Precisazioni II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu ancora in mutande stai :confused:

:rofl: :eek:rsetto: :rofl: :eek:rsetto: :rofl: :ira:
Marì l'importante nella vita è non pretendere che siano sempre gli altri in dovere di lavare le nostre mutande sporche eh?

oscuro

Utente di lunga data
Think

Ma....è da un pò che ti vedo elargire giuidizi,morali,reprimende.....incomincio a chiedermi sulla base di cosa?Cosa conosci e cosa non conosci?Non so da quanto sei quà...sembra tu abbia tutte le verità in tasca....!Mi chiedo ma tu c'eri qui 4 anni fa?NO!!Ma tu conosci i reali motivi di disappunto di Oscuro?Conosci quelli di marì?Quelli di Anna?Quelli di Conte forse, perchè son recenti......Ma chi sei tu per giudicare le modalità e le dinamiche di cose che non conosci?Esprimi giudizi su chi provocherebbe e chi no...e chi sei tu?Dovresti ,invece di fermarti alle apparenz, chiederti cosa possa esserci dietro certe manifestazioni di dissenso....e invece no....startene al tuo posto no vero?

tinkerbell

Utente di lunga data
D'accordo con i distruttori e i detrattori del forum... ma io inizio a non sopportare più neanche chi provoca senza alcuna motivazione, buttando là frasine e frasette quando il clima sempre essersi per un attimo assopito... forse la strategia è anche quelal del "provoco, faccio slatare i gangheri, si banna l'utente a cui saltano fuori i gangheri"....lo trovo infantile, non corretto.....quando un utente "muore" (a ragione o meno) o tace (e meno male, perchè il silenzio la maggior parte delle volte è d'oro!) non è che ci sia bisogno di ballare "quindici uomini sulla cassa del morto".... se ci si suicida volontariamente poichè il forum diviene meno importante della propria voglia di litigiosità o di far assurgere a verità la propria ragione (che essendo appunto PROPRIA non ha mai - E DA NIUNA PARTE - caratteristiche di oggettività....la propria verità è sempre un aspetto della verità...basterebbe ragionar su questo a volte per evitare di voler avere l'ultima parola e non andare oltre la decenza!) inutile poi che qualcuno continui imperterrito a sottolineare con lo Stabilo Boss la cosa....ok...è una guerra...i feriti son feriti, i morti sono morti, all'armistizio a quanto pare non si arriverà mai...si arriverà finalmente al momento in cui qualcuno più intelligente di altri nonprovochi più nè accetti provocazioni?
Mi quoto da sola... perchè vorrei che in chiaro colui (colei) che mi ha dato un apprezzamento negativo mostrasse le palle per darmene motivazione...scrivere cose tipo "sempre peggio" ad un post come questo vuol dire non saper leggere e capire la lingua italiana... dire che meno male che il sistema elimina i violenti e i maleducati anche se non tiene conto affatto di chi provoca mantenendo una certa applombe è cosa oggettiva e da altri espressa...
Ovvio che io non son affatto interessata alla classifica punti ma, in questo caso, mi piacerebbe capire chi è stato e perchè, perchè solo confrontandosi e discutendo si capiscono (anche se non condividono, ci mancherebbe!) le posizioni altrui...
Grazie per la cortesia che la persona che ha trovato il mio post maleducato, aggressivo o inneggiante a qualche opposta fazione mi farà non nascondendosi dietro un cespuglio di rovi. :)

oscuro

Utente di lunga data
Sono stato io

Sono stato io e ti ho ampiamente esplicitato le motivazioni!Pensa che chi segnala me è così vigliacco da scrivere solo un punto.....!!:mad:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma....è da un pò che ti vedo elargire giuidizi,morali,reprimende.....incomincio a chiedermi sulla base di cosa?Cosa conosci e cosa non conosci?Non so da quanto sei quà...sembra tu abbia tutte le verità in tasca....!Mi chiedo ma tu c'eri qui 4 anni fa?NO!!Ma tu conosci i reali motivi di disappunto di Oscuro?Conosci quelli di marì?Quelli di Anna?Quelli di Conte forse, perchè son recenti......Ma chi sei tu per giudicare le modalità e le dinamiche di cose che non conosci?Esprimi giudizi su chi provocherebbe e chi no...e chi sei tu?Dovresti ,invece di fermarti alle apparenz, chiederti cosa possa esserci dietro certe manifestazioni di dissenso....e invece no....startene al tuo posto no vero?
Mi pare avessi detto che ti annoiavo... potendo convenirne ti ho detto che senz'altro non mi sarei offesa a sapere che non mi avresti letta... esprimo miei pareri come fanno altre persone, non condivisibili magari, ma miei...e lo facci usando educazione e non essendo mai violenta, mi pare... credo che questo sia un forum aperto e non si paghi alcun obolo a starci dentro volendo postare, se fosse invece il contrario mi si faccia presente...
Dare una opinione e visione di quanto accade è una cosa, oscuro...giudicare, un'altra...
Non mi fermo alle apparenze, mi fermo a ciò che date ognuno sul forum... e mi faccio una opinione rispetto a ciò che scrivete e a ciò che posso capire di quanto scrivere...ovvio che non possa andare oltre: i vostri affari privati se non detti in chiaro son e rimangono vostri affari privati!
Stare al mio posto? ci sono, sono dietro alla mia tastiera, dentro un forum...

tinkerbell

Utente di lunga data
Sono stato io e ti ho ampiamente esplicitato le motivazioni!Pensa che chi segnala me è così vigliacco da scrivere solo un punto.....!!:mad:
E mica ti ho segnalato io con un punto, io firmo anche se Admin non è d'accordo con le firme.
Grazie per avermelo detto. Non mi sarei offesa manco se ti fossi firmato. Le opinioni degli altri non mi offendono, sono opinioni e come tali frutto del pensiero altrui e quindi rispettabili! Ciao:)

oscuro

Utente di lunga data
Think

Allora quando parli di provocatori fai i nomi....!Io sono un provocatore e sapessi quanti ne ho di buoni motivi per esserlo.....credi che sia per sport?Per noia?o per non far cascare in piedi i soliti furbetti del quartiere....che hanno scambiato sto posto per il salotto di casa propria!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Think

Non ho fetto che sei tu!!..Ho detto che io agisco così......Ci metto sempre la faccia....e forse per questo passo da provocatore....!Altri son abituati ad AMMACCHIARSI ED A COLPIRTI ALLE SPALLE!!!:up:

Mari'

Utente di lunga data
Non ho fetto che sei tu!!..Ho detto che io agisco così......Ci metto sempre la faccia....e forse per questo passo da provocatore....!Altri son abituati ad AMMACCHIARSI ED A COLPIRTI ALLE SPALLE!!!:up:
... quando meno te l'aspetti ;)

tinkerbell

Utente di lunga data
Allora quando parli di provocatori fai i nomi....!Io sono un provocatore e sapessi quanti ne ho di buoni motivi per esserlo.....credi che sia per sport?Per noia?o per non far cascare in piedi i soliti furbetti del quartiere....che hanno scambiato sto posto per il salotto di casa propria!!!!
E questo è sbagliatissimo! Ma sei sicuro che per non farlo diventare il salotto di casa propria tu non rischi di farlo diventare quello di casa tua? E' solo uan domanda, non una provocazione...non ne accetto, quindi non ne faccio...
I modi violenti e aggressivi e maleducati son stati davanti agli occhi di tutti e quindi da tutti (o quasi) condannati, e su questo non ci piove! Ma gli ignari, quelli che una opinione se la son fatta solo leggendo voi e loro (mi pare che anche un idiota capisca che i maggiori schieramente siano due...dubito sugli effettivi partecipanti perchè ancora non ho capito degli anziani chi sta con chi o preferisce esser battitore libero pur simpatizzando con...) è arrivata chiara una cosa: che X ha detto è rosso ad Y e Y ha risposto ad X che invece era nero...ora, ovvio, io che non so le cose per quale motivo dovrei prender per buono ciò che dice X (rosso) anzichè ciò che dice Y (nero)? io critico la modalità, non ho mai fatto altro che dire che certe modalità violente e aggressive o provocatorie erano A MIO PARERE sbagliate.... NON MI SONO MAI ARROGATA il diritto (son noiosa, lo so ma se leggi indietro te ne accorgi!) di dar giudizi sui fatti esposti o solo accennati perchè io non c'ero e non li conosco....
Per cui critico le modalità usate da chi è stato bannato fino ad ora (e lo avevo già fatto, riprenditi i post!) ma certo non simpatizzo con il voler - quando le acque sembrano calmarsi - rialzar tempesta da paret di chi ha ancora voce per parlare ...
Questa la differenza tra il giudicare sui fatti e l'esprimere un parere sui modi... spero ora sia più chiaro...
Però, guarda oscuro, onestamente e senza polemica: saltali i miei post perchè tanto io ho il difetto di voler esprimere ciò che penso, di voler mantenere questo forum quale l'idea che me ne ero fatta quando un anno fa entrai e son così ottusamente costumata che è difficile che io - anche se dle caso provocata - perda le staffe mostrando lati oscuri del mio io che non posseggo...
Scusami se l'ho fatta lunga ma volevo spiegarti bene... Ciao :)

oscuro

Utente di lunga data
Think

Guarda think....:rotfl:abbiam gli stessi difetti!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Io da sabato ho ricevuto 4 rossi...:rotfl::rotfl:c'è chi continua a scrivermi curati...:rotfl:c'è chi mi scriv solo un punto e so chi è....:rotfl:vabbè sta cricchetta ci proiva ancora magari è il loro modo di esalar l'ultimo respiro...un'altro pò e li schiacceremo del tutto!!:up::up:Adesso segnalatemi ancora....io almeno l'ho faccio in chiaro vigliacconi...siette in tutto e per tutto come il vostro padroncino...!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
PS

... ma subito dopo ho ricevuto un altro "smeraldino" . :)

oscuro

Utente di lunga data
Marì

i miei smeraldini son spesso rossi...come il loro sederino!!!:rotfl:

Oscuro dai basta, non fare il loro gioco no?
Abbiamo operazioni più importanti da fare ?
A me non fanno nessun danno, se ci tieni a saperlo, le valutazioni positive superano di molto quelle negative. Lavora per essere approvato e non per disapprovare.
Non cascare nel loro gioco. Ignora!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Io faccio il mio gioco.....Conte....!:up:

Mari'

Utente di lunga data
i miei smeraldini son spesso rossi...come il loro sederino!!!:rotfl:
... no quelli sono rubini = sangue di piccione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tinkerbell

Utente di lunga data
O.T.

Un p.s. per chi continua a comportarsi da bambino idiota nei punteggi: colui che mi aveva dato il meno per un post che in realtà non pretendeva nè applausi nè lanci di pomodori si è palesato mostrando di avere piena coscienza della paternità di quanto scrive e spirito di contraddittorio...ora, vuoi che un messaggino con su scritto "chi sono non conta. conta che mi resti sulle palle e tutto quello che scrivi per me è odioso " (lo riporto perchè datosi che non è firmato e datosi che a me sola si rivolge l'unica violazione per la privacy è per colei che sta in bilico su le palle di qualcuno, cioè la sottoscritta!) possa fare più che farmi sorridere? ti sto sui marroni? viva Dio, se avessi la faccia di bronzo e fossi simpatica ai più avrei già fondato un partito e starei facendo il Presidente del Consiglio!!!
E non è che se ricevo punti negativi ad cavolum - divento tal quale chi li elargisce e inizio a farmi prendere la digitite contro tutti e tutte: continuo a sorridere da ebete andandomene per la mia strada... sai, le opinioni possono (e devono!) esser divergenti, tuttavia si deve avere il coraggio di metterci la faccia dietro alle cose che si affermano...
Come vedi, Admin, le firme servirebbero e come...e continuo a dire che si dovrebbero votare i post, non le utenze...ma qui da quello che leggo anche da altri mi pare ciò non accada!
Ovvio che se colui/colei si fosse firmato mi sarei rivolta direttamente a lui/lei in mp senza scrivere in chiaro un pistolotto inutile

p.s: scusate, l'ho riletto e non è chiaro...il giudizio negativo riportato non è di oscuro (non credo almeno, lo avrebbe firmato stavolta!), che invece si è attribuito la paternità di un altro. Sorry...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.