Presentazione e ... breve racconto

Gennaro73

Utente di lunga data
Che bella questa storia.
Vi siete conosciuti qui,quindi entrambi traditi.
A me viene in mente Gennaro73
Non so perchè
Mavi, secondo me ti vengo in mente perchè se io e te ci vedessimo e lo facessimo, saressimo....ehm no...... mi sono incagliato con i condizionali....
dicevo, noi due faremmo esattamente come loro due, con entrambi a dare la precedenza alla famiglia, e soprattutto, entrambi avremmo da perdere a fare dei casini, se uno dei due volesse staccarsi.

perche'? Non ho capito dove hai letto questa cosa. Lei non e' proprio del tutto... tradita:oops::oops::oops:
Ciao Blackmore, intendi che tu sei stato tradito e lei no? Dal tuo primo post mi è sembrato che nemmeno tu sia stato tradito, anche se parli di vuoti per entrambi.

Blackmore

Utente
Mavi, secondo me ti vengo in mente perchè se io e te ci vedessimo e lo facessimo, saressimo....ehm no...... mi sono incagliato con i condizionali....
dicevo, noi due faremmo esattamente come loro due, con entrambi a dare la precedenza alla famiglia, e soprattutto, entrambi avremmo da perdere a fare dei casini, se uno dei due volesse staccarsi.

Ciao Blackmore, intendi che tu sei stato tradito e lei no? Dal tuo primo post mi è sembrato che nemmeno tu sia stato tradito, anche se parli di vuoti per entrambi.
si esatto io tradito e lei.... no....

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ciao maialone!!!!

Gabriele si dice che si sottopose ad un intervento di rimozione di una costola, pur di farlo. Secondo me è una cavolata.

Ps: maialone in senso buono
Sembrerebbe di no. Ma sai a quei tempi.

mavi1982

Utente di lunga data

@Gennaro73 è una proposta?😉

perplesso

Administrator
Staff Forum
qui un termpo si uscivano le tette, ora ci si contenta dei nick. che amarezza

Brunetta

Utente di lunga data
Che bella storia, mi viene una sorta d'invidia non so perché, auguri per voi
A me sembra, senza offesa, che si stia perdendo il senso della realtà.
”Che bella storia!” una vicenda tra amanti mi pare eccessivo.
Meglio che niente, consolatoria, parentesi confortante, ma, anche senza voler essere romantiche, “che bella storia!” anche no.

bravagiulia75

Utente di lunga data
A me sembra, senza offesa, che si stia perdendo il senso della realtà.
”Che bella storia!” una vicenda tra amanti mi pare eccessivo.
Meglio che niente, consolatoria, parentesi confortante, ma, anche senza voler essere romantiche, “che bella storia!” anche no.
Suonerebbe meglio con che bella storia parallela?😂😂😂😂
Sempre storia è....e lasciamocelo un po'di romanticismo....😉😉😉

Brunetta

Utente di lunga data
Suonerebbe meglio con che bella storia parallela?😂😂😂😂
Sempre storia è....e lasciamocelo un po'di romanticismo....😉😉😉
Ma sono contenta anch’io se due esseri umani trovano occasione di gioia.
Ma non esageriamo.
Tra “è solo una questione di manico” o “cazzo-figa” e “bella storia!” ci sono tante cose.
E a ogni cosa diamo la giusta dimensione.