E quale verità potrebbe uscire da un incontro?
Essendo io menzognera, penosa e da commiserare non riporterei la verità (quale verità non ho capito dovrei riportare) qui.
Ma comunque, ripeto la domanda, credi che se (qualora non fossi falsa, presuntuosa, penosa, schifosa, menzognera, ecc -scusa l'incompletezza non ricordo tutto-) dicessi quello che tu desideri (vuoi esplicitare cosa?) avrebbe un valore? Per chi?
Ah ma arrivo con il pulmino sai?
E inizio come ti dicevo a prendere le persone e a sbattere la loro testa adosso alla tua:
La prima: Astrofilososferica e tu le chiederai se è vero o no che si è iscritta regolarmente su questo forum e che il nostro matrimonio è un po' come lei o io dico, perchè proprio oggi distesi sul letto ( no non abbiamo fatto sesso) abbiamo riparlato della nostra situazione.
Poi inizio:
QUesta è Messalina.
QUesta è Chiara
E gran finale, e so che dovrò fare le mie, ti porto Cat.
E vediamo se così ti farò ammettere almeno davanti a noi di aver sempre cercato di gettare discredito e alimentare polemiche, prendendo fischi per fiaschi, su di me.
Casomai poi facciamo saltin assieme da Eteocle e parliamo che so magari delle illazioni e le frecciattine ironiche sulle tragedie e i dispiaceri di MK?
In cambio tu mi fai conoscere il tuo ex marito.
Ti va?
Tu avevi deciso fin dal mio esordio che l'utente Contepinceton non doveva trovare alcuno spazio qua dentro.
Mi hai sempre provocato.
E ho usato molta pazienza con te.
Tu non digerisci il fatto che qua dentro io mi sia fatto degli amici, che abbia conosciuto persone fantastiche, per cui io so di essere fantastico.
Perchè ti rode così tanto che fra esseri umani magari macchiati dall'infamia eh? Ci possa essere stima reciproca? Ci possa essere il confronto e la condivisione della vera vita? QUella che è al di fuori di questo forum?
Che ti brucia?
Tu nella vita hai fatto le tue scelte: io faccio le mie.
Non condanno quelle degli altri, finchè le scelte degli altri non recano danno a me.
Io ho fatto una fatica bestiale per farmi accettare dal forum, e devo tutto questo a te.
A me basta che la pianti di sostenere tesi FALSE che riguardano me.
Perchè poi mi tocca dare spiegazioni capisci?
Vengono a chiedere a me perchè tu dai a Messalina della taglia 38, o perchè hai sentito il gatto, e non ho nessuna intenzione di mettermi nell'imbarazzo di dover spiegare ad estranei chi sia o non sia l'utente Cat.
Ma dove siamo? Lo Staff deve rendere conto a te? E di cosa poi?
Deve spiegazioni a te? Ma chi sei tu?
Ci sono persone qui dentro e dico PERSONE e non utenti, non nick, che mi hanno accordato la loro stima e fiducia.
Vedo bene di non giocarmela, e soprattutto queste persone, mi hanno accordato la loro stima e fiducia, non per fare un dispetto a te.
Certo che quello che ho visto e letto tra te ed Eteocle, mi ha imbarazzato da morire. Ma non ti giudico. Fai come ti pare.
Ma tu non giudicare gli altri.