disincantata
Utente di lunga data
Cara, se tradiscono negano anche davanti alle prove piu' evidenti. Chi te le fa fare di rischiare e perdere anni dietro ad un traditore?Le classiche risposte.
ASCOLTA una mamma.
Cara, se tradiscono negano anche davanti alle prove piu' evidenti. Chi te le fa fare di rischiare e perdere anni dietro ad un traditore?Le classiche risposte.
Cara, se tradiscono negano anche davanti alle prove piu' evidenti. Chi te le fa fare di rischiare e perdere anni dietro ad un traditore?
ASCOLTA una mamma.
e una volta che te le ha date? cioè..a me sembra che è da tempo che tu hai tutti gli elementi che ti servono per essere felice. E una vita davanti, che è entusiasmante da costruire...Le classiche risposte.
Yesssssss......ma diretti!Te l'ho già detto di mandarli tutti affanculo?
Me sa de sì.
ma scusa, ma lui continuerà a dire le stesse cose.Evitiamo l'o.t.
ne parlerò nuovamente quanto prima con lui.
Solo così fore potrò liberarmi dai fantasmi
:up::up::up:ma scusa, ma lui continuerà a dire le stesse cose.
ma hai 25 anni.
mollalo!
ma che dubbi hai????
Guardati un attimo in giro....
storie di persone con bimbi piccoli o senza
lavoro, che devono fare i conti con la menzogna,
e conviverci, devono, capisci?
tu no. Tu sei libera.
ma cosa ci stai a pensare!
scusa ma mi ricordi un attimo me stessa,
ti stai comportando da stupida,
perché sprechi tempo preziosissimo che non ti
ridara' nessuno.
sì risulteresti grottesca. ci penso su, poi ti dico chi è peggio tra il tuo fidanzato e le tue amicheBuongiorno a tutti del Forum. Sono nuova qui e mi sono iscritta prima di tutto perché lo trovo interessante e poi vorrei poter parlare con qualcuno di una vicenda che ormai da UN ANNO E MEZZO mi attanaglia la mente ed il respiro ogni volta che ci penso, spero voi possiate darmi un consiglio.
Brevemente cercherò di raccontarvi cosa è successo.
4 anni fa mi sono fidanzata con un ragazzo con cui attualmente sto insieme, credetemi prima di lui ho avuto solo un'altra storia molto importante ma lui, lui è stata la persona che ho amato, mi sono dedicata anima e corpo l'ho supportato in tanti momenti difficili della sua vita e lui nella mia. Lui era la persona che mi faceva battere il cuore ed il suo solo pensiero mi toglieva il respiro.
Chiaramente amandolo così tanto non potevo non presentarlo alle mie amiche.
Tornando a un anno e mezzo fa, io litigai con la mia migliore amica B con cui ho litigato per vari motivi tra cui rivelò al mio ragazzo una cosa che le dissi privatamente. Il gruppo delle mie amiche si sgretolò e rimasi io insieme ad altre due mie carissime (fino ad allora) amiche. Dopo qualche tempo io litigai col mio ragazzo per una cosa che avevo scoperto e chiaramente mi sfogai con le mie amiche le quali colsero il momento "più adatto" per rivelarmi che il mio ragazzo in realtà aveva avuto un anno prima una relazione con la mia ex amica B.
Io ero distrutta non solo per il tradimento fattomi da tutte e tre le mie amiche ma anche e soprattutto per ciò che probabilmente l'amore della mia vita aveva fatto.
Allora io feci riunire le mie due amiche e il mio ragazzo per chiarimenti e loro mi avevano raccontato degli episodi avvenuti tra il mio ragazzo e B in più una delle due mie amiche mi fece leggere dei suoi messaggi che si scambiava con B riguardo al mio ragazzo, dove B diceva che lo faceva impazzire (con tanto di nome del mio ragazzo) che lui non si decideva a lasciare me. Il mio ragazzo negava tutto con decisa convinzione ed io non ho potuto far altro che credere al mio amore e litigare per sempre con le mie amiche dopo che mi sono sentita dire da loro "Non potevamo dirtelo prima perché eravamo più amiche a B che a te". Premesso non abbiamo 13 o 15 anni siamo abbastanza mature ed una risposta del genere era davvero ridicola.
Io ad oggi ho perso la fiducia nel mio ragazzo il dubbio che B possa aver avuto una storia con lui mi tormenta da così tanto tempo che ho smarrito l'amore per lui e spero ogni giorno che questo amore possa ritornare ma col tarlo che ho in testa sembra difficile.
Voi ora dopo aver letto questo penserete "se lo ami gli devi credere" enno! perché io di lui ho scoperto dei profili su internet di cui lui non mi aveva mai parlato (ovviamente lui nega ma io non sono stupida e di tecnologia me ne intendo) siti tipo Netlog.
Adesso io per potermi togliere questo dubbio atroce sto seriamente pensando di ricontattare B, vedermi e chiederle spiegazioni. Non voglio ucciderla anche se se lo meriterebbe ma vado in pace chiedendole se ciò che le ex amiche hanno detto è vero o no. Secondo voi risulterei patetica? Mi umilierei?
Grazie per l'ascolto![]()
io non ho dubbi.sì risulteresti grottesca. ci penso su, poi ti dico chi è peggio tra il tuo fidanzato e le tue amiche
Non è vero!Cara, se tradiscono negano anche davanti alle prove piu' evidenti. Chi te le fa fare di rischiare e perdere anni dietro ad un traditore?
ASCOLTA una mamma.
Perchè dici , Io probabilmente non perdonerei un tradimento?Ma è facile dire: hai 25 anni, hai un vita davanti, non perdere tempo ecc.
Però voi state dall'altra parte, non provate gli stessi sentimenti. Per chi è stato innamorato di una sola persona è difficile lasciarla di punto e in bianco.
Io probabilmente non perdonerei mai un tradimento, eppure se lui mi confessasse di avermi tradita e di essersene pentito amaramente io forse ci passerei sopra anzi... è da apprezzare chi confessa perché non è un vigliacco e si assume le sue responsabilità. È brutta invece la menzogna.. nel mio caso io ho solo dubbi sul fatto di B. Magari sui social se lui ci voleva stare poteva farlo a patto che mi avesse tenuta al corrente ed invece non l'l'ha fatto!!! Ed è proprio per questo che io non riesco a fidarmi di lui. Se lui avesse avuto un comportamento possiamo dire "irreprensibile" io sulla storia di B c'avrei fatto 'na grossa risata.
tu sai benissimo, e da tempo, che al fanciullo piace maramaldeggiare.Ma è facile dire: hai 25 anni, hai un vita davanti, non perdere tempo ecc.
Però voi state dall'altra parte, non provate gli stessi sentimenti. Per chi è stato innamorato di una sola persona è difficile lasciarla di punto e in bianco.
Io probabilmente non perdonerei mai un tradimento, eppure se lui mi confessasse di avermi tradita e di essersene pentito amaramente io forse ci passerei sopra anzi... è da apprezzare chi confessa perché non è un vigliacco e si assume le sue responsabilità. È brutta invece la menzogna.. nel mio caso io ho solo dubbi sul fatto di B. Magari sui social se lui ci voleva stare poteva farlo a patto che mi avesse tenuta al corrente ed invece non l'l'ha fatto!!! Ed è proprio per questo che io non riesco a fidarmi di lui. Se lui avesse avuto un comportamento possiamo dire "irreprensibile" io sulla storia di B c'avrei fatto 'na grossa risata.
scusa ma anche noi proviamo sentimenti.Ma è facile dire: hai 25 anni, hai un vita davanti, non perdere tempo ecc.
Trinità...hanno 25 anni, nessun matrimonio, figlio, cointeressenza..... lei non si fida da 3, ma che deve perdonare? hai letto come descrive, quando dice come si sente?Perchè dici , Io probabilmente non perdonerei un tradimento?
Perchè non si dice mai , affronterò anche questo se mai dovesse capitare, non date mai per
scontato che un tradimento non possa essere superato! Non datelo per scontato!
Solo in punto di morte potrete dire non ho perdonato un tradimento!
Quindi torno a dire, credo più nell'impossibile che nell'improbabile!
Fate di tutto perchè non avvenga, il tradimento!
ciao
Esatto, non c'è nulla da perdonare, ma deve superare questi pensieri che l'attenagliano, poiTrinità...hanno 25 anni, nessun matrimonio, figlio, cointeressenza..... lei non si fida da 3, ma che deve perdonare? hai letto come descrive, quando dice come si sente?
Black, hai letto "Il Disprezzo" di Moravia? te lo suggerisco assai.
Parli te con l'osso in bocca..........ma cribbio!con l'avatar di travolta mi perdi di molta credibilità comunque...
te lo voglio dire
boh,mi pari più una Ninfa greca circondata dai serpenti.Ma è facile dire: hai 25 anni, hai un vita davanti, non perdere tempo ecc.
sicuro che vogliamo parlare di avatar, LDS?:voodoo:con l'avatar di travolta mi perdi di molta credibilità comunque...
te lo voglio dire
Lascia stare il mio unico ammmmmore!!!sicuro che vogliamo parlare di avatar, LDS?:voodoo: