:ira: non e' vero, e tu lo saiNiente....marì che devo cambiare?:rotfl:Stronzetto sono e stronzetto rimango!!
a questo punto posso salutare .in effetti capisco che se un forum è a tema il resto è un optionalalla fine l'unico utente escluso è stato escluso grazie all'intervento dell'amministratore.
a questo punto eliminerei del tutto il discorso dei punti e andrei avanti con la classica moderazione da espletarsi SOLO nei casi più gravi (insulti e simili).
Se si trovano post insultanti li si segnala al moderatore.
Per il resto si va avanti come sempre.
una nota: i casini nascono sempre qui, nel forum libero.
e se lo eliminassero?
Di politica, news e simili si può parlare in privato per mail.
Qui si parla di tradimenti e affini. Solo affini.
ma tu ti cambi?Mi tocchera' preparar le valigie... che fatica
Mi cambio diverse volte... mattina, sera, pomeriggio e qualche volta abito da cocktail.ma tu ti cambi?
io arrivo qua già lavata, cambiata e mangiata
no. avevo chiesto una misera chaise longue e me l'hanno negataMi cambio diverse volte... mattina, sera, pomeriggio e qualche volta abito da cocktail.
Ma lei non ha il camerino privato?
Sono i rischi della democrazia...Libero sarebbe ugualmente per i sentimenti.
Ma gli ultimi scontri sono stati sul piano personale, però.
Ho già detto dell'inutilità del punteggio, secondo me.
Tra l'altro potrebbe portare alla ricerca del consenso, della popolarità (non so bene perché ...ma è la cultura attuale) e, lo vediamo anche in politica, non sempre la popolarità va di pari passo con il bene del Paese e qui non andrebbe con sicurezza verso il bene del forum.
Che almeno sia quella di Le Corbusierno. avevo chiesto una misera chaise longue e me l'hanno negata
ora vuoi vedere che è lo spazio a fare la differenza e non le relazioni?alla fine l'unico utente escluso è stato escluso grazie all'intervento dell'amministratore.
a questo punto eliminerei del tutto il discorso dei punti e andrei avanti con la classica moderazione da espletarsi SOLO nei casi più gravi (insulti e simili).
Se si trovano post insultanti li si segnala al moderatore.
Per il resto si va avanti come sempre.
una nota: i casini nascono sempre qui, nel forum libero.
e se lo eliminassero?
Di politica, news e simili si può parlare in privato per mail.
Qui si parla di tradimenti e affini. Solo affini.
non ti ho provocato....tuttavia: hai ragioneMi spiace mi son chiamato fuori da certe questioni.....!!Se mi provocano... non lesinerò.....!!!:rotfl:
solo su di me eh, non t'allargareMi dai ragione?
Be non ci posso credere!!!
:rotfl:
uff..veramente la spendo sulla mia pesantezza...io...Comunque son senza parole...tu che spendi una parola positiva sulla mia persona....!!Incredibile!!
:rotfl::rotfl::rotfl:uff..veramente la spendo sulla mia pesantezza...io...
ops , parlavo ancora di me:rotfl: