Presentazione e ... breve racconto

FataIgnorante

Utente di lunga data
Uff faticosi.... che siano dati alla luce le generalità, altezzo, peso e misure...

Blackmore

Utente
Credo che abbia detto che è simpatica (condendo tutto con puntini di sospensione ad cazzum) come indizio a noi per poterla identificare, non per altro.
i puntini non avevano un significato particolare. Lo avrebbero avuto se li avessi messi alla fine della frase.

Col risultato di confondere ancora di più le idee tra l’altro, perché qui, di simpatiche, siamo pochine
😂😂😂
Appunto, vedi che ti ho facilitato il compito:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;). Potresti essere anche tu adesso che ci penso..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lostris

Utente Ludica
i puntini non avevano un significato particolare. Lo avrebbero avuto se li avessi messi alla fine della frase.
I puntini potevano essere un indizio di "modalità di scrittura".
Se non fossi sicura che non è, avrei pensato ad un utente preciso...

Anche se, come altri elementi, potrebbero essere falsati appositamente 🤷‍♀️

Appunto, vedi che ti ho facilitato il compito:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;). Potresti essere anche tu adesso che ci penso..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sì sì pensaci :ROFLMAO:
Comunque qui la discussione langue e morirà presto se non date altri indizi al gioco 😜

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Credo che abbia detto che è simpatica (condendo tutto con puntini di sospensione ad cazzum) come indizio a noi per poterla identificare, non per altro.

Col risultato di confondere ancora di più le idee tra l’altro, perché qui, di simpatiche, siamo pochine
😂😂😂
siamo😂😂😂 ?

Brunetta

Utente di lunga data
"È simpatica" spesso lo si dice per evitare di dire, molto elegantemente, che non è sto granché fisicamente.
ti dirò il mio "carina" ha preso una visuale diversa da quando anni fa un amico lo diceva a quelle bruttine per gratificarle, a suo dire.
Vedi è soggettivo
A parte che non so chi abbia la pretesa di essere definita bella, io non direi mai che l’uomo con cui sto è bello.

Brunetta

Utente di lunga data

😂😂😂
Infatti ho cominciato a persare e pensare e pensare 😂😂😂

Skorpio

Utente di lunga data
È più facile risolvere il rebus di dove si trovano in vendita le mascherine di Arcuri

Ma a proposito, il commissario Arcuri sarebbe il fratello della più nota (e simpatica) Manuela Arcuri, vero?

Vera

Moderator
Staff Forum
A parte che non so chi abbia la pretesa di essere definita bella, io non direi mai che l’uomo con cui sto è bello.
Io infatti direi che il mio uomo è bellissimo.

Lostris

Utente Ludica
Perché?

mmm.. forse non mi verrebbe tra le prime cose, però non escludo che lo direi.
Ovvio che si tratta sempre di soggettiva.

Se ribalto la prospettiva e penso a come mi piacerebbe essere vista, mi rendo conto che c’è un’impasse.

Lego la bellezza al desiderio, ma non in un rapporto causa-effetto.
Non desidero qualcosa/uno perché è bello, è più un “lo desidero, quindi è bello”.

E dato che è quel tipo di sguardo che cerco, quello che rimanda al desiderio (a 360 gradi, sesso, presenza, confronto, condivisione ecc), necessariamente devo vedermi “bella” ai suoi occhi. Perché si desidera ciò che piace.
Così come nel momento in cui sto con qualcuno e lo desidero, è necessariamente bello.

Chiaro che non si parla di canoni estetici.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché?

mmm.. forse non mi verrebbe tra le prime cose, però non escludo che lo direi.
Ovvio che si tratta sempre di soggettiva.

Se ribalto la prospettiva e penso a come mi piacerebbe essere vista, mi rendo conto che c’è un’impasse.

Lego la bellezza al desiderio, ma non in un rapporto causa-effetto.
Non desidero qualcosa/uno perché è bello, è più un “lo desidero, quindi è bello”.

E dato che è quel tipo di sguardo che cerco, quello che rimanda al desiderio (a 360 gradi, sesso, presenza, confronto, condivisione ecc), necessariamente devo vedermi “bella” ai suoi occhi. Perché si desidera ciò che piace.
Così come nel momento in cui sto con qualcuno e lo desidero, è necessariamente bello.

Chiaro che non si parla di canoni estetici.
Appunto.
Quindi è un aggettivo ridicolo per descrivere una persona.

Lostris

Utente Ludica
Appunto.
Quindi è un aggettivo ridicolo per descrivere una persona.
🥺
uff...

Quando descrivi qualcuno racconti prima di tutto sempre di te e della relazione (qualsiasi essa sia).
In quest’ottica “bello” vale tanto quanto “brillante” o “alto”.

Brunetta

Utente di lunga data
🥺
uff...

Quando descrivi qualcuno racconti prima di tutto sempre di te e della relazione (qualsiasi essa sia).
Non stiamo parlando di confidenza alla amica del cuore (poi io sono riservata anche in quel caso) ma di una descrizione in un forum. Ci mancherebbe altro che due si mettessero insieme trovandosi brutti. Qui mi sarebbe sembrato fuori luogo descrivere l’aspetto fisico, si devono piacere loro, nel contesto di questo gioco in un forum dove non ci si conosce, se non tra pochi. Doveva dare un indizio. Infatti abbiamo scherzato sulla simpatia.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
hai mai detto a qualcuna sei simpatica, intendendo che fosse un cesso?
Non si dice direttamente a una sei simpatica per darle del cesso. È un fraseggio che si usa tipicamente quando parli di un cesso con terze persone, perlopiù interpellato.
- ginopino ha la ragazza nuova
- ah, che tipo è?
- simpatica. (Segue rapido cambio di argomento)
Sai, noi maschi superficiali delle femmine altrui parliamo in questo modo :LOL:

E ci credo. Se è quello che ti spinge la carrozzella non lo vedi, sta dietro.

Uff faticosi.... che siano dati alla luce le generalità, altezzo, peso e misure...
Altezzo. Suo altezzo. O suo attrezzo?

🥺
uff...

Naaaah. Brillante o alto sono abbastanza oggettivi. Il 90% della popolazione mondiale la gente inizia a vederla bella "dopo" che ci ha scopato.
Comunque "brillante" è il tipo di aggettivo che avrebbe usato mia nonna :LOL:

Non stiamo parlando di confidenza alla amica del cuore (poi io sono riservata anche in quel caso) ma di una descrizione in un forum. Ci mancherebbe altro che due si mettessero insieme trovandosi brutti. Qui mi sarebbe sembrato fuori luogo descrivere l’aspetto fisico, si devono piacere loro, nel contesto di questo gioco in un forum dove non ci si conosce, se non tra pochi. Doveva dare un indizio. Infatti abbiamo scherzato sulla simpatia.
Sticazzi che ti sembra fuori luogo. quello che costituisce l'impalcatura del tuo sistema di valori è condannato all'irrilevanza cosmica, non te lo dimenticare mai.

Lostris

Utente Ludica
Naaaah. Brillante o alto sono abbastanza oggettivi. Il 90% della popolazione mondiale la gente inizia a vederla bella "dopo" che ci ha scopato.
Comunque "brillante" è il tipo di aggettivo che avrebbe usato mia nonna :LOL:
E io apposta li scelgo, che ti credi!

Alto non è oggettivo, soprattutto se lo dice una alta 1,60.
1,90 è oggettivo.