Precisazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sei in missione per conto di dio?:rotfl:
Tutta colpa tua, testona!
Hai parlato tu di trincee, elmetti, hai dipinto scenari apocalittici con la scomparsa dell'amministrazione. Invece non è capitato niente di che eh?
A Oscuro gli è partito l'embolo e ha diritto adesso di dire le sue ragioni no?
Dai...uffa...vieni al conteday....ti pregooooooooooooooooooooooooooo.
Guarda piango se non vieni, dicono che le donne non saanno resistere al pianto di una donna, dai:eek::eek::eek:

Anna A

Utente di lunga data
Tutta colpa tua, testona!
Hai parlato tu di trincee, elmetti, hai dipinto scenari apocalittici con la scomparsa dell'amministrazione. Invece non è capitato niente di che eh?
A Oscuro gli è partito l'embolo e ha diritto adesso di dire le sue ragioni no?
Dai...uffa...vieni al conteday....ti pregooooooooooooooooooooooooooo.
Guarda piango se non vieni, dicono che le donne non saanno resistere al pianto di una donna, dai:eek::eek::eek:
:eek:

domenica lavoro quindi niente conteday, poi, guarda, anche fossi libera troverei scomoda la location :D

ps: piangi come una donna? :p

:eek:

domenica lavoro quindi niente conteday, poi, guarda, anche fossi libera troverei scomoda la location :D

ps: piangi come una donna? :p
Come un bambino piccolo e capriccioso.
Ma faremo altri raduni...
Per esempio ehm, rapisco la Matraini, ehm, la porto a Lignano e tu ci becchi in fragrante...e poi...e poi...vero che domani c'è la guerra in A4...dai domani sera porto le amiche a bere l'assenzio...vieni?:D:D:D

Anna A

Utente di lunga data
Come un bambino piccolo e capriccioso.
Ma faremo altri raduni...
Per esempio ehm, rapisco la Matraini, ehm, la porto a Lignano e tu ci becchi in fragrante...e poi...e poi...vero che domani c'è la guerra in A4...dai domani sera porto le amiche a bere l'assenzio...vieni?:D:D:D
no es posible, estoi mui trabacosa e no puedo venir. muj gracias bonito pepito Juanito:D

giobbe

Utente di lunga data
Si ok ma sono veramente BRUTTI!:cool:Pisciare sulle tombe è qualcosa di raccapricciante....ma tu pensa con chi cazzo faceva comunella Fedifrago l'infallibile!!!!!!:cool::cool:NO io più ci penso e più m'incazzo....:incazzato::incazzato:credimi io son sconcertato...eppure di cose ne vedo........questi son gli stessi che mi han fatto guerra per il mio linguaggio un pò e volutamente triviale.....e poi comunella con i profanatori di tombe!!!CAZZO MA SI PUò esser più falsi?:incazzato:

Da come la vedo io non c'è molta differenza tra te, Eteocle, Marì, me ecc.
Commettiamo tutti l'errore di giudicare e condannare una persona come fa il fariseo nel tempio che giudica il pubblicano.

«Due uomini salirono al tempio per pregare; uno era fariseo, e l'altro pubblicano. Il fariseo, stando in piedi, pregava così dentro di sé: "O Dio, ti ringrazio che io non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adulteri; neppure come questo pubblicano. Io digiuno due volte la settimana; pago la decima su tutto quello che possiedo". Ma il pubblicano se ne stava a distanza e non osava neppure alzare gli occhi al cielo; ma si batteva il petto, dicendo: "O Dio, abbi pietà di me, peccatore!" Io vi dico che questo tornò a casa sua giustificato, piuttosto che quello; perché chiunque s'innalza sarà abbassato; ma chi si abbassa sarà innalzato».

Bisogna condannare l'errore e solo quello: è assolutamente stupido condannare in toto la persona che lo compie. Che ne sappiamo noi di tutto quello che ha passato quella persona da quando è stato concepito fino ad adesso?
Io, te, Fedifrago ecc. siamo il nulla, siamo meno di zero, siamo il ritratto della mediocrità.
Ma nonostante ciò, abbiamo un valore immenso perché siamo stati creati per l'eternità e perché Dio è morto in croce per noi (il nostro valore infinito non dipende assolutamente dal nostro merito che è pari a zero).
Fedifrago e Eteocle ci saranno anche tra cento milioni di miliardi di anni perché sono eterni (se esisteranno in paradiso o all'inferno, quello è un altro paio di maniche).
FINE PREDICA. :mrgreen:

P.S.
Persa e Abigail, scrivete ad Oscuro che voi avete perso e che lui ha vinto. Ditegli che è una personcina intelligente e sagace e che effettivamente aveva visto giusto e previsto tutto dalla data di creazione del forum fino al 2025.
Arrendetevi per il bene di noi tutti altrimenti sto qua non la finisce più! :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Giobbe

E allora te ne dico un altra:Cosa vi avevo detto Di juan?Che era quel grandissimo demente di ALEX....ci ho preso pure stavolta.....:rotfl::rotfl::rotfl:!!Per il resto vi dico come la penso:per me dovrebbero andarsene FEDIFRAGO;PERSA;E ASUDEM!!!Per il resto concordo pienamente con giovanni...alex lavorava su mandato...troppo imbecille per agire da solo....!Certo su mandato di uno ancora più demente.....!!!Alla prossima...adesso che dice la cricchetta?altra figura di mmmerda....ma non vi siete stancati?

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Si mi rialzo sempre...e non mollo fin quando la preda non passa a miglior vita......!!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.