Poliamore

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma, giusto per sapere, posto che la cosa più importante in una persona, anche visivamente sarebbe l'armonia, che non esula dall'essere tipo, credo sia sempre una questione di inclinazione più o meno inclinata... ci sono persone che adorano le donne tonde... ho evitato curvy, definizione non sempre efficace, ed altri che amano le secche chiamandole snellissime... dipende se una persona vuole superare dei crinali di ciccia o se con la ossuta fa una partita a shanghai... quello che sta a parte, se c'é, si chiama fascino...
Punti di vista, per me avere cura del proprio corpo è parte integrante del fascino. Il sottotesto è che non hai paura a metterti in gioco. Onestamente ne ho le palle piene di gente che fa Richard Gere in Pretty Woman facendo finta di scoprire la donna più eccezionale del mondo dentro la casalinga di voghera. Sono fasulli. E sono fasulle pure le donne che ci credono disperatamente. Muovi il culo e la mente lo accompagnerà.

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Punti di vista, per me avere cura del proprio corpo è parte integrante del fascino. Il sottotesto è che non hai paura a metterti in gioco. Onestamente ne ho le palle piene di gente che fa Richard Gere in Pretty Woman facendo finta di scoprire la donna più eccezionale del mondo dentro la casalinga di voghera. Sono fasulli. E sono fasulle pure le donne che ci credono disperatamente. Muovi il culo e la mente lo accompagnerà.
Concordo e non stavo disquisendo sul curarsi, ci mancherebbe, ma se nasci con una morfologia, anche la chirurgia fa quello che può, invece dibattevo sul gusto di chi ama gli estremi... Il fascino poi non lo crei, puoi acquisire stile, classe ma il fascino temo proprio sia un dono... si può essere fortunati ed incontrare molte persone affascinanti, ma abitualmente sono elementi non diffusissimi e si distinguono.
Poi possiamo dicutere su cosa riteniamo affascinante, ma questa è un'altra storia...

Arcistufo

se nasci con una morfologia, anche la chirurgia fa quello che può
Se nasci con una certa morfologia, e sopra ci fai pure il carico da 12 di autoindulgenza. C'è poco da fare chirurgia. Prima di fare la chirurgia ci sono chilometri e chilometri di corsa in salita. Giornalieri.

Bruja

Utente di lunga data
Se nasci con una certa morfologia, e sopra ci fai pure il carico da 12 di autoindulgenza. C'è poco da fare chirurgia. Prima di fare la chirurgia ci sono chilometri e chilometri di corsa in salita. Giornalieri.
L'autoindulgenza è la dote dei fallimenti ...

bluestar02

Utente di lunga data
sei entrato nelle sue relazioni?
Sono negli USA, altro viaggio lampo di lavoro.
Questo we lo sto trascorrendo con K.
Venerdì mattina sono arrivato a casa sua e ho fatto colazione con lei e suo marito chiacchierando di politica estera USA e sport.
Per pranzo ci ha raggiunti J la relazione extra poliamorosa di suo marito.
Pranzato tutti insieme, poi J e il marito si nono fermati a casa x il loro we.
Io e K siamo andati ad Orlando.
Nessuna frizione nessun cellulare criptato nulla di nulla.
Direi che è una esperienza molto avvolgente e particolare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ci state bene dentro, buon per voi

MariLea

Utente di lunga data
Concordo e non stavo disquisendo sul curarsi, ci mancherebbe, ma se nasci con una morfologia, anche la chirurgia fa quello che può, invece dibattevo sul gusto di chi ama gli estremi... Il fascino poi non lo crei, puoi acquisire stile, classe ma il fascino temo proprio sia un dono... si può essere fortunati ed incontrare molte persone affascinanti, ma abitualmente sono elementi non diffusissimi e si distinguono.
Poi possiamo dicutere su cosa riteniamo affascinante, ma questa è un'altra storia...
Credo che stia tutto lì.
Gli uomini che mi piacevano erano sempre bocciati dalle mie amiche per esempio

Arcistufo

Venerdì mattina sono arrivato a casa sua e ho fatto colazione con lei e suo marito chiacchierando di politica estera USA e sport.
Magari J non sarà una 42, ma come cazzo fai a non aver voglia di scopartele entrambe contemporaneamente resta qualcosa di assimilabile il terzo mistero di Fatima per me. Sono troppo legato al concetto di harem probabilmente.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Martoriato

Utente di lunga data
Niente dai,se c'e' da inventarsi una minchiata gli americani sono sempre in testa. Ah ma poi parliamo di gente della Florida eh ! Gente che al posto del cervello ha una lavatrice a manovella :facepalm:

Brunetta

Utente di lunga data
Niente dai,se c'e' da inventarsi una minchiata gli americani sono sempre in testa. Ah ma poi parliamo di gente della Florida eh ! Gente che al posto del cervello ha una lavatrice a manovella :facepalm:
Di gente con quel cervello lì temo ce ne sia ovunque.

Brunetta

Utente di lunga data

bluestar02

Utente di lunga data
Magari J non sarà una 42, ma come cazzo fai a non aver voglia di scopartele entrambe contemporaneamente resta qualcosa di assimilabile il terzo mistero di Fatima per me. Sono troppo legato al concetto di harem probabilmente.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Beh Arci sono le regole del gioco. Lo swinging 4some ha altre regole. Al di là della bellezza non ho nessuna intenzione di rompere l equilibrio. Poi quando siamo tutti insieme non si parla mai di cosa accade a letto. Se poi K in privato li racconta al marito sono affari loro. Fa strano parlare con suo marito e la sua extra mentre visitavamo Orlando che ci chiedevano se ci divertivamo e come andavano le cose ma è anche divertente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Beh Arci sono le regole del gioco. Lo swinging 4some ha altre regole. Al di là della bellezza non ho nessuna intenzione di rompere l equilibrio. Poi quando siamo tutti insieme non si parla mai di cosa accade a letto. Se poi K in privato li racconta al marito sono affari loro. Fa strano parlare con suo marito e la sua extra mentre visitavamo Orlando che ci chiedevano se ci divertivamo e come andavano le cose ma è anche divertente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In linea teorica figurati, sfondi una porta aperta. Sto solo dicendo che la situazione del genere scatenerebbe il demone della competizione come poche altre cose al mondo. D'altronde devo fare i conti con come sono fatto io. Incluso il fatto che in un rapporto del genere sicuramente rovinerei tutto introducendo elementi pesanti di disequilibrio.

alberto15

Utente di lunga data
Dalla Treccani "poliamore" = termine con il quale si definisce il rapporto tra single che scopano con chiunque dicendo di amarli sigolarmente.

Arcistufo

Dalla Treccani "poliamore" = termine con il quale si definisce il rapporto tra single che scopano con chiunque dicendo di amarli sigolarmente.
tanto te qualunque cosa un pelo più complicata del mainstream più becero anche solo per sapere che esiste te la devi cercare sulla Treccani. Rassegnati. Eri destinato alle corna ancora prima di farti la prima pugnetta. :rotfl: