ma io ne ho 0:triste::triste::triste:10 punti sono di partenza e più che hai meglio è![]()
sono le conseguenze dell'inflazione di messaggi poco graditima io ne ho 0:triste::triste::triste:
non è possibile! non graditi i miei post?sono le conseguenze dell'inflazione di messaggi poco graditi![]()
hai migliorato molto in questi giorni ... :angelo:non è possibile! non graditi i miei post?
:angeletto::angeletto::angeletto:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:hai migliorato molto in questi giorni ... :angelo:
mbe' ti sei tolta la camicia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
smettila che dovresti conoscermi...se continui cos' vedo di trovare una foro nudo integrale di jd e te la piazzo sul forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mbe' ti sei tolta la camicia :rotfl:
Attenzione che se poi scopriamo che qualcuno è uso leccare lo schermo del pc come pratica erotica massimamente appagante essendo tu l'unico avatar nudo devi subirti la pena eh...smettila che dovresti conoscermi...se continui cos' vedo di trovare una foro nudo integrale di jd e te la piazzo sul forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma no ... potresti accelerare il battito cardiaco degli antigay :rotfl:smettila che dovresti conoscermi...se continui cos' vedo di trovare una foro nudo integrale di jd e te la piazzo sul forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siamo seri un attimo..cosa ti fa pensare che mi dispiaccia?:mexican:Attenzione che se poi scopriamo che qualcuno è uso leccare lo schermo del pc come pratica erotica massimamente appagante essendo tu l'unico avatar nudo devi subirti la pena eh...![]()
cazzzz... è vero...non vorrei essere arrestato per omicidio colposo...:rotfl::rotfl::rotfl:ma no ... potresti accelerare il battito cardiaco degli antigay :rotfl:
anch'io ne ho beccate due:sci:chi è stato?:ira::ira::ira:
Io volevo segnalarlo positivo, ma il sistema non lo permette... :rotfl::rotfl::rotfl:mi hanno appena segnalato il post dova dico a astrofil... che lecca il culo a admin...commento: disgustoso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: