mo' ti faccio sentire che muscoli che hanno:calcio:dovresti mettere un pò di carne su quelle gambette secche.
segnalata.
ma non è vero!In poche parole in questo 3d ci si lagna![]()
Perchè, fai il barelliere?Segnalo le segnalazioni ad minchiam...
O son tornato popolarissimo (da 6 a 12 per un solo post? :mexicano il sistema funziona....come detto sopra!!! :up::rotfl::rotfl:
Ps. Non sparate sulla croce rossa!![]()
e che ci frega a noiSegnalo la Formula 1 che e' diventata pallosetta
Se ti segnalassi che ho vinto 250 euro (e non facendo pompelmi)?:carneval:e che ci frega a noi
segnalata a mia sorella.
Se ti segnalassi che ho vinto 250 euro (e non facendo pompelmi)?:carneval:
Giuro! Compro sempre il biglietto della lotteria Staatsloterij... estrazione il 10 di ogni mese, ma son cosi' abituata a non vincere un cazzo che l'ho scoperto solo oggi:rotfl:ti segnalerei tre volte perchè sei sculata
ps, ma davvero li hai vinti?![]()
ma che bellezza lettriGiuro! Compro sempre il biglietto della lotteria Staatsloterij... estrazione il 10 di ogni mese, ma son cosi' abituata a non vincere un cazzo che l'ho scoperto solo oggi:rotfl:
Domani ci scappano un paio di papette nuove
segnalo che ho appena udito che il caldo aumenta nelle prossime ore.
:dracula:
Segnalo che lo è sempre stata:carneval:Segnalo la Formula 1 che e' diventata pallosetta
che chiulo!!:singleeye:Giuro! Compro sempre il biglietto della lotteria Staatsloterij... estrazione il 10 di ogni mese, ma son cosi' abituata a non vincere un cazzo che l'ho scoperto solo oggi:rotfl:
Domani ci scappano un paio di papette nuove
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Se ti segnalassi che ho vinto 250 euro (e non facendo pompelmi)?:carneval:
non ci rimane che questaTi segnalo per crudeltà mentale....certe notizie vanno date con moooolto tatto. :unhappy::mrgreen: