Micia
Utente di lunga data
ECCOLA.:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
È ARRIVATA.:mrgreen:
TI SEGNALO SUBITO COSI HO UN PROBLEMA IN MENO.
ECCOLA.:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
:carneval::carneval::carneval: pisciottaECCOLA.
È ARRIVATA.:mrgreen:
TI SEGNALO SUBITO COSI HO UN PROBLEMA IN MENO.
Segnalo l'unica cibo per il caldo:
![]()
Principianti. Una bella cotoletta fredda con la peperonata è molto meglio:carneval:Concordo :up: Vado a cuccarmi l'ultima fetta in frigo.![]()
Principianti. Una bella cotoletta fredda con la peperonata è molto meglio:carneval:
Ne risente un po' la dieta ma vabbè![]()
bleah,roba sana ?Non ho tempo per risponderti, mi stò gustando la fetta di cocomero.:sorriso2:
SegnalataSegnalo che lo è sempre stata:carneval:
Io punto ai 13.5 milioni di euro... ma sai meglio del solito calcio in faccio:carneval:che chiulo!!:singleeye:
Io punto ai 500.00![]()
Voglio un paio di decolte'...per essere precisi vorrei queste (ma non in vernice):angelo:ma che bellezza lettri
decoltè, sandali, o che altro?
troppi, sono donnina morigerata e di poche pretese.:carneval:Io punto ai 13.5 milioni di euro... ma sai meglio del solito calcio in faccio:carneval:
segnalata per rosicamento fortissimoSegnalo che ho fatto colazione con 2 bicchieri di latte freddo e un cheeseburger di mc donald...
segnalo che se ti spieghi meglio è meglio :mexican:Segnalo le segnalazioni ad minchiam...
O son tornato popolarissimo (da 6 a 12 per un solo post? :mexicano il sistema funziona....come detto sopra!!! :up::rotfl::rotfl:
Ps. Non sparate sulla croce rossa!![]()
Un cheeseburger a colazione è troppo persino (quasi) per un americano. Segnalata!Segnalo che ho fatto colazione con 2 bicchieri di latte freddo e un cheeseburger di mc donald...
segnalata perchè racchia al mare caldoSegnalo che oggi l'acqua del mare era più bollente di quella usata per un bagno caldo!
Non c'è più il mare di una volta!![]()
Segnalata perchè invidiosa.segnalata perchè racchia al mare caldo
Mi autosegnalo perché invidiosa del mare, pure caldo:incazzato:.Segnalata perchè invidiosa.
![]()