Mi risponde che devo dare un po' di valutazioni in giro.
Che forum è?Un altro forum che frequento mi dice testualmente: devi darla un po' in giro prima di poterla dare di nuovo a.....:carneval:
Ma no, mi ha fatto ridere perche' l'ho sempre fatto e non l'ho mai considerato un problema... praticamente tu e qualche altro utente (Micio per esempio) la "conoscete" da quando aveva 0 anni... posso capire che per un nuovo utente risulti strano pero' dai... 6 minuti:condom:Sarà stato qualcuno che ha la figlia brutta... :rotfl:
Seriamente. Sarà stato un aspirante admin...Ma no, mi ha fatto ridere perche' l'ho sempre fatto e non l'ho mai considerato un problema... praticamente tu e qualche altro utente (Micio per esempio) la "conoscete" da quando aveva 0 anni... posso capire che per un nuovo utente risulti strano pero' dai... 6 minuti:condom:
:sorriso2::forza:Per te vale tutto...:up:
ma scusa, strano de che ? bohMa no, mi ha fatto ridere perche' l'ho sempre fatto e non l'ho mai considerato un problema... praticamente tu e qualche altro utente (Micio per esempio) la "conoscete" da quando aveva 0 anni... posso capire che per un nuovo utente risulti strano pero' dai... 6 minuti:condom:
:rotfl:Io volevo segnalarlo positivo, ma il sistema non lo permette... :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=new_faq_category_rules#faq_faq_automoderazionechi mi spiega cosa è successo durante la mia assenza?![]()
![]()
![]()
Forse perché il sistema non permetteva di segnalare qualcun altro...Non che abbia importanza ma mi è arrivata una segnalazioni per storie di cloni.
A riprova che si segnala per simpatia o antipatia perchè io non ho tirato fuori nessuna storia di cloni.![]()