Allora quando parli di provocatori fai i nomi....!Io sono un provocatore e sapessi quanti ne ho di buoni motivi per esserlo.....credi che sia per sport?Per noia?o per non far cascare in piedi i soliti furbetti del quartiere....che hanno scambiato sto posto per il salotto di casa propria!!!!
E questo è sbagliatissimo! Ma sei sicuro che per non farlo diventare il salotto di casa propria tu non rischi di farlo diventare quello di casa tua? E' solo uan domanda, non una provocazione...non ne accetto, quindi non ne faccio...
I modi violenti e aggressivi e maleducati son stati davanti agli occhi di tutti e quindi da tutti (o quasi) condannati, e su questo non ci piove! Ma gli ignari, quelli che una opinione se la son fatta solo leggendo voi e loro (mi pare che anche un idiota capisca che i maggiori schieramente siano due...dubito sugli effettivi partecipanti perchè ancora non ho capito degli anziani chi sta con chi o preferisce esser battitore libero pur simpatizzando con...) è arrivata chiara una cosa: che X ha detto è rosso ad Y e Y ha risposto ad X che invece era nero...ora, ovvio, io che non so le cose per quale motivo dovrei prender per buono ciò che dice X (rosso) anzichè ciò che dice Y (nero)? io critico la modalità, non ho mai fatto altro che dire che certe modalità violente e aggressive o provocatorie erano A MIO PARERE sbagliate.... NON MI SONO MAI ARROGATA il diritto (son noiosa, lo so ma se leggi indietro te ne accorgi!) di dar giudizi sui fatti esposti o solo accennati perchè io non c'ero e non li conosco....
Per cui critico le modalità usate da chi è stato bannato fino ad ora (e lo avevo già fatto, riprenditi i post!) ma certo non simpatizzo con il voler - quando le acque sembrano calmarsi - rialzar tempesta da paret di chi ha ancora voce per parlare ...
Questa la differenza tra il giudicare sui fatti e l'esprimere un parere sui modi... spero ora sia più chiaro...
Però, guarda oscuro, onestamente e senza polemica: saltali i miei post perchè tanto io ho il difetto di voler esprimere ciò che penso, di voler mantenere questo forum quale l'idea che me ne ero fatta quando un anno fa entrai e son così ottusamente costumata che è difficile che io - anche se dle caso provocata - perda le staffe mostrando lati oscuri del mio io che non posseggo...
Scusami se l'ho fatta lunga ma volevo spiegarti bene... Ciao