Presentazione e ... breve racconto

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Non si dice direttamente a una sei simpatica per darle del cesso. È un fraseggio che si usa tipicamente quando parli di un cesso con terze persone, perlopiù interpellato.
- ginopino ha la ragazza nuova
- ah, che tipo è?
- simpatica. (Segue rapido cambio di argomento)
Sai, noi maschi superficiali delle femmine altrui parliamo in questo modo :LOL:
a no , io sono perfida allora.😂😂Hai ragione😉

mavi1982

Utente di lunga data
Che bella questa storia.
Vi siete conosciuti qui,quindi entrambi traditi.
A me viene in mente Gennaro73
Non so perchè

abebis

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
No Danny!!! Ci avevo sperato per te@😍
Non lo verrei a raccontare qui quasi sicuramente, e assolutamente mai con un altro nick.

Io sì.

Credo che abbia detto che è simpatica (condendo tutto con puntini di sospensione ad cazzum) come indizio a noi per poterla identificare, non per altro.

Col risultato di confondere ancora di più le idee tra l’altro, perché qui, di simpatiche, siamo pochine
😂😂😂
In effetti ha ristretto un po' troppo il campo.

danny

Utente di lunga data
Non stiamo parlando di confidenza alla amica del cuore (poi io sono riservata anche in quel caso) ma di una descrizione in un forum. Ci mancherebbe altro che due si mettessero insieme trovandosi brutti. Qui mi sarebbe sembrato fuori luogo descrivere l’aspetto fisico, si devono piacere loro, nel contesto di questo gioco in un forum dove non ci si conosce, se non tra pochi. Doveva dare un indizio. Infatti abbiamo scherzato sulla simpatia.
Confesso di aver preso una cotta al liceo per una che era un cesso incredibile.
Però aveva un bel culo e degli lunghi capelli neri.
Gli ormoni hanno fatto il resto.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Confesso di aver preso una cotta al liceo per una che era un cesso incredibile.
Però aveva un bel culo e degli lunghi capelli neri.
Gli ormoni hanno fatto il resto.
Il periodo cozza, viene sempre a momenti alterni della vita di un uomo! Che tu sia adolescente o adulto.... :ROFLMAO:

Vera

Moderator
Staff Forum
Dici?
A tirarla alla lunga dopo un po' viene a noia (almeno a me)
Sono d'accordo ma se avesse usato il suo nick, probabilmente, si avrebbe smesso di parlarne 10 pagine fa😁