Presunto Tradimento! vi prego consigliatemi non so cosa fare!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Ma è facile dire: hai 25 anni, hai un vita davanti, non perdere tempo ecc.
Però voi state dall'altra parte, non provate gli stessi sentimenti. Per chi è stato innamorato di una sola persona è difficile lasciarla di punto e in bianco.
Io probabilmente non perdonerei mai un tradimento, eppure se lui mi confessasse di avermi tradita e di essersene pentito amaramente io forse ci passerei sopra anzi... è da apprezzare chi confessa perché non è un vigliacco e si assume le sue responsabilità. È brutta invece la menzogna.. nel mio caso io ho solo dubbi sul fatto di B. Magari sui social se lui ci voleva stare poteva farlo a patto che mi avesse tenuta al corrente ed invece non l'l'ha fatto!!! Ed è proprio per questo che io non riesco a fidarmi di lui. Se lui avesse avuto un comportamento possiamo dire "irreprensibile" io sulla storia di B c'avrei fatto 'na grossa risata.
BlackDay leggi qualche storia di sentimenti e amori calpestati qui dentro e capirai l'importanza della opportunità che ti viene data....Scappare da casini che ti possono avvelenare la vita...Tu hai 25 di anni e la freschezza di chi ha ancora molto da vedere ma se a 25 anni ti ritrovi in un rapporto così fatto di sospetti e dubbi qualche domanda oltre le stronzate tra lui e A, B e C te la devi fare....Buongiorno

Horny

Utente di lunga data
BlackDay leggi qualche storia di sentimenti e amori calpestati qui dentro e capirai l'importanza della opportunità che ti viene data....Scappare da casini che ti possono avvelenare la vita...Tu hai 25 di anni e la freschezza di chi ha ancora molto da vedere ma se a 25 anni ti ritrovi in un rapporto così fatto di sospetti e dubbi qualche domanda oltre le stronzate tra lui e A, B e C te la devi fare....Buongiorno
Eh.....:up:

Trinità

Utente Pagliaccio
Il tradimento NON lo superi.
Lo puoi mettere da parte e andare avanti, anche bene, ma non lo superi.
Ci penserai sempre, sarà sempre lì pronto a morderti il cervello quando meno te lo aspetti.
Guardi un film con due amanti e ti ritorna il pensiero.
Un ritardo ingiustificato e ti ritorna il pensiero.
Una telefonata e ti ritorna il pensiero.
Non è una cosa cancellabile.
Per oltrepassare un ostacolo, o lo aggiri, o lo scavalchi, o lo demolisci.
Se vai avanti significa che lo hai superato, per lo meno nel tempo!
Fuggi e non lo saprai mai se lo potevi superare!

Horny

Utente di lunga data
Per oltrepassare un ostacolo, o lo aggiri, o lo scavalchi, o lo demolisci.
Se vai avanti significa che lo hai superato, per lo meno nel tempo!
Fuggi e non lo saprai mai se lo potevi superare!
ma .....:eek: Non mi pare proprio che stark sia fuggito.
e neppure che, nel caso, si tratti di un ostacolo.
trinity.......;) Il tuo caso mi pare moooolto diverso

aristocat

Utente iperlogica
scusa ma anche noi proviamo sentimenti.
quindi possiamo ben capire i tuoi.
non è facile perché tu hai paura e problemi di autostima.
è facile perché sei giovane, indipendente, non hai figli.
lascialo e risolvi i tuoi problemi.
il tuo attaccarti a questa relazione che non ti fa bene
non è che un modo per non affrontarli.
se così non fosse, avresti già superato la vicenda,
considerato anche il tempo trascorso.
Dove ha detto Black che avrebbe problemi di autostima? :confused:

Stark72

Utente Bestemmiante
Vabbè ma quindi?
Zero a zero?

BlackDay

Utente di lunga data
Il tradimento NON lo superi.
Lo puoi mettere da parte e andare avanti, anche bene, ma non lo superi.
Ci penserai sempre, sarà sempre lì pronto a morderti il cervello quando meno te lo aspetti.
Guardi un film con due amanti e ti ritorna il pensiero.
Un ritardo ingiustificato e ti ritorna il pensiero.
Una telefonata e ti ritorna il pensiero.
Non è una cosa cancellabile.
È proprio così...
Io sto vivendo cosi da un anno e mezzo per questo pensavo che forse parlare con B mi avrebbe fatto stare meglio... sapere la verità

BlackDay

Utente di lunga data
Sai, non credo che questa amica se lo sia inventato... Impressione mia, eh.
Ma tu lo conosci meglio il tuo ragazzo... Tu che pensi?
Eh infatti io non so cosa pensare perché lui con me si comporta amorevolmente e non si è mai dimostrato freddo e distaccato come uno che c'ha l'l'amante.. poi mi chiedo il motivo di questo tradimento... che motivo aveva di tradirmi?!? Con una tra l'l'altro che è talmente stupida che ci ha perso lui!!
dall'altra parte penso che è davvero difficile che delle persone possano essersi inventate tutto e architettato tutto così bene.. ma a che scopo? Io a loro non ho mai fatto nulla di male e quando si litigava si chiariva sempre tutto insieme ammettendo le colpe. Forse mi odiavano? O forse avevano ragione?
Bho... sono tanti i dubbi...

Vincent Vega

Utente armato
È proprio così...
Io sto vivendo cosi da un anno e mezzo per questo pensavo che forse parlare con B mi avrebbe fatto stare meglio... sapere la verità
cosa sarebbe per te "verità"??
perchè B potrebbe dirti "si vero, trombavamo come facoceri", ma magari non è così
oppure "ma no, Black: solo malelingue", ma magari non è così
oppure "Black, chiedilo al tuo lui..che ci stai a fare insieme se non gli credi?", e magari è un modo per farti stare peggio, oppure un consiglio saggio...

Insomma: mica avrai le videoregistrazioni dell'epoca. Sto colloquio non mette e non toglie nulla al tuo malessere.

BlackDay

Utente di lunga data
Ecco il tuo ragazzo saputa la questione come ha reagito?
Bhe in effetti un'altra cosa che mi ha insospettita è che lui essendo un ragazzo forte che affronta ogni giorno gente di tutti i tipi sarebbe andato a casa di B e gli avrebbe rotto la testa. Invece quando stavamo tutti intorno al tavolo cioè io lui e le mie due amiche lui era calmissimo e rispondeva difendendos ben. Però sinceramente mi sarei aspettata che lui effettivamente si preoccupasse di trovare il modo per dimostrarmi che lui non aveva fatto nulla .

BlackDay

Utente di lunga data
Prima regola: Non tradire se sei un idota!
Trinità=Idiota!
Amante di Trinità=Sfigata che si è cercata un idiota!
Seconda regola:BOOOOOOMMMMM!
Di regola quando si ama (almeno per mw) non si dovrebbe tradire...
l'l'idiozia non è a seconda di chi viene scoperto lo si è a prescindere, modestissima opinione.

BlackDay

Utente di lunga data

BlackDay

Utente di lunga data
cosa sarebbe per te "verità"??
perchè B potrebbe dirti "si vero, trombavamo come facoceri", ma magari non è così
oppure "ma no, Black: solo malelingue", ma magari non è così
oppure "Black, chiedilo al tuo lui..che ci stai a fare insieme se non gli credi?", e magari è un modo per farti stare peggio, oppure un consiglio saggio...

Insomma: mica avrai le videoregistrazioni dell'epoca. Sto colloquio non mette e non toglie nulla al tuo malessere.
È anche questo è vero...

Stark72

Utente Bestemmiante
Pischè.
Sarà vero? Non sarà vero?
Si, boh, beh, bah, miiiiii, uffaaaa, pepperepè.
Hai perso la fiducia, punto.
Senza quella non vai da nessuna parte.

aristocat

Utente iperlogica
Se sei brava con questi marchingegni fregagli il cellulare e verifica i messaggi di quel
periodo.

In 5 minuti
Ti renderesti conto.

Io ne ho trovati SEIMILA!

Per me lo facevano al telefono ahahahahah:rotfl:
Ma chi è che si tiene i messaggi di 2 anni fa? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.