Per me se ne devono andare!Persa,Asudem, e quello sciamannato di alex.......!Poi gli altri pian piano...capiranno....!!!
Perchè?
Io credo nel sistema dei punti.
Non credo al ban.
Credo nell'intelligenza che accomuna le diversità.
Non ho nulla di personale contro nessuno qui dentro.
Quello che avevo da dire al maresciallo gleil'ho detto.
L'unica mia spina sul fianco ora è l'assenza di MK.
Tutto lì.
Oscuro ascolta una cosa, una volta ho letto un lungo scritto sul 25 aprile visto da parte della resistenza. Poi sono andato a chiedere agli anziani del paese come fu quell'epoca. Mi dissero che tutti ebbero voglia di dimenticare. Perchè altrimenti ci sarebbe stata anche al nostro paesello una guerra civile. Alcune persone lasciarono il paese, alcune donne furono rasate a zero in pubblica piazza. Altre furono riabilitate. Ma tutti erano stufi orbi di quello che avevano passato. Ma come sempre seguendo verità e pertinenza chiesi le stesse cose a persone che furono del regime e persone che subirono il regime.
Invece qua dentro sarebbe come se io ti presentassi una persona e subito tu mi dicessi, eh, ma se sapessi, quella lì è la nipote di un ex gerarca, non può essere una brava persona.
Come mai se osservi bene, abbiamo un fenomeno: il tradimento.
Le fazioni si creano solo tra persone che hanno reagito in maniera differente a questo fenomeno.
Tra chi si è separato e chi invece ha perdonato.
Inaccettabile IMHO che chi perdona debba sentirsi perfino un coglione perchè invece nn si è separato.
Le corna sono cazzate.
Penso dobbiamo cercare invece di capire come salvare i matrimoni e le famiglie.
Mi pare che i maschi in questo senso ( eccezion fatta per Daniele), siano più riflessivi. Ma mica soffrono solo le donne eh?
I casi di Resistenza, di Dave.one...ecc....ecc....non sono cose da poco.