Prima segnalazione ricevuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
10 punti sono di partenza e più che hai meglio è :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

tinkerbell

Utente di lunga data
smettila che dovresti conoscermi...se continui cos' vedo di trovare una foro nudo integrale di jd e te la piazzo sul forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Attenzione che se poi scopriamo che qualcuno è uso leccare lo schermo del pc come pratica erotica massimamente appagante essendo tu l'unico avatar nudo devi subirti la pena eh...:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
smettila che dovresti conoscermi...se continui cos' vedo di trovare una foro nudo integrale di jd e te la piazzo sul forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma no ... potresti accelerare il battito cardiaco degli antigay :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
.............

Io neanche una....ho son cambiato io...e non credo...ho è cambiato il gestore....:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
ho hoh

Ho ho ho.......!:rotfl:

Old Aleluja

Utente di lunga data
mi hanno appena segnalato il post dova dico a astrofil... che lecca il culo a admin...commento: disgustoso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi hanno appena segnalato il post dova dico a astrofil... che lecca il culo a admin...commento: disgustoso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io volevo segnalarlo positivo, ma il sistema non lo permette... :rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Beh a me e' arrivata una segnalazione negativa perche' per 6 minuti ho postato la foto di Sbarella...

Ovviamente non do la colpa a nessuno, ma mi fa ridere:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.