Mi raccomando, non dire mai che siamo state a letto per un giorno intero!segnalati tutti voi e le vostre sorelle
Estendi almeno fino alla parentela di terzo gradosegnalati tutti voi e le vostre sorelle
Segnalo che ho fatto colazione con 2 bicchieri di latte freddo e un cheeseburger di mc donald...
Estendi almeno fino alla parentela di terzo grado
si..ma per queste, mi pare siano di laboutin o sbaglio?Voglio un paio di decolte'...per essere precisi vorrei queste (ma non in vernice):angelo:
Non sbagli... li ho messi nel fondo "un paio di Louboutin per Lettrice"si..ma per queste, mi pare siano di laboutin o sbaglio?
non bastano 250
o no?
Non sbagli... li ho messi nel fondo "un paio di Louboutin per Lettrice"
dopo questo intervento mi è arrivata una segnalazione negativa: ma bene ci sta pure la zoccola...Mi raccomando, non dire mai che siamo state a letto per un giorno intero!
:rotfl:
come mi dispiace!! hi hi hi :mrgreen:dopo questo intervento mi è arrivata una segnalazione negativa: ma bene ci sta pure la zoccola...
lapidiamo giusy
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dopo questo intervento mi è arrivata una segnalazione negativa: ma bene ci sta pure la zoccola...
lapidiamo giusy
dire che abbiamo passato una notte di sesso io e te mi ha rovinata la reputazione...ci sta anche :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ci credo!
una zoccola deve fare il lavoro suo.dopo questo intervento mi è arrivata una segnalazione negativa: ma bene ci sta pure la zoccola...
lapidiamo giusy
Ma come? E' stato bellissimo!dire che abbiamo passato una notte di sesso io e te mi ha rovinata la reputazione...ci sta anche :mrgreen::mrgreen:
nessuno mi può giudicare nemmeno tuMa come? E' stato bellissimo!
E la nostra stanza non aveva più pareti, ma alberi....
Male.... perchè potresti vedere montagne verdi...nessuno mi può giudicare nemmeno tu
lo so che ho sbagliato una volta non sbaglio più
segnalata perchè fulminata.nessuno mi può giudicare nemmeno tu
lo so che ho sbagliato una volta non sbaglio più
ma erano i tuoi seni?? :mrgreen:Male.... perchè potresti vedere montagne verdi...