tinkerbell
Utente di lunga data
Ma io non lo sto criticando in toto il sistema... il sistema si autogovernerebbe da sè se ognuno DOVESSE PER FORZA prendersi la briga di dire chi è quando interviene.... il sistema in sè come idea di autogoverno è ottima cosa...Tinke, non me la sento onestamente piu' di richiamare all'ordine valori come la "lealtà" contestualmente al problema.
comprendo le tue ragioni sacrosante dal tuo punto di vista.
Admin non sapeva come gestire sto puttanaio e ci ha provato.
ridimensioniamo questa storia caz. stiamo tutto il giorno a consigliare sul come e il perchè agire nella realtà dove ci sono i problemi reali e ci perdiamo in queste cazzate.
Miaolidia, anche a me van bene i calci nel culo, e pure sulle gengive ma voglio sapere chi li dà e perchè...ognuno ha diritto ad esprimersi...ognuno non deve essere nessuno, ma un individuo tra noi riconoscibile!